Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

E' nato il CIRCOLO FOTOGRAFICO MICROMOSSO
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marco Degl'Innocenti



Registrato: 02/09/08 05:43
Messaggi: 72
Residenza: Pistoia

MessaggioInviato: Lun Feb 16, 2009 1:07 pm    Oggetto: . Rispondi citando

Per dare il via alla propria iscrizione come dobbiamo fare?
_________________
Preferisco più esprimermi da dietro un obiettivo con una giusta esposizione, che espormi davanti ad esso con la giusta espressione.

©M.D.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Feb 16, 2009 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

marco sottoscrivi per adesso questo topic

http://www.micromosso.com/forum/viewtopic.php?t=1682&postdays=0&postorder=asc&start=0
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Libero Musetti



Registrato: 09/12/08 23:00
Messaggi: 123

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 7:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto i miei più sinceri complimenti per questo importante passo , che darà sicuramente delle gratificazioni importanti. Un'importante contributo è anche l'Affiliazione alla FIAF, organo con il quale ho importanti contatti, e che ritengo il più " preparato" ad accompagnare il percorso culturale di Micro Mosso.
Io invece, contrariamente da quanto detto precedentemente, metterei in evidenza il fatto di far parte di una Federazione che molto ha fatto per la fotografia italiana ( basti pensare che all'interno di essa sono nati grandissimi fotografi come. Giacomelli,G.B.Gardin, P.Branzi, F.Roiter,etc.), e che mette a disposizione di chiunque lo chieda un'infinità di servizi , basti pensare Al DAC ( Dipartimento Attività Culturali), che su richiesta mette a propria disposizione docenti preparati su tutte le tematiche della fotografia.
Detto questo, non voglio continuare ad elencare i vantaggi che se ne può ricevere, perchè sono molti e rischierei di annoiarvi, e faccio ancora i miei più sinceri complimenti
Libero
appluso
_________________
Libero Musetti
Top
Profilo Invia messaggio privato
gianes



Registrato: 29/01/08 10:21
Messaggi: 24
Residenza: http://it.youtube.com/GianesMa

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 8:14 am    Oggetto: Re: E' nato il CIRCOLO FOTOGRAFICO MICROMOSSO Rispondi citando

Come altri io credo innanzitutto nelle persone. E anche se non sono riuscito ad incontrare ancora personalmente chi gestisce, opera, lavora e ha creato questo sito, nutro una stima (oltre che un'amicizia) incondizionata per ciascuno di loro.
Tutto questo per dire che Fiaf o meno sposo a pieno e ad occhi chiusi la strada intrapesa e le scelte di chi ha realizzato questo progetto.
E sarò onorato di farne parte.
Grazie,
Gianluigi
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Riccardo



Registrato: 23/09/07 14:02
Messaggi: 753
Residenza: Lucca Italia

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 5:50 pm    Oggetto: re Rispondi citando

Credo che l'intervento di Libero, e Gianes, sia il fulcro di quello che abbiamo fatto, la FIAF può dare tanto, o nulla, dipende dalle persone, la FIAF non obbliga niente a nessuno, ho fatto parte di 3 circoli, uno come socio, uno come membro del direttivo, uno come segretario, tutti affiliati FIAF, e ciascuno camminava per la sua strada, sono le persone che decidono cosa prendere e cosa lasciare, non è la FIAF che impone, Giustino e altri probabilmente hanno avuto delle brutte esperienze, e li capisco, ma ripeto, la FIAF non impone niente, ti iscrivi, poi scegli cosa chiedere, o meno, non ti impone certo la linea editoriale o altro, quella la decide lo staff, come tutto il resto, e in futuro, sarà l'assemble dei soci a votare le varie manifestazioni, proposte dallo staff dirigenziale, quindi, capisco le perplessità di Giustino, che probabilmente si è trovato inserito in un circuito, che seguiva ad occhi chiusi la linea FIAF, e questo può succedere, ci sono dei circoli, che vivono FIAF, si creano, come nei siti si crea il commento di scambio, le premiazioni di scambio, lo benissimo, ma qui, non cambia nulla, le persone che gestivano il sito, gestiscono anche il circolo, e la linea editoriale rimane la solita, spero che questo serva a tranquillizzare chi ha delle perplessità, su questa manovra operata dal sito, è solo un valore aggiunto in più, da gestire come meglio crediamo, ci sono anche dele cose buone, secondo me, come gli intercircoli, potremo portare in gara fotografie di utenti di tutta Italia, con il nome di MM, sempre per chi vuole partecipare, o come ha suggerito Libero, fare dei veri e propri corsi di fotografia evoluta, con esperti di primo livello, magari in una 2 giorni tirata tutta a fotografia da imparare, come tecnica ed altro, basta solo scindere i vantaggi, da i non vantaggi!

Riccardo
_________________
Venite mangiati, e bussate con i piedi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2009 5:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Arrow
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Nicola Filardi



Registrato: 25/11/07 17:10
Messaggi: 103
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando

anche se con ritardo voglio accodarmi ai complimenti per questo passo che il sito ha fatto!
Riguardo ai 'rischi' nominati in questo thread non so che dire perchè non conosco la cosa...
di certo mi sembra che per come lo staff ha deciso di affrontare la questione pare evidente che è stata introdotta come 'cosa in più' rispetto a quello che già era micromosso, senza che questa novità abbia stravolto la comunity... poi ho fiducia nello staff, per come li conosco sono persone che non cadrebbero mai nei 'pericoli' citati in questo thread! Wink
invece quello che mi fa piacere è vedere che la comunity cresce sempre e sotto tanti aspetti diversi!!! appluso appluso appluso
_________________
Nicola - Canon EOS 20D - 50mm f1.8 - Sigma 17-70 f2.8-4.5 Macro - flash speedligth 430EX
- Filaphoto.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
angelo moscarino



Registrato: 17/11/08 20:01
Messaggi: 84
Residenza: QUARTO (NA)

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 3:56 pm    Oggetto: Circolo Fotografico Micromosso Rispondi citando

con il piacere di sostenere questa lodevole iniziativa, auguro buon lavoro a tutto lo Staff, saluti da angelo
_________________
La macchina fotografica è uno specchio con memoria, ma senza capacità di pensiero. Arnold Newman
Top
Profilo Invia messaggio privato
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6258

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 4:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Exclamation Arrow Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
eros_giordano



Registrato: 02/03/09 19:48
Messaggi: 41
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 7:43 am    Oggetto: tessera Rispondi citando

complimenti vivissimi......
per quello che mi riguarda sono contento per il salto di qualita' e per il lavoro svolto. Arrivare al traguardo in modo serio e caparbio è una delle soddisfazioni piu' intense che ci siano.
sarei interessato alla tessera di socio sostenitore....fatemi sapere.

eros
_________________
Eros
______________________
Tra vent'anni non sarete delusi dalle
cose che avete fatto,ma da quelle che non
avete fatto. Allora levate l'ancora,
abbandonate i porti sicuri,
catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate .Scoprite.
(M.Twain)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Giacomo Papini Tigerman



Registrato: 22/10/07 18:12
Messaggi: 148
Residenza: LUCCA

MessaggioInviato: Sab Mar 14, 2009 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Richiesta di afffiliazione.... comunicatemi i dati IBAN per il pagamento. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6258

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 4:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Exclamation Arrow Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it