Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Verena Grottesi

|
Inviato: Mar Ott 02, 2007 2:46 pm Oggetto: ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
|
pICCOLO SITO MA GRANDE GENTE NO? E ALLORA GRANDE SITO!!! CIAO A TUTTI SONO BARATTOLINA..ALIAS...VERENA GROTTESI....QUALCUNO MI CONOSCE ALTRI NO...BHE...CI VEDIAMO TUTTI A LUCCA NO??? |
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Ott 02, 2007 2:55 pm Oggetto: Re: ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
|
barattolina ha scritto: | pICCOLO SITO MA GRANDE GENTE NO? E ALLORA GRANDE SITO!!! CIAO A TUTTI SONO BARATTOLINA..ALIAS...VERENA GROTTESI....QUALCUNO MI CONOSCE ALTRI NO...BHE...CI VEDIAMO TUTTI A LUCCA NO??? |
siamo pochi è vero ma è probabile che si possa crescere e non slo numericamente
benvenuta Verena
Antonio |
|
Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 3:39 am Oggetto: Re: ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
|
barattolina ha scritto: | pICCOLO SITO MA GRANDE GENTE NO? E ALLORA GRANDE SITO!!! CIAO A TUTTI SONO BARATTOLINA..ALIAS...VERENA GROTTESI....QUALCUNO MI CONOSCE ALTRI NO...BHE...CI VEDIAMO TUTTI A LUCCA NO??? |
Ma ciao Barattolina, che bello averti qui....io sono tra quelli che ti conosce, xche' l'anno scorso a Lucca abbiamo ammirato insieme alcune delle mostre fotografiche: una su tutte quella di Steve McCurry
Buona permanenza allora  |
|
Top |
|
 |
Attilia Franchi

Registrato: 20/06/07 13:43 Messaggi: 1290 Residenza: Vigalzoano di Pergine
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 4:13 pm Oggetto: ciao |
|
|
In attesa di conoscerti personalmente in quel di Lucca ti do il benvenuto in questa simpaticissima comunity. Ciao da Attilia |
|
Top |
|
 |
Nico GS Ospite
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 6:53 pm Oggetto: |
|
|
...ciao barattolina ricambio in questo modo il tuo messaggio di benvenuto nei miei confronti...in attesa di conoscerti di persona...ciao Nico...! |
|
Top |
|
 |
|