Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Portfolio: Altrarte di Rosanna Bandieri
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Admin
Site Admin


Registrato: 15/11/06 12:25
Messaggi: 370

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 11:15 am    Oggetto: Portfolio: Altrarte di Rosanna Bandieri Rispondi citando

Ricevo e pubblico questo bel lavoro di Rosanna Bandieri


Le sue parole:
corpo di ballo Altrarte .Spettacolo di varie abilità..quando la gioia di ballare supera le difficoltà, le annulla, se le dimentica..e resta la danza

scusate se mi sono dilungata, ma questi ragazzi, Matteo Carnevali regista, Rita Croce coreografa, Francesco del Vecchio costumista e Romina Marani fotografa ufficiale del gruppo, ( io ero solo presente non come fotografa, ma come amica, e ho scattato a sentimento ).....hanno regalato una gioia, una voglia di fare, una 'carica' a questi ragazzi, che nessuno può immaginare,se non guardando i loro occhi....
E mai come stasera avrei voluto un macchina che potesse scattare a 1000 iso, un obiettivo luminosissimo... Con la mia poca attrezzatura, il buio terribile del palco, la ' frenesia ' dei ballerini e delle carrozzine che ' sfrecciavano ' sul legno del parquet.... non ho potuto fare di più...( o forse non sono stata capace' di fare di più..)
Avrei potuto convertirle in B/N ,.. avrebbero acquistato un 'pathos' rilevante ...ma i ragazzi mi hanno chiesto di fotografarli a colori ..NON VOGLIONO UN MONDO IN BIANCO E NERO !!!
Grazie Matteo e grazie a chi vorrà guardarle..
Rosy



ALTRARTE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Enrico Gori
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/03/08 06:46
Messaggi: 345
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

deve essere stata un'esperienza esaltante! bellissima e toccante documentazione, belli alcuni dei mossi

Smile
_________________
Enrico
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marcopavani



Registrato: 04/04/08 18:32
Messaggi: 86
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

veramente di una bellezza e di un significato altissimi
_________________
marcopavani
Top
Profilo Invia messaggio privato
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

emotivamente coinvolgente, alcuni mossi sono veramente bellissimi.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rosanna Bandieri



Registrato: 08/10/08 09:18
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

dovevate vedere.. mamma mia, dovevate vedere che gioia, che AMORE si leggeva negli occhi dei ragazzi ' istruttori' e dei ragazzi ' allievi'..!!! Niente di paternalistico, niente di patetico,. ma semplice GIOIA, impegno, lavoro, fatica , da pari a pari. Un piccolo gesto rubato alla distrofia, un ballo sfrenato alla faccia della sindrome di Down, le gambe che si sollevano anche solo per un passo appoggiate alla carrozzella... gli abiti di scena UGUALI sia per i ballerini che per gli allievi.. La dolcezza del bacio , il contatto fisico che a tutti serve,( anche se non lo vogliamo ammettere), e che questi ragazzi ricercano ... Bravo Matteo... mi hai commosso e fatto pensare, tanto..
_________________
ti proteggerò , dalle paure e dalle ipocondrie,.. e guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale e io AVRO CURA DI TE........
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravissima. Per due motivi: per le foto e per il messaggio contenuto in questa festa che ci hai presentato.
La quinta e la penultima sono veramente fantastiche. Complimenti.
_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paola Camiciottoli



Registrato: 04/08/08 10:33
Messaggi: 228

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che bel reportage, Rosanna ... sono felice che ci hai mostrato per intero la serie di queste immagini che, proprio perché reportage, riescono ad offrirci la pienezza della dimensione umana e artistica che le caratterizza ...
la potenzialità espressiva del corpo va oltre ogni immaginario ...
si respirano sensibilità, energia, tremolìo vitale, una naturalità e una morbidezza entusiasmanti ...
complimenti sinceri
Paola
_________________
Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo, saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri?

http://www.paolacamiciottoli.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rosanna Bandieri



Registrato: 08/10/08 09:18
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti!! Ne avevo troppe, è stato difficile scegliere solo 18 foto da postare.. in ogni piccolo gesto i ragazzi meritavano !!! Razz
Ah, se avessi avuto una macchina che potesse scattare senza rumore anche a 1000 iso ! o un bell'obiettivo luminoso...... Confused
_________________
ti proteggerò , dalle paure e dalle ipocondrie,.. e guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale e io AVRO CURA DI TE........
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mimmo salierno



Registrato: 06/10/08 07:06
Messaggi: 14
Residenza: BENEVENTO

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

approfitto anche di questo spazio per complimentarmi.
Brava per il messaggio, il resto conta poco Wink
_________________
il mio sito: www.mimmosalierno.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davvero un lavoro toccante. Personalmente mi piacciono molto quella dove ci sono lui e lei che si toccano con un dito e quelle dove hai colto il movimento e il dinamismo....complimenti
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 5:24 am    Oggetto: Rispondi citando

un reportage intenso e toccante oltre che ben eseguito , in certi casi il mezzo tecnico con cui realizzi un lavoro è di scarsa importanza , quello che conta è il cuore ...e te ce ne hai messo moltissimo applausi applausi applausi
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
aldo feroce



Registrato: 20/12/07 07:30
Messaggi: 792
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 5:42 am    Oggetto: Rispondi citando

complimenti Rossana....davvero tanti
Aldo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
giacomo saviozzi



Registrato: 02/02/08 11:54
Messaggi: 390
Residenza: volterra

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Interessantissimo reportage sono contento di averlo visto per intero. Sento la mancanza però di visioni più intime. Backstage, prove etc.
_________________
http://giacomosaviozzi.blogspot.com

http://andy-capp.blogspot.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rosanna Bandieri



Registrato: 08/10/08 09:18
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

giacomo saviozzi ha scritto:
Interessantissimo reportage sono contento di averlo visto per intero. Sento la mancanza però di visioni più intime. Backstage, prove etc.
purtroppo ho saputo di questo spettacolo soltanto 2 ore prima dell'inizio.. e mi sono catapultata in teatro.. Però su www.altrarte.eu che è il sito del gruppo, ci sono foto splendide della fotografa (quella 'vera' Very Happy ,con attrezzatura 'vera' Wink )durante le prove ..Foto in b/n molto belle, !!
Grazie ancora a tutti!!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
ti proteggerò , dalle paure e dalle ipocondrie,.. e guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale e io AVRO CURA DI TE........
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravissima...non che sia difficile,ma sei riuscita a commuovermi....bel racconto e belle foto.un saluto.ciao
_________________
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie) Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it