Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Sab Dic 27, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
non ci dovrebbero essere problemi gio, aspettiamo Barbe per la conferma e poi fai il pagamento _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Sab Dic 27, 2008 2:24 pm Oggetto: |
|
|
scusate ,volevo sapere se a me avete spedito,e quando.Grazie _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7923 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Sab Dic 27, 2008 3:55 pm Oggetto: |
|
|
caterina ha scritto: | scusate ,volevo sapere se a me avete spedito,e quando.Grazie |
caterina a cosa ti riferisci al catalogo o al calendario?
quest'ultimo ho fatto la spedizione oggi e max martedi dovreste averlo  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
barbelfo

|
Inviato: Sab Dic 27, 2008 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | non ci dovrebbero essere problemi gio, aspettiamo Barbe per la conferma e poi fai il pagamento |
si ne abbiamo ancora 7 perciò nessun problema per gio.... _________________ Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica. |
|
Top |
|
 |
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Sab Dic 27, 2008 9:52 pm Oggetto: |
|
|
calendario Antonio.grazie _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
 |
gio4peace SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Dom Dic 28, 2008 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Scusatemi...non trovo più il link della pagine per effettuare il pagamento dei cataloghi con la donazione Visa Paypal...potreste rimetterlo oppure mandarmi un messaggio sul mio account di posta? Grazie. Ne vorrei prendere ancora due.
Gio |
|
Top |
|
 |
Salvatore Ippolito

|
Inviato: Sab Gen 10, 2009 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Scusate il ritardo nella comunicazione, ho ricevuto i cataloghi è sono a dir poco stupendi! sia grafica e impaginazione e naturalmente le foto! Complimenti e ancora grazie per il lavoro che avete fatto!
Salvo |
|
Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 8:21 am Oggetto: |
|
|
Pericle76 ha scritto: | Scusate il ritardo nella comunicazione, ho ricevuto i cataloghi è sono a dir poco stupendi! sia grafica e impaginazione e naturalmente le foto! Complimenti e ancora grazie per il lavoro che avete fatto!
Salvo |
Bene Salvo, allora missione compiuta!
Grazie a te, siamo contenti che ti siano piaciuti i nostri Cataloghi, a presto
Fiore _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
 |
fabrizio252
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao volevo sapere se avete già spedito i cataloghi della mostra di Lucca, ho partecipato ma purtroppo per motivi personali non sono potuto venire a Lucca...
Grazie
Fabrizio |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 1:29 pm Oggetto: |
|
|
fabrizio252 ha scritto: | Ciao volevo sapere se avete già spedito i cataloghi della mostra di Lucca, ho partecipato ma purtroppo per motivi personali non sono potuto venire a Lucca...
Grazie
Fabrizio |
Fabrizio contatta in pvt Barbelfo e lascia il tuo indirizzo a cui spedirlo _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 2:20 pm Oggetto: |
|
|
fabrizio252 ha scritto: | Ciao volevo sapere se avete già spedito i cataloghi della mostra di Lucca, ho partecipato ma purtroppo per motivi personali non sono potuto venire a Lucca...
Grazie
Fabrizio |
Fabrizio io ti ho contattato per messaggio privato il 4-12-2009 chiedendoti l' indirizzo dove poter spedire il catalogo, ma credo che tu lo abbia letto solamente tra ieri e oggi, e non ho trovato una tua risposta!
I cataloghi sono gia' stati spediti subito a tutti, mandami in privato il tuo indirizzo e provvederemo quanto prima.
Ciao _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
 |
Daniela Cappello
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 11:10 am Oggetto: |
|
|
A me dispiace essere fuori "onda" dal forum, il più delle volte e, purtroppo, navigando oggi un po' nel forum mi accorgo dell'esistenza di un catalogo della mostra.
Penso però che, almeno nei confronti di chi è stato selezionato per questa mostra, si doveva provvedere ad una brevissima comunicazione "ad personam". Se c'è anche la mia foto nel catalogo, sarei interessata all'acquisto, mi rendo conto, con moooolto ritardo. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 11:22 am Oggetto: |
|
|
Daniela Cappello ha scritto: | A me dispiace essere fuori "onda" dal forum, il più delle volte e, purtroppo, navigando oggi un po' nel forum mi accorgo dell'esistenza di un catalogo della mostra.
Penso però che, almeno nei confronti di chi è stato selezionato per questa mostra, si doveva provvedere ad una brevissima comunicazione "ad personam". Se c'è anche la mia foto nel catalogo, sarei interessata all'acquisto, mi rendo conto, con moooolto ritardo. |
daniela vale la risposta data sopra da fiorella a fabrizio
gli utenti che hanno partecipato alla mostra sono stati contattati tutti, sarà più precisa fiorella che ha provveduto lei a mandare i messaggi privati ... _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 11:52 am Oggetto: |
|
|
Daniela Cappello ha scritto: | A me dispiace essere fuori "onda" dal forum, il più delle volte e, purtroppo, navigando oggi un po' nel forum mi accorgo dell'esistenza di un catalogo della mostra.
Cara Daniela il mio discorso vale come sopra nella risposta di Fabrizio, comunque il catalogo ti e' stato spedito subito insieme a tutti gli altri, ma ci e' tornato indietro con la clausola che l' indirizzo era sbagliato! mandami x mp l' indirizzo esatto e te lo rimandiamo, non devi pagare nulla, ti spetta di diritto in quanto partecipante alla mostra con una tua fotografia.
Il fatto che purtroppo partecipate raramente al forum fa si che non siete mai informati di tutto quello che succede e puo' accadere anche questo, ma vediamo di porre rimedio quanto prima, mandami l' indirizzo esatto.
Ciao _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
 |
Daniela Cappello
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille! Gentilissima!  |
|
Top |