Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

votazione contest 1-2021 " MIGLIOR SCATTO 2020 "

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Contest
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2021 2:56 pm    Oggetto: votazione contest 1-2021 " MIGLIOR SCATTO 2020 " Rispondi citando

Ho appena votato le foto per il contest 1 -2021 " MIGLIOR SCATTO 2020 ".

Devo dire che attendevo un gran numero di foto siccome ognuno di noi ha tra tante foto fantastiche quella che ritiene la migliore e ce ne sono ,non per niente ogni giorno le guardo come altri amici di MM.

Mi dispiace di non averle viste in bella mostra nel concorso e in gran numero...
Il mio e` come uno sfogo , nel dirlo , piu` forte di me.

Sara` che i vari social uccidono i siti tematici come il nostro , mah...


Che vinca il migliore tra questa piccolissima parte di MM che ha partecipato...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 29/03/09 09:52
Messaggi: 811
Residenza: s.agata s.s. (RA)

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2021 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io pensavo ad una partecipazione più grande ma io stessa rientro nei latitanti, avrei voluto partecipare ma poi dimentico le cose molto facilmente e pure di votare:)
sono tutte così belle comunque, la scelta sarà difficile anche solo con queste:)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Gen 23, 2021 5:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Da parecchio tempo non partecipo più ai contest di MM (come avevo già detto tempo fa preferisco concentrarmi sulla galleria di ogni giorno), quando ho letto l'argomento di questo contest avrei voluto fare un'eccezione partecipando. Però quando ho letto che le foto NON dovevano essere presenti in galleria mi sono scoraggiato perchè la maggior parte delle mie foto che ritengo più riuscite le ho GIA' postate proprio in galleria. Solo ora vedo che il 6 Gennaio è stato cambiato il regolamento in tal senso, se no avrei partecipato. Pazienza, mi accontento di gustarmi le belle foto partecipanti. Ciao e complimenti ai partecipanti !
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Angelo Luppi



Registrato: 23/08/15 07:13
Messaggi: 187

MessaggioInviato: Sab Gen 23, 2021 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Peccato per queste défaillance... anche perché in fondo scegliere da parte dell'autore "la propria foto migliore" non è facile.. e questo auto-giudizio dell'autore è anch'esso interessante.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Franchetti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/01/08 07:48
Messaggi: 655
Residenza: Como

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2021 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

che fatica! Sceglierne una sembra sempre di penalizzare un'altra. Come sopra, un peccato che qualcuno non ci sia ma quelle che ci sono sono veramente tutte belle. Spero che voti anche chi non ha partecipato
_________________
david
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Contest Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it