Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lucca 2008
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Enrico Gori
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/03/08 06:46
Messaggi: 345
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
Sono state due belle giornate: la mostra mi sembra di buon livello con stampe di ottima qualità e un bell'allestimento, il catalogo è ben fatto, molto elegante.
Quanta gente!
Mi è piaciuto incontravi di persona e salutarvi, purtroppo non c'è stato tempo e modo per stare un po' con tutti, ma almeno ci siamo visti di persona e stretti la mano.
Abbiamo poi visto delle mostre molto interessanti, alcune straordinarie.
Insomma, che dire...Lucca è una città splendida, abbiamo mangiato ottimamente, gli organizzatori sono stati davvero fantastici e il loro impegno rivela la loro grande passione per la fotografia e il gusto dell'amicizia.
Grazie di nuovo ed un saluto a tutti.
























_________________
Enrico
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
aldo feroce



Registrato: 20/12/07 07:30
Messaggi: 792
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando

un applauso al piu' giovane espositore della mostra ,un ragazzo di 12 anni!!!
ad ASTERIX vanno i miei migliori auguri per continuare questa strada
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Giacomo Sardi



Registrato: 17/03/08 19:05
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando

bravi ragazzi !!!!!!!!!!!!! Vi siete fatti un bel mazzo!!!!!!

un saluto a tutti è stato un weekend molto piacevole in vostra compagnia Very Happy
_________________
La Macchina Del Cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianes



Registrato: 29/01/08 10:21
Messaggi: 24
Residenza: http://it.youtube.com/GianesMa

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Un grosso saluto e un immenso ringraziamente anche da parte di chi come me, per motivi vari, non è potuto esserci.
Spulcio ogni foto dell'evento con enorme curiosità e tanto rammarico. grazie ragazzi.
Complimenti.
Gianluigi
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Nicola Filardi



Registrato: 25/11/07 17:10
Messaggi: 103
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

vedo solo ora questo thread!
mi accodo ai complimentoni fatti agli organizzatori! veramente una bella mostra, un bel raduno, una bella organizzazione e una bella atmosfera!
E quindi anche grazie a tutti gli altri utenti... è raro trovarsi così a proprio agio fra gente che non si conosce o che si conosce a mala pena!!!!
E' stato veramente un week end piacevole! Sono stato contento di conoscere molta gente che non avevo mai incontrato e altrettanto di rivedere facce amiche che non vedevo da tempo! Smile
Peccato solo che non credo di essermi presentato a tutti quelli che erano presenti ... ma c'era veramente troppa gente e ad un certo punto uno era come 'ubriacato' (colpa anche del vino hehehe)
grazie ancora a tutti!
_________________
Nicola - Canon EOS 20D - 50mm f1.8 - Sigma 17-70 f2.8-4.5 Macro - flash speedligth 430EX
- Filaphoto.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giacomo saviozzi



Registrato: 02/02/08 11:54
Messaggi: 390
Residenza: volterra

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Ci tengo a precisare che Giovanni alias Barbelfo, c'è riuscito a farsi offrire l'aperitivo Sad E non ha scelto un semplice bitter da 2 euro. No tanto per essere chiari. Ancora ho l'emicrania dal dispiacere. Very Happy
_________________
http://giacomosaviozzi.blogspot.com

http://andy-capp.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Cotugno



Registrato: 31/08/07 08:46
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando

sono veramente contento di avere conosciuto e dato volto e sostanza a persone che conoscevo solo in modo virtuale.
non è mia abitudine e qualità essere a mio agio in ambienti nuovi, ho bisogno di tempo per socializzare, ma , contro ogni mia aspettativa, mi sono trovato subito bene con tutti coloro che sono riuscito a presentarmi. chiedo scusa a chi non mi sono presentato, ma fra nomi, pseudonomi mi sono perso.
anche mia moglie è rimasta piacevolmente sorpresa della bella atmosfera che si è, chiaramente, captata.
il raduno di micromosso è stato per me come aprire la migliore bottiglia di spumante e scoprirne meravagliose bollicine, nelle quali in ognuna c'èra un utente di micromosso.
un grazie particolare a coloro che si sono prodigati per la riuscita della mostra.
un doppio a grazie a birba e attilia. Very Happy Very Happy
_________________
Nino
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
murex



Registrato: 25/11/07 17:50
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

che dire di più..? davvero un bell'evento..gente simpatica e piacevole, foto bellissime che nn avevano nulla da invidiare a quelle delle altre mostre Very Happy Twisted Evil ..organizzazione perfetta Smile

grazie a tutti,ed in particolare agli organizzatori.. è stato un piacere esserci Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
marcopavani



Registrato: 04/04/08 18:32
Messaggi: 86
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

un saluto a tutti, confinato nelle vicende del sistema sanitario, per motivi familiari, con il desiderio di vedere la mostra la prossima settimana. ciao
_________________
marcopavani
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/05/07 10:13
Messaggi: 417
Residenza: Calabria

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

é stato un bellissimo WE al'insegna dell'amicizia , dell'allegria e un piacevolissimo stare insieme , avere avuto la possibilità di conoscere tantissime persone e di rivedere tanti altri amici è stata una cosa davvero coinvolgente.
Grazie di cuore a tutto lo staff che ha reso possibile tutto questo.

Mimmo
_________________
Le ore danzano con il loro tempo , le inseguiamo aggrappati alla speranza di fermarle ..ma volteggiano impalpabili ed eteree e restiamo solo con la polvere della loro scia nelle mani ...
( by Mimmo Greco )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Paola Camiciottoli



Registrato: 04/08/08 10:33
Messaggi: 228

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie per le ore di dialogo insieme ...
dietro una bella foto c'é sempre una bella persona ... quindi splendide foto alla mostra e splendide persone al raduno ...
grandi gli organizzatori a cui vanno i miei più sinceri complimenti per l'allestimento, i buffet offerti all'insegna di tipici prodotti locali, la cura per la scelta grafica del catalogo, la compagnia, la simpatia, i sorrisi e le strette di mano ...

grazie anche da parte di Anna e di Caterina

qualche mio piccolo scatto con i quali ho tentato soprattutto di catturare, a modo mio, l'atmosfera di questa giornata ...

un abbraccio sincero
Paola




















_________________
Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo, saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri?

http://www.paolacamiciottoli.blogspot.com/


L'ultima modifica di Paola Camiciottoli il Lun Nov 17, 2008 4:31 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leone
STAFF


Registrato: 08/03/08 08:18
Messaggi: 1053
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 10:26 am    Oggetto: lucca 2008 Rispondi citando

Un salutone a tutti quelli che ho potuto conoscere e anche a quelli che mi sono rimasti indietro, eravamo un bel gruppo, sono state giornate bellissime. Che ricorderò con piacere, ciaooo MicroMossini. Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
gessica
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 26/11/06 20:01
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche da parte mia, che purtroppo ho fatto solo un'apparizione fugace a mostra e cena (mi ero dimenticata che ieri avevamo fissato per la raccolta delle olive!), complimenti sinceri agli amici organizzatori. Una mostra perfetta, sia come qualità delle foto che come luogo espositivo, una cena davvero gradevole in un ambiente molto bello. Per finire ... anzi, per cominciare, la simpatia ed il caldo clima tipico dei Fotoraduni micromossiani fa sentire tutti a casa. Un piacere rivedere gli amici conosciuti, un piacere stringere la mano a qualche persona di cui conoscevo solo il nick e la bellezza delle foto, un dispiacere non poter conoscere tutti e parlare con tutti - per colpa mia, ovvio. Complimenti anche per il catalogo, raffinato ed elegante, una vera chicca, assaporata con calma ieri sera. Insomma .... Micromosso sta crescendo alla grande ed io sono veramente felice di farne parte, sia pure in posizione un po' defilata, ultimamente. Un abbraccio a tutti tutti tutti ... e prometto che oltre a sbirciare le vostre foto, ricomincerò a postarne qualcuna anche io. A presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gessica
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 26/11/06 20:01
Messaggi: 78

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

PER ANTONIO: perchè non metti nel REPORTAGE LUCCA anche le foto presenti in questa discussione? Smile ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Perilli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 09/10/07 08:13
Messaggi: 180
Residenza: Lazio

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco alcune foto...













Per queste e altre foto cliccate qui:

Foto del Fotoraduno su Picasa

Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it