Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Secondo voi...la Mostra di Micromosso
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
il signor mario



Registrato: 22/05/07 19:08
Messaggi: 55
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Nov 30, 2007 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nei forum, questo compreso, si ha degli altri un'idea spesso distorta, falsata dagli avatar, dai nik, dal sistema stesso, è un loro grande limite (che convive moltissimi pregi che non sto ad elencare) questo limite può essere superato solo dall'incontro reale di persone reali e questo è il primo punto a favore dell'incontro di Lucca, altri sono dati dal fatto che il tutto è stato organizzato con maestria, che il locale ed il ristorante sono stati scelti bene, che la mostra, aparte i piccoli dettagli già da altri citati, è molto bella e ultimo ma non ultimo la piacevolezza della persone, si è respirata la stessa aria serena e allegra del forum.
Si mi è piaciuta! Roncobilaccio compreso! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Dom Dic 02, 2007 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

picchetto d'onore davanti al locale della nostra mostra....occhio che sparano...e sicuramente sparereranno a me (niente liberatoria) Very Happy


_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 5:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Shocked "....rtacci tua Barbe'... io non te l'avevo data la liberatoria!!! Confused Confused
Ma poi mi hai messo accanto alla bellona... che figure mi fai fare Embarassed Embarassed
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 5:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Alessandro Di Ciommo ha scritto:
Cara Fiorella io sono stato benissimo, mi sono divertito, la mostra era organizzata benissimo, la cena idem……vuoi dei suggerimenti, continua, continuate su questa strada….

per me era importante conoscervi, mi piacciono i forum perché sono un mezzo per conoscere persone che vivono distanti, insomma un mezzo per ampliare i propri orizzonti, se poi tutte queste lettere si trasformano in un incontro reale ancora meglio, se poi l’incontro reale diventa amicizia all’insegna di una passione allora vuol dire che la mia permanenza in questa casa prende un significato ancora più profondo….

Se poi la gita a Lucca passa per roncobilaccio vuol semplicemente dire che abbiamo raggiunto la perfezione in terra….(questa la capisce solo Mario e Bea)

ciao ciao
A.


Una x tutte, Grazie a te Alessandro per le tue parole, a tutti quelli che hanno risposto, partecipato, venuti e non venuti!!! (maxgioc se leggerai sei un bidonaro!!! Laughing Laughing )
Grazie x la sincerita', x i consigli e i suggerimenti.. Abbiamo saputo ieri che c'e' un bel via vai di persone a visitarla.
Credo che i diffettucci li abbiamo notato tutti, ma servono sicuramente x crescere e migliorare....
Le nostre menti sono gia' avanti con una nuova e futura e migliore organizzazione!
Grazie a tutti... Wink
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Giorgia



Registrato: 09/07/07 14:07
Messaggi: 32
Residenza: Umbria

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 7:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Un grazie anche da parte mia a chi a lavorato sia per la mostra che per tutta la macchina organizzatrice, poche persone che hanno permesso ai più di godersi un fine settimana in relax e armonia.
Un abbraccio ai toscani e un saluto a tutti quelli che ho conosciuto...ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato
EmanuelaNiccoli



Registrato: 11/12/06 12:05
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

barbelfo Laughing Laughing Laughing
naggiattè...invece di farmi il doppiomento mi potevi fa il doppiopetto che du puppe nove mi avrebbero fatto comodo Laughing Laughing

va bene tutto barbelfo...bacio Very Happy

ps

birba ci vendichiamo al prossimo giro...intanto gli tagliamo il filo Laughing Laughing Laughing
_________________
cuccù
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

se mi tagliate il filo devo mettere anche il pannolone Crying or Very sad
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
maudic



Registrato: 06/09/07 11:49
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse mi divertiro' meno nei forum ma di sicuro sono stato benissimo a questo incontro ,armonioso e amichevole.
Grazie a tutto lo staff di organizzazione e un caro saluto a tutti quanti,in attesa di ritrovarvi presto.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dilato



Registrato: 06/06/07 18:22
Messaggi: 36
Residenza: calabria

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 6:08 pm    Oggetto: prima mostra micromosso Rispondi citando

certo è vero non volevo dirlo e adesso quindi,quantunquamente non lo dico sennò l'avrei detto prima.
la mostra è stata molto "virtuale" sembrava di vederla attraverso una (carta)velina che però si rompeva subito e quindi mi costringeva a raccogliere tutte le veline di carta che trovavo sotto la fonestra del giornale cittadino
ma,secondo me, la parte migliore è stato quando ci si è ritrovati al ristorante
ma questo lo diò alla prossima,prossimamente,se mi darete ascolto.


questo è cazzeggiamento puro Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 16/05/07 10:13
Messaggi: 417
Residenza: Calabria

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

..... Un'arrivo col cielo che paria versar gocce amare fra le mura
Ma l'attesa di veder un volto amico , facea sembrar l'attesa meno dura.
... Poi ne apparver tre di volti sorridenti ...L'elfo con la barba ,la Birba ed il di lei marito
volti illuminati... un momento da ricordar nel tempo ....è bastato questo ed il cielo si è schiarito.

...Era un continuo sentir di voci ...nomi e nick da associare .... scatti a piu non posso
Un ombrello giallo immortalato da più d'uno .... facea da guida col cappellino rosso.
...Vi sto a parlar del Bag .... ma si ...Gianfranco un'icona dallo stile arguto ...un creativo
Ed anche un pittore ho conosciuto ...ma anche un Elfomastro spesso dal "pesce" immortalato come un divo.

Un'altra artista che vestita a nero ... capelli a casco biondi e col berretto scuro s'aggirava estrosa
...D'istinto le ho fatto qualche scatto ... spero non s'abbia a male se ho scelto una...scattante posa.
Un trio m'apparve tutto a un tratto lungo il viale ... mi sembrava l'admin .. al seguito signora e figlia
...dal suo candido capello facilissimo capirlo ... .un abbraccio ad un'amico e l'emozion mi piglia.

Ho visto mostre di nomi sacri esposte nelle luci dei palazzi ... scalini con tappeti rosso Dago
....e poi i tunnel di cui Riccardo ne riprese scritte ai muri, ombre e figure ...scatti da vero mago.
Un bel momento veder quei trenta scatti esposti con maestria ...emozioni... attimi che dir non posso
.... momenti in cui ci si stringe intorno a qualcosa che è di tutti , della famiglia nata in micromosso.

Vorrei parlar di tutti ...di Giorgia e di Medea, del Sig Mario e di Alessandro , del Jeb .. ed il tigrato
.... di Gessica e Liana , di Fabricio , Di Ciommo e Carmignani... se mi sfugge qualcuno mi sento perdonato.
Ma si era in tanti ,la tavola era lunga addobbata sul dire del barbelfo ... padron di casa che a tutti dava retta
....Cena trascorsa fra battute e risa ... e vino a fiumi , ed ogni tanto qualcuno uscìa di fuori a fumar la sigaretta.

Mi sento di dire a te Fiorella ed a Giovanni nonchè Gianfranco e Antonio , che avete creato una gran cosa
.... capace di dar corpo ad un sogno nel cassetto di noi amatori della foto ....30 scatti dal web come una rosa.
da mostrar per Lucca con l'orgoglio di aver fatto ognun di noi qualcosa ... che rivedo in un libretto molto bello
....Vi dico grazie con il cuore per il lavoro fatto ...ora si bisserà ne son sicuro... magari senza pioggia e senza ombrello.

Siete stati grandi , un abbraccio Mimmo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Punti forti del weekend lucchesi ce ne sono tantissimi e sono stati segnalati un po' da tutti. Sono anche d'accordo magari nel fisssare uno o due temi per il prossimo cocnroso e magari allargare il numero dei partecipanti.
Magari anche la dimensione e la collocazione delle foto potrebbe essere maggiore e più visibili. Ottimo il bar comunque.La cosa che ho aprezzato d più sono state le persone, il gruppo e la sua rmonia. Soprattutto conoscere in carne ed ossa chi sta dietro un avatar per me è stata una cosa fondamentale.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò, i nomi li sappiamo tutti. Grazie grazie grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2007 5:59 am    Oggetto: Rispondi citando

è d'obbligo ringraziare ancora tutti voi, un pensiero particolare al grande Mimmo che ha incastonato in queste rime il clima che si è respirato a Lucca in quei due giorni, un clima di serenità e di grande amicizia che ha finalmente varcato i confini del virtuale!


grazie ancora ragazzi
siete tutti formidabili

Antonio
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
falug



Registrato: 15/07/07 19:54
Messaggi: 11
Residenza: Concordia Sagittaria (VE)

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Sherwood, una chanson des gestes dedicata ai micromossiani alla conquista di Lucca. Grazie del ricodrdo. Ciao a tutti, Fabricio
_________________
Falug
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it