Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lucca 2008
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aldo feroce



Registrato: 20/12/07 07:30
Messaggi: 792
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Sab Nov 15, 2008 11:16 pm    Oggetto: Lucca 2008 Rispondi citando

è stato un successone b.notte a tutti





Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marta



Registrato: 10/01/08 20:10
Messaggi: 203
Residenza: Spagna

MessaggioInviato: Sab Nov 15, 2008 11:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

appluso appluso appluso appluso
_________________
Il mio Blog-Ino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Riccardo



Registrato: 23/09/07 14:02
Messaggi: 753
Residenza: Lucca Italia

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 3:21 am    Oggetto: re Rispondi citando

Grazie Aldo, è stata una faticaccia, e fare bella figura è la sola cosa che ci può ripagare, ci abbiamo messo cuore e anima, e ore di tempo, qualcuno giorni, interi, e tutto per una passione, sono contento che ti sia piaciuta!!

Mangiato bene?????

Ric.
_________________
Venite mangiati, e bussate con i piedi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alberto Pascale
Ospite





MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutti, staff e partecipanti! l'evento più bello fra quelli ai quali ho partecipato ultimamente, mi è piaciuta un sacco l'atmosfera che si è respirata per la giornata intera, serena, amicale.
Ho avuto modo di conoscere tante belle persone, e di non conoscerne altrettante, sicuramente altrettanto belle! Mannaggia alla mia timidezza!
Una nota circa la mostra, come ho già detto a tutti, sono rimasto veramente colpito dal livello delle foto che erano esposte!

Un bravo a tutti quelli che hanno partecipato esclusi il sottoscritto e Saviozzi, che non partecipando ha contribuito a mantenere alto il livello fotografico Very Happy

Smile
Alberto

P.S.: Ammazza Aldo! ma c'hai la macchina fotografica con Internet explorer dentro? Hai postato le foto praticamente in presa diretta! Smile
Top
Marika Greco



Registrato: 03/08/07 16:43
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella bella davvero...grazie staff!!!Ottimo lavoro!!!!Vi meritate il giusto riposo ma anche una grossa soddisfazione!!
_________________
Mariposa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ennio Franzi



Registrato: 20/05/08 12:25
Messaggi: 84
Residenza: Lerici La Spezia

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima giornata, finalmente sono riuscito a dare un volto a tanti amici, la mostra è veramente bella e ottima l'organizzazione.
Anche i miei colleghi sono rimasti contenti della giornata passata assieme, vedrò di convincerli a frequentare il forum.

Ciao
_________________
Chi goda n'oa no patisa sempre

Ennio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gelinda Vitale
Ospite





MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spero di vedere presto tante, tante, tante altre foto di questi giorni.
Peccato non esserci stata..........
Top
Saverio Zarrelli



Registrato: 01/08/08 10:42
Messaggi: 227
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutto lo staff per l' ottima organizzazione e complimenti anche ai partecipanti alla mostra, davvero delle foto superlative.
Mi ha fatto veramente piacere conoscervi di persona sono stati due giorni veramente speciali.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un infinito grazie a tutti - allo staff in particolare ma anche ai partecipanti - per la indimenticabile giornata trascorsa a Lucca e per l'accoglienza toccante da parte di tutti. Pur non avendovi mai conosciuti prima di persona, a me è sembrato, incontrandovi, di conoscervi da sempre, impressione questa che si può provare solo con le persone sincere ed amiche. Un grazie sentito e sincero anche da parte di mia moglie, che è rimasta anch'essa entusiasta della qualità delle foto esposte e della simpatia calorosa di ciascuno di voi Wink
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giacomo saviozzi



Registrato: 02/02/08 11:54
Messaggi: 390
Residenza: volterra

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

ohh!! A me non mi chiamate più!!! Mi avete ammazzato, 38 euri!!!! Ma che sete matti!?! Non ho mangiato oggi per risparmiare! Ma poi una cena ignobile solo due porzioni di dolce mi hanno dato! Guarda, se non fosse stata per la compagnia del Cicchiné, di Saverio, del nuovo acquisto Salvatore. Sarebbe stata una giornata da dimenticare. Giovanni che mi ha fatto la romanzina, Riccardo che mi ha fatto cospargere il capo di cenere, il Feroce che mi voleva dare una sola con il mio libro! No no! Gentaccia questa di Micromosso! Devo però dire la verità, le donne di Micromosso son davvero discrete, La Fiorella (peccato il marito) Attila, ma "mia" Paolina, la moglie di Riccardo, una signora, oltre che una santa. E infine la mitica "nonna mascotte", la suocera di Giovanni, arzilla vecchina che rassegnata ad avere un "nuoro" così l'ha presa con filosofia. Le altre donne non mi ricordo il nome ma vi asicuro che c'era dei bei bocconcini. Very Happy Io ho brillato per la mia bellezza e ho dovuto districarmi tra le numerose fans per cui ho trascurato un po Bag e il Pascale che ci son rimasti male e non fanno altro che mandarmi accorati messaggini. Very Happy
Ed infine ho scoperto di avere un nuovo amico Kanon, l'ho sempre "criticato" per le sue foto ma mi devo ricredere è un grandissimo fotografo, buono, gentile, amorevole, oh pure bello pensate un pò che mi ha pure detto che da oggi in poi mi difende lui dai cattivoni!!! ( anche perché è un pezzo di Marcantonio che non finisce più, se mi tira uno schiaffo mi arrestano per vagabondaggio).
Va bé nonostante il salasso economico della giornata devo dire che la mostra è davvero ben organizzata e non solo quella. Bella cena, bel ristorante, cameriera discreta, gente simpatica. Pensate che ha pure fatto un breve discorso il Torchiarolo, aveva problemi di sintassi ma poi nel secondo intervento, il bis per i poveri in veranda, è andato meglio ha fatto un intenso discorso acclamato dalla folla. Bravo Torchiarolo!!! Very Happy

A parte tutte queste chiacchiere tra il faceto e il serio, più faceto, devo dire grazie e fare soltanto complimenti, il resto son chiacchiere tra amici. Bravissimi. Spero che eventi del genere siano sempre più ripetibili. Seri, interessanti culturalmente e privi di autocelebrazioni da sito americano del "folletto". Grazie di cuore!!

Giacomo Saviozzi
_________________
http://giacomosaviozzi.blogspot.com

http://andy-capp.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

si, vabbè, ma le foto le mette solo Aldo...?
dai, fateci vedere qualcos'altro......
_________________
www.michelesorrentino.it

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Claudia Perilli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 09/10/07 08:13
Messaggi: 180
Residenza: Lazio

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Microsmossi vicini e lontani.
è stata una giornata fantastica e ho conosciuto persone fantastiche (PS accettate l'iscrizione del mio ragazzo... suvvia)!
La mostra è stata stupenda e spero che l'anno prossimo si rifaccia qualcosa del genere!

PS. un saluto a tutti quelli che oggi erano in piazza san Michele. Mi dispiace esserci persi di vista per Lucca, ma vabbé, tanto alla seconda mostra io e Simone eravamo già stati... però vi volevo salutare tutti mandandovi un bacione! Soprattutto all'uomo dall'ombrello rosso!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aspetto foto vomit Twisted Evil Twisted Evil Dai mettete
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nico D. Castaldo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti !!!
Che bella giornata che ho passato. Grazie. Mi ha fatto un grandissimo piacere stringere la mano a tante persone simpatiche che animano questo sito. Mi dispiace non essermi potuto trattenere anche oggi, avrei avuto l'opportunita' di conoscere altri simpaticissimi utenti, peccato. Spero ci sia presto un'altra occasione. Un plauso a chi si e' prodigato per organizzare questa mostra che per la qualita' dei lavori non ha niente da invidiare alle tante che abbiamo visitato scortati da un cicerone di eccezione, il grande Bag a cui dedico un grazie particolare. Voglio poi ringraziare per la calorosa accoglienza anche Sherwood, Barbelfo, Birba e Attilia. Lucca e' una bellissima citta' e si mangia anche bene Very Happy A presto Lucchesi.
Nico
Top
Il Lungo



Registrato: 05/10/07 18:57
Messaggi: 215
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

caterina ha scritto:
Aspetto foto vomit Twisted Evil Twisted Evil Dai mettete


Eccone un po' intanto, ciao a tutti

Furio con la nuova D800



Le Fans molto carine del Saviozzi



Ceino looks Ceino



Barbelfo che vanamente prova a farsi offrire un aperito




L'ingresso della mostra con Tigerman che ruota l'ombrellino di Barbelfo



In Piazza S.Michele



Il piccione e il Leone



Su proposta di Barbelfo e altri proveremo a ripetere il raduno
al Padule di Fucecchio, sperando questa volta in una giornata migliore di
quella dell'anno scorso dove piovve forte per tutto il giorno.
La data indicativamente dovrebbe essere la prima domenica dopo la chiusura della caccia, cioè a inizio febbraio. Si fa anche per stare una giornata insieme oltre che per fare qualche foto ai soliti barchini. restate sintonizzati per le news....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it