| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gabriele Pardini

Registrato: 25/06/13 08:18 Messaggi: 415
|
Inviato: Sab Ago 09, 2025 6:50 pm Oggetto: Auguri Capitano! |
|
|
Auguroni al nostro Capitano Antonio Perrone aka Torkio 🍾🥂🎂 _________________ http://iz5jlw.jimdo.com |
|
| Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7955 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Dom Ago 10, 2025 3:28 am Oggetto: |
|
|
Questo grado lasciamolo al pontista 😂😂😂
Grazie di cuore 🥰 _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
| Top |
|
 |
Fiorella Lamnidis STAFF

Registrato: 21/02/07 05:55 Messaggi: 2501 Residenza: Mugello
|
Inviato: Dom Ago 10, 2025 5:42 am Oggetto: |
|
|
Te li ho fatti ieri in separata sede To, te li rifaccio anche qui: Auguroni, buon compleanno... _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
| Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7955 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Dom Ago 10, 2025 6:07 am Oggetto: |
|
|
Grazie ancora 🥰 _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
| Top |
|
 |
Sergio Fallucca

Registrato: 30/09/10 17:22 Messaggi: 39
|
Inviato: Dom Ago 10, 2025 10:11 am Oggetto: |
|
|
Tanti auguri, caro Antonio!!!  |
|
| Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7955 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Dom Ago 10, 2025 2:05 pm Oggetto: |
|
|
grazie Sergio  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
| Top |
|
 |
Angelo Luppi

Registrato: 23/08/15 07:13 Messaggi: 249
|
Inviato: Dom Ago 10, 2025 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Auguri tanti anche da parte mia...
Angelo Luppi |
|
| Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7955 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Lun Ago 11, 2025 3:41 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Angelo  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
| Top |
|
 |
angelo trapani

Registrato: 17/06/09 17:34 Messaggi: 927 Residenza: Palermo
|
|
| Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7955 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Ago 13, 2025 3:21 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Angelo  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
| Top |
|
 |
Gilberto Crema

Registrato: 02/04/09 09:41 Messaggi: 266
|
Inviato: Gio Ago 14, 2025 7:42 am Oggetto: |
|
|
| Anche io in ritardissimo oltre che troppo assente (ma è un periodo balordo) tanti auguri. |
|
| Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7955 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Gio Ago 14, 2025 7:48 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille anche a te Gilberto  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
| Top |
|
 |
|