Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

The day after

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 8:00 am    Oggetto: The day after Rispondi citando

Ciao a tutti ragazzi,
il giorno dopo a mente "quasi" lucida si tirano un po le somme. Ma partiamo dall'inizio, dall'anno scorso, che con la nostra Prima Mostra sono usciti i primi errori di gioventù prontamente corretti quest'anno.
Quest'anno è filato tutto liscio e alla grande e questo in ordine cronologico lo dobbiamo a Riccardo Corsini che pazientemente si è spulciato tutte le foto degli utenti cercando e consigliando gli utenti quale foto esporre. Questo ha fatto si che ne uscisse una selezione di foto tutte di livello molto alto, anche Pio Tarantini che ci ha onorato di fare la presentazione sul nostro catalogo si è congratulato con email che mi ha inviato giorni fa.
Al certosino e paziente lavoro di relazionarsi con chi esponeva di Fiorella Lamnidis ... grazie Fiorella! sei stata davvero grande a tessere questa tela con tutti, un lavoro difficile ma il risultato credo sia evidente agli occhi di tutti.
Grazie a Barbelfo che ha curato l'impaginazione del catalogo, un prodotto di qualità che gli utenti hanno gradito e contentissimi di portarsi a casa un ricordo cartaceo elegntissimo a memoria di questo splendido giorno.
Grazie a Bagdesign, insostituibile anche lui per i consigli e tutta l'impostazione grafica dato all'evento, un esempio di professionalità di cui Micromosso è orgoglioso di avere.
Grazie alla tenacia e inaffondabile Attilia, la nostra bersagliera che non si ferma davanti alla stanchezza ... un motore a trazione integrale che non conosce ostacoli... grazie anche a te Attilia

Vorrei ringraziare pubblicamente anche Luciano Caturegli per il supporto che ci ha fornito per la stampa delle opere in esposizione e per la realizzazione del catalogo.

Un grazie al mitico Furio, utente silenzioso, bravissimo fotografo e infaticabile lavoratore per la messa in opera della sala ... sei stato un grande, te l'ho detto di persona ma ci tenevo a scriverlo pubblicamente ... grazie Furio!

E infine ma mai ultimi, tutti gli utenti sia che hanno esposto sia no... è stato davvero bello stringervi la mano a tutti, con alcuni ci conoscevamo già con altri no... credo che quella stretta di mano nella realtà vada a frantumare il confine della virtualità che spesso porta a fraintendimenti fra noi ... credo molto nel contatto fisico e questo che abbiamo avuto lo ritengo molto importante per gli sviluppi futuri del nostro sito.
Ancora un grazie particolare a chi nonostante risiedeva lontano da Lucca ha fatto tantissima strada per poter incontrare altra gente che ha solo in comune questo splendido hobby, la fotografia!!!

Non sono un grande oratore e spero con queste righe di non aver dimenticato nessuno ma vi ho tutti nel cuore e spero che presto possano esserci altre occasioni di incontro ...

un abbraccio a tutti.... SIETE DEI GRANDI!
Vostro
Antonio
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 5:31 pm    Oggetto: Comunque vada sara' un successo Rispondi citando

Comunque vada sara' un successo.... questo era il mio motto...

Eccomi di ritorno e trovo la sgradita sorpresa di essere nuovamente e per l' ennesima volta senza Internet a causa di Infostrada!!!
Sono entrata con il vecchio modem a carbone, non riesco ad aprire le foto da quanto e' lento, ma due parole volevo lasciarle.

Per me sono stati 4 gg davvero pesanti, ma alla fine molto ma molto soddisfacenti.
Allestire una mostra, dalle fotografie x finire al rinfresco e alle pubbliche relazioni, non e' sicuramente una passeggiata, ma alla fine il risultato credo che si sia visto tutto e che sia stato piu' che soddisfacente.
Valeva la pena tutta quella fatica credo...
L'arrivo degli amici espositori dalle parti piu' disparate d' Italia e il loro sorriso, almeno a me, mi ha ripagato di ogni cosa.
Ho avuto piacevoli sorprese, rivalutato alcune persone, che come si sa purtroppo dietro ad una tastiera non e' facile comprendere
Conosciuto amici nuovi davvero fantastici, altri che conoscevo da anni solo per via web, gli ho dato finalmente un volto e su quelli "vecchi" ho avuto ulteriori e piacevoli conferme.
Eravate davvero tantissimi, quindi impossibile dedicare del tempo a tutti.
Di una cosa sono sicura, un benvenuto un sorriso e una stretta di mano ce l'ho fatta a darlo a tutti, e' stato bellissimo vedere come anche i vari e le varie consorti fossero felicemente partecipi alla situazione tutta.
Siete stati davvero grandi e ringrazio di cuore tutti!
Ci sono state alcune persone che non sono venute, che mi sono davvero mancate, prime fra tutte Alina e Caterina
Un grande grazie a tutto il restante staff,che si e' prodigato in questi giorni, ma un grazie speciale va' ad Attilia, che e' stata una compagna di viaggio e di lavoro impagabile, e instancabile.
Siamo state 3 giorni chiuse li' dentro afficne' filasse tutto liscio, ma alla fine ne e' valsa davvero la pena.

UN grazie di cuore a tutti siete stati davvero grandi e spero che siate stati bene soprattutto!

Conoscendo il mio carattere burbero e timidissimo, sinceramente in questi giorni mi sono stupita di me stessa, non e' per niente facile per me stare in mezzo a tantissima gente, tendo sempre a scappare...
Una persona che mi conosce bene e che pure si e' stupita,mi ha detto alla cena di sabato sera: sei stata una leonessa in questi giorni, brava... Embarassed Embarassed Embarassed
Ecco per me questo e' un premio speciale, aver vinto x qualche giorno la mia proverbiale timidezza per stare in mezzo a tutti voi.
Un' abbraccio unico a tutti

Fiorella

P.S spero di tornare presto attiva con la connessione internet x poter vedere tutte le vostre foto, soprattutto quelle del raduno.
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robertocicchinè



Registrato: 26/01/08 14:20
Messaggi: 63
Residenza: massignano ap

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 8:38 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

24 ore di pura emozione...tutto per me è stato magico!!!!
ops!!..c'era un catalogo???..tenetemi da parte una copia!!un abbraccio!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me me lo mandate il catalogo,accetto anke quello via web Laughing Laughing
Fiorella sapessi quanto son stata male Crying or Very sad Crying or Very sad per non la mia presenza.
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 4:19 am    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando

robertocicchinè ha scritto:
24 ore di pura emozione...tutto per me è stato magico!!!!
ops!!..c'era un catalogo???..tenetemi da parte una copia!!un abbraccio!!


Robe', ma come? non hai preso il catalogo??? Shocked sicuramente ti verra' spedito appena tiriamo le fila degli espositori non pervenuti, ti aggiungo alla lista allora, mandami in pvt il tuo indirizzo.
Cosi' vale anche per Caterina...ci credo che sei stata male, mi dispiace moltissimo, ma mica ci fermeremo qui sai... Wink Wink
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 7:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti pareva che non me ne scordavo qualcuno e poi di quello più grosso accidenti che la prossima volta mi mena pure Cool Cool Cool

grazie anche a te Leone e perdonami se non l'ho scritto prima, anche il tuo supporto è stato fondamentale per la buonissima riuscita...


grazie di cuore
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Ultimo giorno a Lucca per me, domani si torna al tran tran quotidiano in quel di Trento.
Il viaggio in treno sarà il tempo in cui rimetterò ordine nelle emozione che mi hanno travolto in questi giorni. Sono una bersagliera come dice Antonio, ma terribilmente timida e spesso insicura di sè. Questi giorni sono stati impegnativi, stancanti, si arrivava a casa con il solo desiderio di togliere le scarpe e riposare il corpo. Ma ne è valsa terribilmente la pena. Rivedere amici già conosciuti, conoscerne di nuovi è stato un onore per me. Vedere i vostri volti, ascoltare le vostre parole, cogliere qualche attimo per farmi insegnare qualcosa, sono stati momenti preziosi che prima di tutto mi hanno fatto crescere come persona.
Sento di ringraziarvi tutti amici di Micromosso, siete il motore della Community, voi con le vostre foto, i commenti, le battute lo rendete vivo, e se siamo riusciti a rendere piacevole la vostra permanenza a Lucca in questi giorni, per noi è il risultato più grande che potevamo ottenere.
Un abbraccio immenso e alla prossima occasione.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leone
STAFF


Registrato: 08/03/08 08:18
Messaggi: 1053
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 10:46 am    Oggetto: The day after Rispondi citando

Grazie Torkio, mi fai arrossire Embarassed , per me è stato una cosa piacevole camminare a fianco dei meravigliosi operai Very Happy di Micro Mosso, e vedere la buona riuscita della manifestazione da voi organizzata. Un successone, mi sentivo come in una grande famiglia. Colgo l’occasione per salutare tutti, tutti, tutti. appluso
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesco Sari



Registrato: 18/07/08 07:12
Messaggi: 14
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Volevo ringraziare tutto lo staff del sito per la fantastica serata e per la grande professionalità dimostrata.

A tali ringraziamenti aggiungo quelli dei miei amici che pur avendo partecipato senza essere degli amanti del genere, hanno evidenziato la loro più grande ammirazione per la vostra organizzazione e per la semplicità dimostrata.

Ancora grazie...... applausi applausi applausi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it