Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti ...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nico
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 8:43 am    Oggetto: Ciao a tutti ... Rispondi citando

Ciao a tutti,
scusate ma non so da dove iniziare ... ho trovato questa community navigando in internet alla ricerca di "bianco e nero".
Si respira un'aria buona qua ... per cui ho deciso di iscrivermi ...
Sono un principiante, ho iniziato a fare (e guardare) foto come hobby da circa un anno e mezzo; mi sono appassionato al bianco e nero e alle macchine a telemetro (ho penato per quasi sei mesi prima di trovare una BessaR ad un prezzo decente!!).
Mi piace scattare foto e condividerle con altri ... ascoltare opinioni altrui è sempre utile, soprattutto per un novizio come me, per tentare di migliorare.
Ah! ... dimenticavo ... sono di Lucca anche io ... ma non sono bravo come i miei concittadini che postano su questo sito.
A presto Smile
Nico
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

ben approdato da queste parti Nico, speriamo di poterti essere utile ma sicuramente lo sarai anche tu per noi ... buoni scatti

Antonio
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nico
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

torkio ha scritto:
ben approdato da queste parti Nico, speriamo di poterti essere utile ma sicuramente lo sarai anche tu per noi ... buoni scatti

Antonio


Grazie per il benvenuto Smile
Ciao
Nico
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it