Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

cancellazione nick
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Perché un'altra community
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

nathan ha scritto:
x birba e aniuska: e va bè...non ci capiamo, no problem, non riesco a spiegarmi, fa niente,
nathan Smile


Credo che gli sforzi x capire sono davvero pochi, e credimi io ho capito bene quello che hai scritto.
Ci ho provato con tutte le mie buone intenzioni per quello che mi riguarda e ok a questo punto dico la scelta e' tua fa' come vuoi.
Ciao


L'ultima modifica di Fiorella Lamnidis il Mer Lug 11, 2007 4:03 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nathan
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

aniuska ha scritto:
fà niente?..fa niente una sega...oh^ si sta qui a perder tempo nello scrivere x cercare di confrontarci e trovare le reciproche motivazioni all'insofferenza che regna e Tu tagli corto.Ti ho capito.. ma ripeto la verità non sta solo dalla Tua...non hai voglia ..hai preso la decisione..bene.. stop


oh aniuska, dici che mi arrampico, dici che ho una forte confusione, ma che vuoi? sei tu che metti nei termini sbagliati, io ho spiegato chiaramente, e tu mi accusi che sono confuso, poi dico che non riesco a spiegarmi e non ti sta bene neanche così, io penso di avrer esposto il mio pensiero, non ci capiamo, non ti incazzare, io non tronco niente, ma non trovo altre argomentazioni, poi continui a ripetere che faccio bene ad andarmene, ma guarda che non c'è bisogno che lo puntualizzi, l'ho chiesta io la cancellazione!
nathan
Top
aniuska
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Faccio un ultimo tentativo..e ti giuro che sto rubando tempo alla mia famiglia..forse un qualche significato te lo trasmetterà...Io non ti sto invitando ad andartene ..ti ho consigliato di ripensarci...ma quando Tu scrivi "sicuramente è una mia mancanza di adattabilità" si descrive uno stato di difficoltà..Io il tuo punto di vista l'ho capito..perche non torni indietro di qualche giorno e cerchi di ricordare il commento che Ti citava dove Ti paragonavo ad un ciclone? Ricordi ...ohh finalmente uno che capisce...hai scritto.Il problema è ..PERCHE SI DEVONO ADATTARE TUTTI GLI ALTRI E NON UN POCHINO ANCHE TU?
CIAO NATHAN BUONA SERATA..POI ARRIVA LA NOTTE...POI ..LO SAI
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

in effetti Nathan quel fa niente suona un po misterioso e fuori luogo secondo me, si sta discutendo e gente ha perso del suo tempo per poter cercare un dialogo che vedo purtroppo è fra sordi!!!

Credo che poca gente qua si è barricata a difendere all'estremo un proprio scatto e forse è meglio difenderlo che fare una sola faccina sorridente dicendo "hai ragione" al commentatore di turno come fai te.... sa di aria di sufficienza quasi a dire "ma chi sei" ... "che vuoi" ...

come ho già detto qua non bazzicano fotografi famosi con la F maiuscola, qualche pixel fuori luogo lo accettiamo di buon grado, purche si parli in modo sincero e specialmente fra amici... qual'ora tutto ciò a te stia stretto ti posso fare dei nomi di alcuni siti dove è richiesta estrema attenzione a ciò che si posta e dove davvero ti fanno la radiografia allo scatto...

detto ciò ribadisco se torni sulle tue decisioni meglio altrimenti dimmi te ... io credo di aver fatto il possibile per poter sanare questo spiacevole incidente

un saluto
Antonio
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cristina
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 4:25 pm    Oggetto: ah aniuska Rispondi citando

aniuska ha scritto:
Ciao Nathan..un saluto non un commiato.Credo in tutta franchezza che il pensiero che ti harivolto Birba sia condivisibile..tra i fotoamatori presenti nel sito tra le più promettenti ma anche tra le più garbate ,educate e sempre pronta al dialogo ...ben disposta ad assorbire commenti che possano migliorarla ulteriormente.Io non sono assolutamente cosi e lo avrai notato per lo scazzo avuto con "Tua sorella Maggiore" il suo inviperimento mi ha dato questa idea , credo sia la parte"deleteria" che ti accompagna.Fin dall'inizio ti ho studiato e capito ..già l'ho scritto sono un po come Te,non ho le tue basi ne le tue conoscenze tecniche ma sono portato al commento ..mi chiamano simpaticamente Brontolo...Ti ho offerto subito una spalla per il tuo modo di porgerti ,eri un precursore dei tempi,perchè fin da subito hai delineato la tua propensione al commento"esasperato" tecnico..credo però che sia il caso di darsi un occhiata intorno,un periodo di studio della situazione,che quando si entra in un gruppo ,sociale,culturale,comunity virtuale come quelle online bisognerebbe rendersi bene conto del contesto in cui ci si va a posizionare.Tu però per genuinità delle tue convinzioni tecniche non l'hai fatto.. sei partito in quarta ed hai perdurato in un atteggiamento che purtroppo è divenuto antipatico..Oggi Torkio ha scritto che in Te il commento tecnico negativo è in default..e che cacchio studia un attimo il fotoamatore e rapportati.Si un pochino camaleontico.A mio modo di vedere, perderti sarebbe una sconfitta e credo che portatori di tecnica a questo sito serva.Soltanto che hai creato uno scombussolamento non maturo per i tempi e per la maggior parte di Noi sei uno che non motiva ma critica.Ho altresì notato che nei confronti delle tue foto non difendi le Tue convinzioni,ma ti limiti a rispondere telegraficamente con monosillabi e qualche faccina di circostanza,non mi sembra corretto mi da l'idea di snobbare le visioni altrui con supponenza... Ti giuro ... tra i tuoi commenti tecnici ed il tuo modo di rispondere alle critiche quest'ultimo mi fà veramente incazzare.
Non ho altro da aggiungere se non consigliarti di ripensarci magari facendo una piccola autoanalisi che le persone intelligenti,come sembri,sanno fare.
Alessandro Marsili





sig aniuska, è la terza volta che mi tira in ballo, adesso mi ha stufato

posso sintetizzare il mio pensiera da sorella maggiore verso il sig
aniuska o come cavolo si chiama?

visto e considerato che mi ha tirato in ballo più volte,entrando anche negli spazi miei per dire cose che con me nn c'entravano nulla, penso di poter dire a questo personaggio che è anche ora che impari l' Educazione con la E maiuscola...
io con questo emerito nn ho nulla a che fare e nn ho mai avuto l'occasione di parlargli se nn attraverso qualche commentino alle sue fotarelle..
NON e ripeto, NON mi son mai permessa di tirarlo in ballo e neppure di fargli ramanzine per un qualsiasi motivo...come costui si è permesso con me!!!

tanto più che ho pure eliminato una foto dove il soggetto di cui sopra, aveva più volte continuato a disturbarmi.


me ne son andata dal sito in SILENZIO perchè ritengo che con certe persone sia solo tempo perso discutere..semplicemente xchè nn capiscono e nn capiranno mai un emerito tubo!!!
quindi, inutile sprecare tempo per cercare di parlare loro


ragione per cui,qui nn posso scrivere che cosa penso di lui, ma se posso in qualche modo arrivare a dirglielo di persona glielo dirò!!!

tanto mi ci vuole solo una parola che qui, nn posso scrivere per educazione!

con questo, colgo l'occasione di salutare tutti e chiedo anche io a torkio di cancellare il mio nick..

un saluto a tutti..

cordialmente cristina
Top
nathan
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

torkio ha scritto:
in effetti Nathan quel fa niente suona un po misterioso e fuori luogo secondo me, si sta discutendo e gente ha perso del suo tempo per poter cercare un dialogo che vedo purtroppo è fra sordi!!!

Credo che poca gente qua si è barricata a difendere all'estremo un proprio scatto e forse è meglio difenderlo che fare una sola faccina sorridente dicendo "hai ragione" al commentatore di turno come fai te.... sa di aria di sufficienza quasi a dire "ma chi sei" ... "che vuoi" ...

come ho già detto qua non bazzicano fotografi famosi con la F maiuscola, qualche pixel fuori luogo lo accettiamo di buon grado, purche si parli in modo sincero e specialmente fra amici... qual'ora tutto ciò a te stia stretto ti posso fare dei nomi di alcuni siti dove è richiesta estrema attenzione a ciò che si posta e dove davvero ti fanno la radiografia allo scatto...

detto ciò ribadisco se torni sulle tue decisioni meglio altrimenti dimmi te ... io credo di aver fatto il possibile per poter sanare questo spiacevole incidente

un saluto
Antonio


ripeto che è colpa mia torkio, perchè non riesco a farmi capire, puoi procedere tranquillamente con la cancellazione, grazie, a risentirci, ti ringrazio per la pazienza
nathan
Top
aniuska
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing GRAZIE NON E STATO UN PIACERE CONOSCERLA Very Happy
AH..MI RACCOMANDO CONTINUI A FARSI CIRCONDARE SOLTANTO DA AMICI PER FARSI GIUDICARE LE SUE FOTO SU ALTRI SITI..VEDRA SARANNO SPESE SOLTANTO BUONE PAROLE NEI LORO CONFRONTI
A NON RINCONTRARCI
DISTINTI SALUTI
ALESSANDRO MARSILI
HO AGGIUNTO ANCHE IL COGNOME QUALORA VOLESSE PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

argomento chiuso!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Perché un'altra community Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it