Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non

Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FORUM DEDICATO AD ANTONIO.
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelo trapani

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2026 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno ragazzi, apprendo solo adesso dello stato di salute di Antonio. Spero con tutto il cuore che si riprenda bene e presto. Un forte abbraccio anche ai suoi familiari che stanno passando momenti di forte tensione. Con i miei migliori auguri e un fortissimo in bocca al lupo per il nostro caro Antonio

La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso

www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Massimo Callegari

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2026 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Antonio … ma che “combini” ?

Riprenditi presto … sono senza parole … perciò ti mando un grandissimo abbraccio con enorme affetto e l’augurio di rivederti appena possibile ❤️

Dai “ragazze e ragazzi” tutti insieme per Antonio … 🍀💪🏻🤗
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Roberto de Lucia

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2026 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buonasera a tutti
Vengo a conoscenza soltanto ora della triste notizia, e rimango sconvolto, senza parole.
Mi dispiace moltissimo, per me Antonio è sempre stato un "mito", il mito di micromosso, colui che mi ha fatto il primo commento nel giorno in cui sono entrato in micromosso, e siccome il mito non finisce mai, non posso che augurarti una pronta e veloce ripresa per tornare a parlare di fotografia assieme a tutti noi.
Un abbraccio!
Sergio Capitani

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2026 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Antonio,
il nostro incontro mi ha cambiato totalmente la visione della fotografia, ti ringrazio tanto per la pazienza che hai avuto e spero in una guarigione veloce perchè tu nel gruppo sei troppo importante !

Un grande abbraccio,
Sergio
giovanni sarrocco
SOCIO SOSTENITORE

MessaggioInviato: Gio Set 03, 2026 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace tantissimo e spero che Antonio possa riprendersi nel miglior modo e nel minor tempo possibile.
Mimmo Greco
SOCIO SOSTENITORE

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2026 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Antonio , Mi spiace molto , sono quelle cose che lasciano sgomenti e tristi in generale , ma molto di piu quando accadono ad amici e parenti . Ti auguro di cuore un rapido ritorno alla normalità e ridare il sorriso a te e ai tuoi cari ... Un caro abbraccio

Mimmo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Aldo.Capobianchi

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2026 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto solo ora, che tristezza, a luglio sono stato da da lui e tava benissimo contento e pimpante come al solito nel suo spirito Che dolore. Non vedevo più sue attività e credevo stesse a Londra. Spero di rivederlo presto come prima, le terapie serviranno tantissimo. Se senti Mimina tienici informati, grazie Fiorella
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella Lamnidis
STAFF

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2026 5:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo Aldo grazie, mi aveva detto che eri da lui...
Ho parlato ieri mattina con Mimina, (poi avrei aggiornato questo Forum) dice che ci sono dei sensibili miglioramenti, ma la strada come ben potete immaginare sara' molto molto lunga.

Aldo.Capobianchi ha scritto:
Ho letto solo ora, che tristezza, a luglio sono stato da da lui e tava benissimo contento e pimpante come al solito nel suo spirito Che dolore. Non vedevo più sue attività e credevo stesse a Londra. Spero di rivederlo presto come prima, le terapie serviranno tantissimo. Se senti Mimina tienici informati, grazie Fiorella

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: