Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ciao....finalmente ho deciso di mettere le mie foto.....

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Agnese Parducci



Registrato: 19/06/08 19:07
Messaggi: 54
Residenza: Viareggio

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 5:09 pm    Oggetto: ciao....finalmente ho deciso di mettere le mie foto..... Rispondi citando

ciao, a tutti, ho visitato domenica la vostra mostra a lucca, e come ho promesso domenica volevo inserire le mie foto, ma non ci sto riuscendo....se qualcuno per favore mi dice come si fa.....mi da errore che l' immagine ha dimensioni troppo grandi....ma le sto mettendo 10X15....non mi sembrano così enormi....grazie...a chi mi aiuta......
_________________
Hakuna Matata
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 5:28 pm    Oggetto: Re: ciao....finalmente ho deciso di mettere le mie foto..... Rispondi citando

mama72 ha scritto:
ciao, a tutti, ho visitato domenica la vostra mostra a lucca, e come ho promesso domenica volevo inserire le mie foto, ma non ci sto riuscendo....se qualcuno per favore mi dice come si fa.....mi da errore che l' immagine ha dimensioni troppo grandi....ma le sto mettendo 10X15....non mi sembrano così enormi....grazie...a chi mi aiuta......


Benvenuta! Very Happy

non capisco cosa intendi per 10x15, quello è un riferimento per stampa fotografica, qui devi inserire un file jpg che non sia più grande di 1024 pixel nel lato lungo e che non superi complessivamente i 400 kb ....

spero di esserti stato utile, ti lascio il mio filmato di benvenuta Wink

http://www.youtube.com/watch?v=Ysq4KqhoDq0
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao mama

la galleria accetta foto come ha detto Tino non superiore ai 400Kb ma l'altra condizione è ceh il lato lungo non sia superiore a 1024 pixel...

quindi quando fai Dimensione immagine su Photoshop (o altri programmi) dal menu a tendina dove compaiono i centimetri devi scegliere pixel e verificare appunto che sia inferiore o massimo 1024 (lato lungo)


se hai ancora difficoltà siamo qua

e... benvenuta Very Happy
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Agnese Parducci



Registrato: 19/06/08 19:07
Messaggi: 54
Residenza: Viareggio

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie...adesso ci riprovo.....e spero che le mie foto piacciano.....sono alle prime armi e sicuramente, viste le immagini che sono su questo sito, sarà difficile competere con voi.....però intanto le metto....grazie per l' aiuto....
_________________
Hakuna Matata
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'approccio è sbagliato mama

scusa se mi permetto ma qui non esiste nessuna competizione, si condividono le foto si discute, si danno consigli su come migliorare, non aver paura ... siamo tutti allo stesso livello Wink
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Agnese Parducci



Registrato: 19/06/08 19:07
Messaggi: 54
Residenza: Viareggio

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

si...scusa...infatti ho usato il termine sbagliato.....era solo che davanti a queste foto mi sento veramente alle prime armi.....comunque mi do' da fare per migliorare......e crescere in una passione che sento mia.....la prima foto sono riuscita ad inserirla......
_________________
Hakuna Matata
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Agnese Parducci



Registrato: 19/06/08 19:07
Messaggi: 54
Residenza: Viareggio

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a Tino per il video.....è da quel film che quello è diventato il mio motto....e ho deciso di no cambiarlo più....da allora è cambiata la mia vita.....è diventata più spenzierata....grazie veramente.....
_________________
Hakuna Matata
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando

E brava mama72, poi mi dirai il vero nome -grazie-, ci siamo conosciuti domenica alla mostra. Visto che poi era più facile di quel che pensavi, coraggio ora proponici i tuoi scatti senza paure, qui siam tutti un po' matti vedrai, ma tutti con lo spirito giusto per stare insieme e crescere insieme.
Ciao

Gianfranco (bagdesign)
_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nico D. Castaldo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Nov 26, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta Mama. Sono sicuro che qui' ti troverai bene, il clima che regna e' di amicizia e simpatia, e avrai modo, come me, di conoscere il mondo della fotografia in tante delle sue sfaccettature.
Ciao. Very Happy
Nico
Top
Agnese Parducci



Registrato: 19/06/08 19:07
Messaggi: 54
Residenza: Viareggio

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, grazie del benvenuto a tutti, il mio vero nome è Agnese.....per rispondere a bagdesign....che ho conosciuto alla mostra a Lucca.....piano piano inserisco gli scatti che ho....Ciao e grazie a tutti....
_________________
Hakuna Matata
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

un pò in ritardo ma ben venuta anche da parte mia Agnese, scatta e non temere qui non ci sono competizioni ma solo tanta voglia di condivedere una splendida passione.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it