Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2a MOSTRA FOTOGRAFICA DI MICROMOSSO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Omar Biagi



Registrato: 07/05/08 06:02
Messaggi: 409
Residenza: Pietrasanta

MessaggioInviato: Gio Ago 21, 2008 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

okay
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Ven Ago 22, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

x Kanon....la tua richiesta è stata spostata nel forum riservato staff Wink
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Sab Ago 23, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

ancora una settimana per segnalare una propria foto per la mostra Wink
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Marika Greco



Registrato: 03/08/07 16:43
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 6:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!
Intanto mi scuso per il ritardo ma faccio i complimenti per l'iniziativa.
Anche se in ritardo, ho fatto il biglietto per pisa già un mesetto fa, quindi quest'anno sarà anche io del gruppo!!!Non ho foto da segnalare...nn mi sento all'altezza, però vengo con molto piacere per conoscervi.

Un bacio a tutti Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Mariposa
Top
Profilo Invia messaggio privato
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando

mariposa ha scritto:
Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!
Intanto mi scuso per il ritardo ma faccio i complimenti per l'iniziativa.
Anche se in ritardo, ho fatto il biglietto per pisa già un mesetto fa, quindi quest'anno sarà anche io del gruppo!!!Non ho foto da segnalare...nn mi sento all'altezza, però vengo con molto piacere per conoscervi.

Un bacio a tutti Very Happy Very Happy Very Happy



non fare la "bischera" ce l'hai la foto....segnala segnala, semmai sgunzagliamo Ric "il recensore" nel tuo portfolio per vedere se ne hai una migliore ....ma te intanto segnalane una....io lai Very Happy
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1544
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

mariposa ha scritto:
Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!
Intanto mi scuso per il ritardo ma faccio i complimenti per l'iniziativa.
Anche se in ritardo, ho fatto il biglietto per pisa già un mesetto fa, quindi quest'anno sarà anche io del gruppo!!!Non ho foto da segnalare...nn mi sento all'altezza, però vengo con molto piacere per conoscervi.

Un bacio a tutti Very Happy Very Happy Very Happy


ciaooooooo!

1. non ti azzardare A NON SEGNALARE UNA TUA FOTO!!! L'ho fatto anche io e QUINDI lo puoi fare benissimo anche tu.....

2. guarda che il raduno e la mostra saranno A LUCCA E NON A PISA!!! cambia il biglietto, se no i lucchesi ti bannano dal sito!!!!!!!!! Smile Smile Very Happy Very Happy Laughing Laughing

A presto
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Marika Greco



Registrato: 03/08/07 16:43
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

gio4peace ha scritto:
mariposa ha scritto:
Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!
Intanto mi scuso per il ritardo ma faccio i complimenti per l'iniziativa.
Anche se in ritardo, ho fatto il biglietto per pisa già un mesetto fa, quindi quest'anno sarà anche io del gruppo!!!Non ho foto da segnalare...nn mi sento all'altezza, però vengo con molto piacere per conoscervi.

Un bacio a tutti Very Happy Very Happy Very Happy


ciaooooooo!

1. non ti azzardare A NON SEGNALARE UNA TUA FOTO!!! L'ho fatto anche io e QUINDI lo puoi fare benissimo anche tu.....

2. guarda che il raduno e la mostra saranno A LUCCA E NON A PISA!!! cambia il biglietto, se no i lucchesi ti bannano dal sito!!!!!!!!! Smile Smile Very Happy Very Happy Laughing Laughing

A presto
Gio


Giò, visto che parli bene inglese, chiami tu la RYANAIR e fai fare un volo diretto da lamezia terme e LUCCA??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Per la foto, davvero...ho guardato anche con il papi la mia galleria. Le prime foto manco a parlarne...sono quelle degli esordi...le ultime mi sono molto critica...quindi vengo come spettatrice. Davvero... Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Mariposa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Attilia Franchi



Registrato: 20/06/07 13:43
Messaggi: 1290
Residenza: Vigalzoano di Pergine

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 12:43 pm    Oggetto: Mari Rispondi citando

Ma sei grulla completa Mariposa, non dire sciocchezze su segnala sta foto e non farci attendere più del dovuto.
Forza che sabato si chiudono le segnalazioni.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Claudia Perilli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 09/10/07 08:13
Messaggi: 180
Residenza: Lazio

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono stata molto a pensarci... ma poi ho segnalato anche io una foto per la mostra Very Happy
Fatemi sapere se arriva.
Ciao e alla prossima

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

maida ha scritto:
Sono stata molto a pensarci... ma poi ho segnalato anche io una foto per la mostra Very Happy
Fatemi sapere se arriva.
Ciao e alla prossima

Wink


arrivata Very Happy
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Antonio Cotugno



Registrato: 31/08/07 08:46
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 5:42 am    Oggetto: Mostra fotografica. Rispondi citando

Ragazzi ( spero siate contenti che vi ho chiamati ragazzi !) forse riesco a combinare il viaggetto a Lucca, mia moglie ne è entusiasta, fosse per lei dovremmo viaggiare perennemente. Avrei, però, bisogno di qualche buon consiglio su dove alloggiare ( mi raccomando qualcosa di economico).
Un saluto a tutti. Very Happy
_________________
Nino
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 5:51 am    Oggetto: Re: Mostra fotografica. Rispondi citando

antonio60 ha scritto:
Ragazzi ( spero siate contenti che vi ho chiamati ragazzi !) forse riesco a combinare il viaggetto a Lucca, mia moglie ne è entusiasta, fosse per lei dovremmo viaggiare perennemente. Avrei, però, bisogno di qualche buon consiglio su dove alloggiare ( mi raccomando qualcosa di economico).
Un saluto a tutti. Very Happy


tranquillo Antonio se ci rifacciamo per tempo ti sistemiamo ammodino Very Happy
ma la tua foto l'hai segnalata?
su su procedi che una colonna di micromosso come te non si può esimere Wink
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
enzo penna



Registrato: 18/07/08 09:10
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 6:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Zefram ha scritto:
L'iniziativa è encomiabile e sposa perfettamente ciò che sto blaterando da un pezzo a destra ed a manca in tanti contatti personali con diversi autori: un forum di fotografia ha sicuramente uno scopo all'interno della Rete, ma si dovrebbe sempre prefiggere una funzione di collegamento fra Rete e Realtà tangibile. Mentre il primo obiettivo può essere raggiunto mediante la presenza di autori validi, iniziative, rubriche, commenti, forum e quant'altro, la seconda funzione è sempre subordinata alle disponibilità economiche, alla possibilità di accedere a spazi espositivi così via discorrendo. Ma in definitiva riuscire a dare visibilità all'estreno della comunità, portando la fotografia verso la lettura di una platea più vasta (e slegata dal web) è un obiettivo primario ed un plauso va a chi l'ha voluto e saputo organizzare.

Dal punto di vista personale io ho veramente un blocco emotivo di fronte a selzioni e concorsi (per questo non partecimo mai ad un "contest", da nessuna parte). E questo è un difetto, non un pregio.
In questo caso porrò all'attenzione dello "staff" qualche immagine, sperando di non essere cestinato subito subito Smile Smile.

Ma mi chiedevo un'altra cosa .... se i "selezionati" volessero pagare un contributo di tasca loro, non varrebbe la pena di pensare di satmpare immagini di formato "degno" ? In un'area vasta come una strada, una immagine di 40cm di lato sembra poco più di un francobollo e l'impatto visivo è quello che è. Sto pensando a stampe di lato maggiore pari a 60 cm, che non sono enormi, ma almeno sarebbero un po' più visibili. Credo che ogni utente "selezionato" se la potrebbe cavare con un 10-15 euro di contributo "extra". Una spesa dopotutto umana, che però consentirebbe di fare una "bella figura" con le stampe esposte.

L'ho buttata lì, senza troppe pretese che l'idea possa essere presa in considerazione, ma nel caso qualcuno non la trovi troppo stupida o inutile .... se ne potrebbe parlare.

Zef.


Ti quoto, sono esattamente del tuo avviso. saluti

PS. Ho segnalato anche io una mia foto..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

ancora 4 giorni per segnalare Very Happy
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Antonio Cotugno



Registrato: 31/08/07 08:46
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 12:40 pm    Oggetto: Risoluzione Rispondi citando

Ho provato a scattare qualche foto per la mostra, ma la mia macchina (Panasonic fz7) mi permette, per il formato 45 x 30, di avere una risoluzione massima in pixel di solo 159 pixel/per pollice. In caso di stampa della foto credo che sia una risoluzione troppo bassa, se non sbaglio ci vorrebbero almeno 200 pixel/pollice.
_________________
Nino
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Pagina 10 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it