Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Quaderni di Fotografia - Settembre 2017

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2017 10:16 am    Oggetto: Quaderni di Fotografia - Settembre 2017 Rispondi citando

E' pronto il Quaderno di Fotografia di SETTEMBRE 2017



La copertina è di DAVIDE GIOVANNI VOLPI a cui vanno i nostri complimenti, la scelta della copertina è stata effettuata da FEDERICO PARRA che ringraziamo



POTETE SFOGLIARLO CLICCANDO SULLA COPERTINA





il prezzo per tutti è 8,00 euro più spese di spedizione, penso sia un buon compromesso


per contattare la copisteria riguardo le modalità di pagamento ecco le coordinate

info@texmat.it
06 2023572


LA COPISTERIA HA RINNOVATO IL PARCO STAMPANTI PER OFFRIRE UN PRODOTTO DI OTTIMA FATTURA



Hanno collaborato a questo numero

Ballirano Raffaele 33
Bellomo Donato 5
Bolognini Simone 13, 43
Callegari Massimo 14, 29
Capitani Sergio 22
Carniti Mariella 19
Ciucci Paolo 6
Congia Paola 7
De Chellis Paolo 37
De Lucia Roberto 31
Di Ambra Giorgio 11
Diquattro Marco 12
Esposito Luigi 10
Fambrini Mirko 28
Ferdinandi Luca 39
Germani Annamaria 4, 26
Keiner Fabio 8
Lorenzetti Enrico 16
Luppi Angelo 3
Nottoli Leone 21
Olivari Paolo 18, 24, 27, 41
Paolini Giovanni 17,34, 38
Pardini Gabriele 23, 25, 36, 46
Parra Federico 32
Pedone Michele 47
Perini F. Marco 9
Perrone Antonio 2, 15, 30
Sardoz Sandro 20, 35
Sarrocco Giovanni 42
Volpi G. Davide 40


L'ultima modifica di staff il Gio Nov 02, 2017 7:59 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Federico Parra



Registrato: 25/04/10 21:01
Messaggi: 66
Residenza: Utrecht NL

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2017 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Si ci sta proprio bene in copertina questo scatto! Ottimo lavoro come sempre! Grazie staff Very Happy
_________________
"He who works with his hands is a laborer. He who works with his head is a craftsman.
He who works with his hands, his head and his heart is an artist. " - St. Francis of Assisi -
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Mer Ott 11, 2017 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Meraviglioso il quaderno !!!!
Una piu` bella dell'altra , quanti generi di immagini ,quanta qualita`, un piacere sfogliarlo !
Entusiasmante !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2017 6:00 am    Oggetto: Rispondi citando

I quaderni sono tutti molto belli eppure a me manca una riflessione sulla tecnica,buttate lì così non mi arricchiscono, mi deprimono perché non c'è crescita ...questo senza nulla togliere al lavoro di uno staff che fa il massimo per tenere unito un gruppo di persone con la passione della fotografia. Buon lavoro e buona speranza di migliorare sempre.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2017 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Paola Lirusso ha scritto:
I quaderni sono tutti molto belli eppure a me manca una riflessione sulla tecnica,buttate lì così non mi arricchiscono, mi deprimono perché non c'è crescita ...questo senza nulla togliere al lavoro di uno staff che fa il massimo per tenere unito un gruppo di persone con la passione della fotografia. Buon lavoro e buona speranza di migliorare sempre.


Cara Paola

non sai quanta gente ha incominciato a "fare" delle rubriche, peraltro molto interessanti e poi ce li siamo persi per strada. Ci vuole impegno e credo che non molti hanno tempo da spendere per gli altri Smile
Non posso che darti ragione, manca qualcosa ma come sempre siamo aperti a nuove idee e candidature per dare supporto a questa iniziativa
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2017 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Sfogliando i quaderni, da mese in mese , vedo delle fotografie davvero belle e di alta qualita` , nonche di tutti i generi,risultato di noi tutti che le postiamo

Ahime ` , ci sono anche tante altre foto che meriterebbero esserci nei quaderni, cosa che infine non succedde, poiche` la maggior parte dei soci non le vota ...cosa che lo Staff spessissimo segnala !

Io personalmente oltre alle 5 che segnalo, lodo le altre che ho per forza dovuto escludere con gran difficolta` , dicendo che sono da Home .
Per fortuna poi anche ci entrano , grazie agli altri che votano.

Insomma , per concludere, penso che tutto dipenda da noi stessi , se ci interessiamo al nostro sito che ci offre tantissimo , non aspettando soltanto che dalla parte dello Staff ci siano proposte, cambiamenti ecc...

Paola, non ho capito in lettera il tuo pensiero, forse pensi alle foto come sono impaginate ?
Si poterbbero forse mettere in modo che siano legate una all'altra per monocromia o colori, genere, a questo ci ho pensato io sfogliando i libri , ecco, una mia suggestione intanto...magari si puo` fare.
Non so` , dovrei vedere, penso che siano poste come sono state selezionate ...

Per finire , diamoci "da fare " - poiche` e` una passione , la fotografia, per migliorare noi stessi e il sito, che per me e` accogliente, famigliare, con un'anima.
E un grazie a chi lo tiene in vita , con pochi mezzi economici e tanta volonta ` !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it