| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
staff

|
Inviato: Sab Giu 20, 2026 12:46 pm Oggetto: PF: Luoghi di incontro di Raffaele Rossiello |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Raffaele Rossiello
Le parole dell'autore:
Dopo tanto tempo ho ripreso un lavoro lasciato a metà, un progetto che mi aveva entusiasmato ma per il quale non trovavo le foto di chiusura.
La pausa di tanti anni mi ha aiutato a risvegliare stimoli che erano assopiti per varie vicende personali ed ecco la prima stesura di questo progetto "Luoghi d'incontro" che gioca sul duplice significato delle parole.
La palestra è un luogo di socializzazione ed il ring è per definizione il luogo dell'incontro.
Fatica, sudore, disciplina una miscela che unisce chi li frequenta.
 |
|
| Top |
|
 |
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Dom Giu 21, 2026 10:46 am Oggetto: |
|
|
Stupendo portfolio ...la quindicesima e` un capolavoro !  |
|
| Top |
|
 |
Angelo Luppi

|
Inviato: Dom Giu 21, 2026 2:39 pm Oggetto: |
|
|
| Molto bello davvero, pur non apprezzando questo particolare sport, vedo in questo portfolio la ricerca di un (certamente duro) incontrarsi, non solo di forza ma anche di volontà personali. Condivido l'alto apprezzamento della foto 15. |
|
| Top |
|
 |
raffaele rossiello SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 04/09/11 11:19 Messaggi: 425 Residenza: Barlassina - MB
|
Inviato: Mar Giu 23, 2026 7:49 am Oggetto: |
|
|
| Ragazzi grazie del passaggio, questa è una prima stesura ovvero non sono convinto di alcune foto mentre altre, come la 15 le trovo anche io importanti per la storia. |
|
| Top |
|
 |
Paolo Olivari

|
Inviato: Gio Giu 25, 2026 6:10 am Oggetto: |
|
|
Stupenda serie . Ti porta dentro a un mondo speciale mostrandolo dal suo interno negli aspetti che hai ritenuto i piu' significativi e realizzato in un fantastico BN che trovo perfetto per quanto mostrato. Veramente un ottimo lavoro. Complimenti sinceri Raffaele e un saluto 👏👏 _________________ Paolo |
|
| Top |
|
 |
|