Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Benvenuto a Mario Gabbarini
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 8:33 am    Oggetto: Benvenuto a Mario Gabbarini Rispondi citando

Con estremo piacere do il mio benvenuto al mio carissimo amico Mario Gabbarini Very Happy che ha accolto il mio invito ad aggiungersi a Micromosso.

Sono sicuro che apprezzerete i suoi lavori fatti con grande umanità dove racconta storie di uomini e donne, disagi e dolori in reportage dove è impossibile girare la testa, dove girare la testa è la scelta di non guardarsi allo specchio la mattina...
Molti lo conoscono, conoscono il suo amorevole impegno con gli anziani e di recente il suo lavoro in Africa dove ha scattato reportage di grande rilievo, è un uomo affabile ma schivo, poco incline alla polemica, uomo cortese capace di guardare con gli occhi del Cuore.
Benvenuto Mario Very Happy
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche io da parecchio lo corteggiavo Mario per farlo approdare qua da noi


sono contento che lo abbia fatto...
aspetto i suoi grandi scatti
Antonio
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
aldo feroce



Registrato: 20/12/07 07:30
Messaggi: 792
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

felice di ritrovarti!!!
un ambiente piccolo che sapra' apprezzare la tua persona ,il tuo impegno e valorizzare il tuo lavoro fotografico!
a presto Aldo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Margherita Blasi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/04/08 10:09
Messaggi: 474
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

benvenuto anche da parte mia a un artista dalla grandissima sensibilità verso i temi della nostra società
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Enrico Gori
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/03/08 06:46
Messaggi: 345
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

ottimo acquisto, Mario lo conosco da un pezzo e mi fa piacere ritrovarlo
Smile
_________________
Enrico
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

aldo feroce ha scritto:
felice di ritrovarti!!!
un ambiente piccolo che sapra' apprezzare la tua persona ,il tuo impegno e valorizzare il tuo lavoro fotografico!
a presto Aldo


Quoto in tutto Aldone, tranne che per il "piccolo".
La grandezza di un sito si vede dalla qualità dei fitografi che lo frequentano, non dal numero.... Smile
benvenuto Mario.....ma sei anche tu un piccione incazzato..??.... Very Happy
_________________
www.michelesorrentino.it

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

TDM ha scritto:
aldo feroce ha scritto:
felice di ritrovarti!!!
un ambiente piccolo che sapra' apprezzare la tua persona ,il tuo impegno e valorizzare il tuo lavoro fotografico!
a presto Aldo


Quoto in tutto Aldone, tranne che per il "piccolo".
La grandezza di un sito si vede dalla qualità dei fitografi che lo frequentano, non dal numero.... Smile
benvenuto Mario.....ma sei anche tu un piccione incazzato..??.... Very Happy


anche perchè, come sappiamo, i numeri si possono taroccare Mr. Green

no, a Mario glienepofregàdemeno Cool
Top
Luigi
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti, chiedo lumi perchè c'è qualcosa che non capisco.
Ma questo forum non si chiama "Presentatevi se vi va?" eppure mi pare che questo Mario Gabbarini (che io non ho il piacere di conoscere ancora) non abbia ancora detto una parola e c'è qualcun altro che lo presenta a nome suo.
E' così timido che non apre bocca? Vedo che si risponde anche al posto suo... mah... mi sono perso qualcosa? Sono il solo a non capire come funziona questo forum?
Chissà che un giorno io non trovi un forum di presentazione a mia insaputa e risposte date in mia vece senza che io sappia niente! Laughing Laughing Laughing Laughing
Certo che siete un pò strani qui dentro Shocked Shocked Shocked
Top
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luigi ha scritto:
Salve a tutti, chiedo lumi perchè c'è qualcosa che non capisco.
Ma questo forum non si chiama "Presentatevi se vi va?" eppure mi pare che questo Mario Gabbarini (che io non ho il piacere di conoscere ancora) non abbia ancora detto una parola e c'è qualcun altro che lo presenta a nome suo.
E' così timido che non apre bocca? Vedo che si risponde anche al posto suo... mah... mi sono perso qualcosa? Sono il solo a non capire come funziona questo forum?
Chissà che un giorno io non trovi un forum di presentazione a mia insaputa e risposte date in mia vece senza che io sappia niente! Laughing Laughing Laughing Laughing
Certo che siete un pò strani qui dentro Shocked Shocked Shocked


ciao Luigi Very Happy

è vero siamo un po strani, ma Mario (che è un timidone Wink ) si è inscritto ieri sera sul tardi e ancora non si è ricollegato, ma è conosciuto da molti che frequentano qui Very Happy

ma visto che ci sei.... presentati Cool
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luigi ha scritto:
Salve a tutti, chiedo lumi perchè c'è qualcosa che non capisco.
Ma questo forum non si chiama "Presentatevi se vi va?" eppure mi pare che questo Mario Gabbarini (che io non ho il piacere di conoscere ancora) non abbia ancora detto una parola e c'è qualcun altro che lo presenta a nome suo.
E' così timido che non apre bocca? Vedo che si risponde anche al posto suo... mah... mi sono perso qualcosa? Sono il solo a non capire come funziona questo forum?
Chissà che un giorno io non trovi un forum di presentazione a mia insaputa e risposte date in mia vece senza che io sappia niente! Laughing Laughing Laughing Laughing
Certo che siete un pò strani qui dentro Shocked Shocked Shocked


Luigi avresti potuto usarlo anche te questo spazio giusto per conoscerci Wink
Mario è un vecchio amico di vecchia data e se qualcuno che lo conosce anticipa le sue reference non è altro che un "benvenuto" detto con più forza Wink
aspettiamo la tua di presentazione
PS: hai una multiutenza su questo account? visto che ti colleghi con vari operatori?
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luigi
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Multiche?? Shocked Shocked Shocked
Ahò parlate come magnate!

Non mi presento perchè sono un fotografo più che dilettante che cerca solo di imparare qualcosa dalle bellissime fotografie di tutti voi Razz

aspetto con ansia di leggere di Mario, magari di suo pugno, avrà il dono della parola e non solo quello del click no? Laughing Laughing Laughing

Ciao ragazzi
Top
Mario Gabbarini



Registrato: 18/05/08 17:45
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 5:29 am    Oggetto: Benvenuto a Mario Gabbarini Rispondi citando

Con sorpresa trovo che la presentazione è stata già fatta da alcuni amici che mi conoscono e che da tempo mi chiedono di partecipare a questa nuova community. La mia difficoltà è solo una, il tempo, che come per tutti è sempre poco. Conoscendomi bene so che che mi appassionerò anche a questo sito e che di conseguenza dovrò farò le ore piccole...ma si sa che le passioni hanno anche la loro parte di sacrificio. Saluto quindi tutte le persone che già mi conoscono e quelle che avrò il piacere di conoscere.
Non sono un fotografo professionista ma come tanti di voi solo appassionato di fotografia e pertanto un autodidatta. Non ho mai partecipato a corsi e tutto quello che ho imparato l'ho appreso facendo esperienza e accettando i consigli di chi ne sapeva più di me. Dunque, sono aperto a qualsiasi consiglio, critica....perchè nella vita, anche in quella fotografica, c'è sempre da imparare, soprattutto in quest'era del digitale e di PS che permettono di fare interventi una volta inimmaginabili.
Il mio interesse fotografico, ma non solo, si rivolge a due ambiti: gli anziani e l'Africa. Gli anziani che da 30 anni vado a trovarli in un istituto vicino casa e poi l'Africa, che, da quando ho smesso di lavorare è diventato un'altro grande amore.
Se volete sapere di più di me basta chiederlo.
Un saluto e tante belle foto a tutti.
Mario


[/i]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Un caro benvenuto a Mario anche da parte mia, contenta che sei approdato qui con i tuoi lavori che ho modo di seguire anche su FC e altri lidi... Wink
Buona permanenza tra noi..

Fiore

P.S Luigi spero che la tua "curiosita'" si stata esaudita ora.
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luigi ha scritto:
Salve a tutti, chiedo lumi perchè c'è qualcosa che non capisco.
Ma questo forum non si chiama "Presentatevi se vi va?" eppure mi pare che questo Mario Gabbarini (che io non ho il piacere di conoscere ancora) non abbia ancora detto una parola e c'è qualcun altro che lo presenta a nome suo.
E' così timido che non apre bocca? Vedo che si risponde anche al posto suo... mah... mi sono perso qualcosa? Sono il solo a non capire come funziona questo forum?
Chissà che un giorno io non trovi un forum di presentazione a mia insaputa e risposte date in mia vece senza che io sappia niente! Laughing Laughing Laughing Laughing
Certo che siete un pò strani qui dentro Shocked Shocked Shocked


pusillamine Rolling Eyes
Top
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Birba ha scritto:


P.S Luigi spero che la tua "curiosita'" si stata esaudita ora.


più che esaudita l'abbiamo esautorata Mr. Green
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it