Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

cancellazione nick
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Perché un'altra community
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nathan
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 8:38 am    Oggetto: cancellazione nick Rispondi citando

torkio, sei l'admin qui, mi hanno detto, cancellami cortesemente il nick, grazie, saluti a tutti. (non fate sospiri di sollievo però eh) Very Happy
nathan Smile
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 9:31 am    Oggetto: Re: cancellazione nick Rispondi citando

nathan ha scritto:
torkio, sei l'admin qui, mi hanno detto, cancellami cortesemente il nick, grazie, saluti a tutti. (non fate sospiri di sollievo però eh) Very Happy
nathan Smile



purtroppo sono l'admin Nathan ma odio cancellare le cose tanto piu le persone, quindi ti prego di ripensarci e perché no... parliamone sul cosa non va, potrebbe essere uno spunto per una proficua discussione e migliorarci, e spero che anche altri utenti partecipino...

intanto spero in tuo ripensamento Very Happy
antonio
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
south



Registrato: 07/04/07 15:00
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 11:30 am    Oggetto: Re: cancellazione nick Rispondi citando

nathan ha scritto:
torkio, sei l'admin qui, mi hanno detto, cancellami cortesemente il nick, grazie, saluti a tutti. (non fate sospiri di sollievo però eh) Very Happy
nathan Smile

perchè nathan? mi dispiacerebbe molto...
_________________
iShotPix.com
davidlatache.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nathan
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie south...bè...è probabile, viste le risposte che ricevo dopo i miei commenti, che la mia maniera di interpretare gli stessi non sia consona a quella a cui gli altri utenti sono abituati, sicuramente è una mia mancanza di adattabilità, dato che sono tra gli ultimi arrivati, quindi mi pare giusto non continuare ad angustiare i colleghi appassionati, tutto qui, ma senza polemica, è un prendere atto. grazie ancora.
nathan Smile
Top
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

nathan ha scritto:
grazie south...bè...è probabile, viste le risposte che ricevo dopo i miei commenti, che la mia maniera di interpretare gli stessi non sia consona a quella a cui gli altri utenti sono abituati, sicuramente è una mia mancanza di adattabilità, dato che sono tra gli ultimi arrivati, quindi mi pare giusto non continuare ad angustiare i colleghi appassionati, tutto qui, ma senza polemica, è un prendere atto. grazie ancora.
nathan Smile


Io credo nathan ( e scusa se mi permetto ok?) che se te ne volevi andare lo avresti fatto in sordina come molti altri.
E invece hai aperto un post ben preciso attirando su di te l'attenzione (non mi fraintendere x favore) e soprattutto piu' che altro ad un problema esistente da giorni qui dentro, e hai fatto bene xche' e' l'unico modo x chiarire le cose e' confrontarsi secondo me, in maniera educata e soprattutto obbiettiva, sempre che sia possibile.
Io spero che anche altri vorranno esprimere la loro opinone in questo caso.
In tutte le community prima o dopo si arriva agli sca...zzi, o x un motivo o x un'altro, e quello che non capisco e' che ci si lamenta e non ci si charisce.
Puo' dipendere da molti fattori a parer mio, prima di tutto caratteriali o da come ci si pone appena si entra in un gruppo piu' o meno affiatato.
Siamo tutti diversi, chi piu' permaloso, chi piu' emotivo, chi piu' irascibile, chi difende le sue foto a tutti i costi anche davanti all'evidenza di grossi errori...
Insomma siamo tante teste e il difficile e' accordarle tutte!!!!
Ma credo che con un po' di buona volonta' da TUTTE le parti e soprattutto con intelligenza, senza presunzioni o pedanterie varie, si possa convivere tutti in maniera almeno gradevole, senza tutta questa tensione che aleggia da giorni qui dentro.
Non siamo a scuola e nessuno e' un Maestro qui dentro, tutti si impara da tutti, l'unica cosa che e' difficile imparare ma solo xche' e' innata, e' l'umilta' che credo sia la cosa principale x poter convivere tranquillamente in un gruppo.
Credo che sia giusto commentare in sincerita' tutte le foto che passano e questo serve sia a noi x crescere, sia alla comunita' stessa, e io (parlo x me ovviamente) credo di farlo tutti i giorni tempo pemettendo...
Ma ogni tanto, visto che non siamo veri professionisti, bisogna anche chiudere un occhio almeno sulle piccolezze insignificanti (dicasi peli nell'uovo) xche' secondo me il troppo stroppia in tutti i campi!
Bene nathan io ho espresso la mia opinione.
Ripensaci
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nathan
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

mah, io conoscevo solo questo modo per chiedere la cancellazione, sinceramente, che poi da questo ne esca un confronto, non può che farmi piacere; io come mi sono posto? con educazione, secondo la mia maniera di commentare e vedere le foto, che non ripeto perchè già espressa in altri post...presunzione è far notare errori? ok, ma non è la mia idea della presunzione: presunzione è difendere a tutti i costi il proprio operato da qualunque osservazione pertinente, secondo me, a tutti i costi. la sincerità non è un'interpretazione, la sincerità è dire quello che si vede, io non sono infallibile, ci mancherebbe, ma sono sincero, voi lo siete tutti quando commentate? domanda...
piccolezze insignificanti...QUESTE sono interpretazioni, non dire quello che si vede...
grazie dell'intervento
nathan Smile
Top
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

nathan ha scritto:
mah, io conoscevo solo questo modo per chiedere la cancellazione, sinceramente, che poi da questo ne esca un confronto, non può che farmi piacere; io come mi sono posto? con educazione, secondo la mia maniera di commentare e vedere le foto, che non ripeto perchè già espressa in altri post...presunzione è far notare errori? ok, ma non è la mia idea della presunzione: presunzione è difendere a tutti i costi il proprio operato da qualunque osservazione pertinente, secondo me, a tutti i costi. la sincerità non è un'interpretazione, la sincerità è dire quello che si vede, io non sono infallibile, ci mancherebbe, ma sono sincero, voi lo siete tutti quando commentate? domanda...
piccolezze insignificanti...QUESTE sono interpretazioni, non dire quello che si vede...
grazie dell'intervento
nathan Smile


Nel proseguo del mio intervento, dopo che ho scritto che hai fatto bene ad aprire il post, ho generalizzato nathan non prenderla come una cosa personale, ma ho generalizzato xche' credo sia giusto cosi' e mi ci infilo anche io dentro, credevo che avessi capito....
Se hai letto bene (x quanto mi riguarda) io sono sincera nei miei commenti generali, prova a leggerli.
Per ultima e chiudo qui, ripeto che a volte ci sono piccolezze davvero insignificanti, che possono essere lasciate correre via, se non sono proprio evidenti, e che qualcuno con il tempo imparera' a correggere, ma questo non e' non essere sinceri o non vedere le cose..
E' che a volte si vuole trovare il pelo nell'uovo a tutti i costi , e non capisco xche', e questa scusami io non la chiamo sincerita'.....tutto qui. Per quanto mi riguarda chiudo qui, spero che qualcun'altro vorra' dire la sua.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
aniuska
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Nathan..un saluto non un commiato.Credo in tutta franchezza che il pensiero che ti harivolto Birba sia condivisibile..tra i fotoamatori presenti nel sito tra le più promettenti ma anche tra le più garbate ,educate e sempre pronta al dialogo ...ben disposta ad assorbire commenti che possano migliorarla ulteriormente.Io non sono assolutamente cosi e lo avrai notato per lo scazzo avuto con "Tua sorella Maggiore" il suo inviperimento mi ha dato questa idea , credo sia la parte"deleteria" che ti accompagna.Fin dall'inizio ti ho studiato e capito ..già l'ho scritto sono un po come Te,non ho le tue basi ne le tue conoscenze tecniche ma sono portato al commento ..mi chiamano simpaticamente Brontolo...Ti ho offerto subito una spalla per il tuo modo di porgerti ,eri un precursore dei tempi,perchè fin da subito hai delineato la tua propensione al commento"esasperato" tecnico..credo però che sia il caso di darsi un occhiata intorno,un periodo di studio della situazione,che quando si entra in un gruppo ,sociale,culturale,comunity virtuale come quelle online bisognerebbe rendersi bene conto del contesto in cui ci si va a posizionare.Tu però per genuinità delle tue convinzioni tecniche non l'hai fatto.. sei partito in quarta ed hai perdurato in un atteggiamento che purtroppo è divenuto antipatico..Oggi Torkio ha scritto che in Te il commento tecnico negativo è in default..e che cacchio studia un attimo il fotoamatore e rapportati.Si un pochino camaleontico.A mio modo di vedere, perderti sarebbe una sconfitta e credo che portatori di tecnica a questo sito serva.Soltanto che hai creato uno scombussolamento non maturo per i tempi e per la maggior parte di Noi sei uno che non motiva ma critica.Ho altresì notato che nei confronti delle tue foto non difendi le Tue convinzioni,ma ti limiti a rispondere telegraficamente con monosillabi e qualche faccina di circostanza,non mi sembra corretto mi da l'idea di snobbare le visioni altrui con supponenza... Ti giuro ... tra i tuoi commenti tecnici ed il tuo modo di rispondere alle critiche quest'ultimo mi fà veramente incazzare.
Non ho altro da aggiungere se non consigliarti di ripensarci magari facendo una piccola autoanalisi che le persone intelligenti,come sembri,sanno fare.
Alessandro Marsili
Top
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/05/07 10:13
Messaggi: 417
Residenza: Calabria

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avevo perso questo intressante scambio , e voglio dire anche la mia.
Mi rivolgo a Nathan , e dato che mi ritengo un attento osservatore , sapevo che sarebbe arrivato questo momento , lo dico con gran dispiacere , perchè se succede questo e' una perdita per la cultura fotografica di cui sei sicuramente un interprete .Forse come dice Alex l'approccio da parte tua e' stato un po brusco , anche perchè ci vuole un po' di tempo per capire come la pensa ogni testa che gira qui dentro per gestire un eventuale punto di vista diverso.Col tempo conoscendo meglio le persone si ha la possibilita' di interagire , senza suscitare reazioni.
I tuoi scatti denotano una grande competenza e questo credo che ognuno di noi te lo abbia riconosciuto , forse abbiamo tutti bisogno di capire quando e' opportuno soprassedere su qualche frivolata , altrimenti si passa per "il professore" e sappiamo tutti che da persona intelligente quale sicuramente sei non e' certamente il tuo spirito , ti chiedo di ripensare a questa tua scelta e sono sicuro che questa discussione sia servita a chiarire gli aspetti umani di questi rapporti , e resto con la convinzione che resterai ad arricchire la nostra community.

Un caro abbraccio Comandante nathan.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nathan
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

aniuska ha scritto:
Ciao Nathan..un saluto non un commiato.Credo in tutta franchezza che il pensiero che ti harivolto Birba sia condivisibile..tra i fotoamatori presenti nel sito tra le più promettenti ma anche tra le più garbate ,educate e sempre pronta al dialogo ...ben disposta ad assorbire commenti che possano migliorarla ulteriormente.Io non sono assolutamente cosi e lo avrai notato per lo scazzo avuto con "Tua sorella Maggiore" il suo inviperimento mi ha dato questa idea , credo sia la parte"deleteria" che ti accompagna.Fin dall'inizio ti ho studiato e capito ..già l'ho scritto sono un po come Te,non ho le tue basi ne le tue conoscenze tecniche ma sono portato al commento ..mi chiamano simpaticamente Brontolo...Ti ho offerto subito una spalla per il tuo modo di porgerti ,eri un precursore dei tempi,perchè fin da subito hai delineato la tua propensione al commento"esasperato" tecnico..credo però che sia il caso di darsi un occhiata intorno,un periodo di studio della situazione,che quando si entra in un gruppo ,sociale,culturale,comunity virtuale come quelle online bisognerebbe rendersi bene conto del contesto in cui ci si va a posizionare.Tu però per genuinità delle tue convinzioni tecniche non l'hai fatto.. sei partito in quarta ed hai perdurato in un atteggiamento che purtroppo è divenuto antipatico..Oggi Torkio ha scritto che in Te il commento tecnico negativo è in default..e che cacchio studia un attimo il fotoamatore e rapportati.Si un pochino camaleontico.A mio modo di vedere, perderti sarebbe una sconfitta e credo che portatori di tecnica a questo sito serva.Soltanto che hai creato uno scombussolamento non maturo per i tempi e per la maggior parte di Noi sei uno che non motiva ma critica.Ho altresì notato che nei confronti delle tue foto non difendi le Tue convinzioni,ma ti limiti a rispondere telegraficamente con monosillabi e qualche faccina di circostanza,non mi sembra corretto mi da l'idea di snobbare le visioni altrui con supponenza... Ti giuro ... tra i tuoi commenti tecnici ed il tuo modo di rispondere alle critiche quest'ultimo mi fà veramente incazzare.
Non ho altro da aggiungere se non consigliarti di ripensarci magari facendo una piccola autoanalisi che le persone intelligenti,come sembri,sanno fare.
Alessandro Marsili


allora...qui bisogna andare per ordine: la mia sorella maggiore, come la chiami tu, è una mia carissima amica, mi conosce da un bel po' ed è stata l'unica che ha bene interpretato il commento che faceva riferimento allo sfocato, conoscendomi bene sa che io non dico una cosa e poi da un'altra parte dico il contrario...questo dubbio doveva venire anche a te, avresti riletto con più attenzione e non saresti partito in 4° come hai fatto, accusandomi di falsità, facendo sembrare che non aspettavi altro...almeno questo è quello che mi è sembrato, quindi, siccome non ho avuto occasione di farlo la ringrazio per il suo intervento graditissimo.
oggi antonio ha detto che il commento negativo per me è di default e tu lo appoggi...anche qui dimostri di non essere attento, è tutto scritto, molte foto sono state da me commentate con elogi e basta, andare a rileggere please. nelle mie foto rispondo ai commenti e agli appunti giusti ammettendo che si poteva fare in quella maniera, cosa che qui non fa NESSUNO, il commento di risposta più ricorrente è "a me piaceva così"! che cacchio di risposta è? certo che ti piaceva così, ma l'appunto è giusto? la correggeresti secondo quell'appunto? io riesco a dirlo! e sono rompiballe! non si difendono le foto a priori, se gli appunti sono giusti si fanno propri! quando invece mi elogiano e non mi fanno appunti, ringrazio e firmo con la faccina, perchè ti fa così incazzare? rileggere anche le mie risposte please! io la faccio l'autoanalisi, però la doamanda è sempre quella: voi la fate?
nathan Smile
Top
nathan
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sherwood ha scritto:
Avevo perso questo intressante scambio , e voglio dire anche la mia.
Mi rivolgo a Nathan , e dato che mi ritengo un attento osservatore , sapevo che sarebbe arrivato questo momento , lo dico con gran dispiacere , perchè se succede questo e' una perdita per la cultura fotografica di cui sei sicuramente un interprete .Forse come dice Alex l'approccio da parte tua e' stato un po brusco , anche perchè ci vuole un po' di tempo per capire come la pensa ogni testa che gira qui dentro per gestire un eventuale punto di vista diverso.Col tempo conoscendo meglio le persone si ha la possibilita' di interagire , senza suscitare reazioni.
I tuoi scatti denotano una grande competenza e questo credo che ognuno di noi te lo abbia riconosciuto , forse abbiamo tutti bisogno di capire quando e' opportuno soprassedere su qualche frivolata , altrimenti si passa per "il professore" e sappiamo tutti che da persona intelligente quale sicuramente sei non e' certamente il tuo spirito , ti chiedo di ripensare a questa tua scelta e sono sicuro che questa discussione sia servita a chiarire gli aspetti umani di questi rapporti , e resto con la convinzione che resterai ad arricchire la nostra community.

Un caro abbraccio Comandante nathan.


grazie sherwood, in parte ho già risposto, con te non ho nessun problema, anche con gli altri in verità da parte mia, piano piano chiarirò tutto.
nathan Smile
Top
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusami un attimo Nathan, xche' una cosa mi infastidisce molto ora e io parlo solo x me ok? quel tuo ribadire sempre e comunque quella frase: IO la faccio l'autoanalisi, però la domanda è sempre quella: VOI la fate?
Quel IO e quel VOI scusa ma non mi piacciono xche' e' come se te continui a volerti estraniare a tutti i costi, o sentirti superiore o inferiore a noi, e mai integrato!
Allora penso che se vuoi integrarti realmente, anche quel IO e quel VOI debbano essere un attimo ridimensionati secondo me, ed essere un confronto tutto alla pari e obbiettivo!
E poi ultima cosa se personalmente ce l'hai con qualcuno, fai il nome e di' quello che pensi anche te come facciamo noi nei tuoi confronti.
IO tutte le volte che ho avuto commenti e consigli li ho sempre accettati e fatti miei migliorando, non tutti siamo uguali e forse e' questo che non riesci a capire.
Quindi x cortesia non fare di tutta l'erba un fascio.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
aniuska
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nathan niente di più sbagliato..non aspettavo da un momento all'altro questo..lIo il diverbio non l'ho avuto con Te ma con la tua amica che ha risposto x conto Tuo.Io lo faccio da Me di solito..difendere..ma difendere da che ..ci può stare il travisare ma il" forse "in mezzo ad una affermazione non lascia dubbi... ma di più! Io non ho accusato che sei senza cuore..come sottolineato da Lei..ma ho scritto "un pelino di cuore in più....Io ho scritto"ho la certezza di una mezza bugia..Tu scrivi ...accusare di falsità...Ti stai arrampicando un pochino ...e dimostri una forte confusione .Cmq.se uno non si adatta allo spirito trovato fa bene a cambiare aria e visto che sei fortemente convinto che Tu sia nella ragione beh! Wink
Alex
Top
nathan
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

x birba e aniuska: e va bè...non ci capiamo, no problem, non riesco a spiegarmi, fa niente,
nathan Smile
Top
aniuska
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

fà niente?..fa niente una sega...oh^ si sta qui a perder tempo nello scrivere x cercare di confrontarci e trovare le reciproche motivazioni all'insofferenza che regna e Tu tagli corto.Ti ho capito.. ma ripeto la verità non sta solo dalla Tua...non hai voglia ..hai preso la decisione..bene.. stop
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Perché un'altra community Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it