Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

8a MOSTRA FOTOGRAFICA MICROMOSSO.COM “Scatti dal Web”
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Claudia Perilli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 09/10/07 08:13
Messaggi: 180
Residenza: Lazio

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2015 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

In questi giorni vi ho pensato tantissimo. Ed è bello potervi vedere almeno in foto.
Forse riuscirò a fare un salto domenica o lunedì prossimo a Lucca, troverò qualcuno?
_________________
"Fotografo quello che non voglio dipingere. Dipingo quello che non può essere fotografato. Fotografo il visibile. Dipingo l'invisibile." [Man Ray]
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2015 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Claudia Perilli ha scritto:
In questi giorni vi ho pensato tantissimo. Ed è bello potervi vedere almeno in foto.
Forse riuscirò a fare un salto domenica o lunedì prossimo a Lucca, troverò qualcuno?


Claudia Lunedi' e' chiuso, ma Sabato e Domenica troverai me Leone e Furio Smile, ti aspettiamo
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Claudia Perilli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 09/10/07 08:13
Messaggi: 180
Residenza: Lazio

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2015 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, cercherò di organizzare per domenica. Baci
_________________
"Fotografo quello che non voglio dipingere. Dipingo quello che non può essere fotografato. Fotografo il visibile. Dipingo l'invisibile." [Man Ray]
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonella Catalano
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 08/10/11 04:49
Messaggi: 541
Residenza: Acireale

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2015 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Fiorella Lamnidis ha scritto:
Rieccomi in questa mia valle di lacrime che e' il Mugello, da una full immersion di 3 giorni di lavoro a Lucca! Ho trovato la mia casa completamente gelata ( 9°) e tutt' ora non riesco a scaldarla! Ma tutto quello che ho rivissuto a Lucca in questa 8a edizione di "Scatti dal web" mi ha scaldato il cuore e lo portero' sempre con me, i sorrisi, gli abbracci sinceri, le risate, le conversazioni piu' o meno seriose e anche le nuove conoscenze di tutti gli Amici Micromossi venuti da ogni angolo d' Italia e presenti al grande momento dell'inaugurazione, saranno per me un importante e indelebile ricordo!
Ringrazio con grande affetto i miei compagni di viaggio e lavoro: Antonio Torkio e Leone Nottoli, (al quale abbiamo promesso per Natale un paio di scarpe nuove, per quanto ha camminato x Lucca in tutti questi mesi) e dico loro: ce l' abbiamo fatta ed e' stato davvero un grande successo!
Tutte le nostre/vostre foto in Mostra sono state apprezzate sia dai Giudici presenti alla selezione delle 6 foto, che dai tanti visitatori passati dalla nostra Saletta in questi giorni.

Ringrazio anche con tutto il mio affetto possibile tutti gli Amici Micromossi presenti alla Mostra!
Grazie di cuore e un abbraccio a tutti.
P.S non ho foto da mostrare, non ho avuto un minuto di tempo per farne, ma ci sono gia' tante vostre testimonianze, e altre ancora ne arriveranno.
A breve apriremo un forum dedicato esclusivamente al momento della consegna delle targhe e delle pergamene.
ciao a tutti Smile
Fiorella



Fiore si è scaldata la casa? Smile
_________________
Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2015 6:30 am    Oggetto: Rispondi citando

No Anto,troppo grande e non sale a piu' di 15°, si sta meglio fuori Sad
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonella Catalano
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 08/10/11 04:49
Messaggi: 541
Residenza: Acireale

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2015 6:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Fiorella Lamnidis ha scritto:
No Anto,troppo grande e non sale a piu' di 15°, si sta meglio fuori Sad


Ma porca paletta Smile))) ci vogliono gli zuccherini dott alcol del Ferrara Smile)))))))))
_________________
Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Paola Congia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/10/08 18:11
Messaggi: 977
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2015 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutto lo staff e grazie a tutti. E' stato bello incontrare ancora vecchi amici e conoscerne di nuovi. Siamo stati benissimo Smile
Paola
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Masoni Cristina



Registrato: 21/03/13 15:00
Messaggi: 29
Residenza: EMPOLI

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2015 8:46 am    Oggetto: la solita ritardataria!!! Rispondi citando

scusate il ritardo.......vi porto il mio piccolo contributo fotografico!!!! E' stato un piacere ricontrarvi tutti quanti!!1 un salutone Cristina






_________________
MASONI CRISTINA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2015 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Avvisiamo tutti gli amici Micromossi che hanno gia' visto la mostra e che volessero tornare a rivederla con calma e quelli che ancora non l' hanno vista, di non perdere l' occasione di farci una visita e fare due chiacchiere insieme a noi!
Arrow Domani Sabato 5 Dicembre e Domenica 6, siamo aperti, orario continuato.
Restera' aperta anche per la Festivita' di MARTEDI' 8 Dicembre, tutto il giorno!
Io e Leone vi aspettiamo!
Wink
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Saro Di Bartolo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/12/09 13:50
Messaggi: 1142
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Sab Dic 05, 2015 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie allo Staff e grazie a tutti voi che con le vostre belle foto ci avete resi partecipi del vostro stupendo godimento.
Un abbraccio a tutti da me e Giulietta Smile
saro
_________________
Saro Di Bartolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
Claudia Perilli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 09/10/07 08:13
Messaggi: 180
Residenza: Lazio

MessaggioInviato: Mar Dic 08, 2015 5:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie staff... emozionante vedere le foto appese. Anche se solo per poco, sono stata contentissima di rivedervi il 6.
Se ancora non ci siete andati, la mostra rimane una delle mostre più belle delle esposizioni di Lucca. E deve essere vista! Wink
_________________
"Fotografo quello che non voglio dipingere. Dipingo quello che non può essere fotografato. Fotografo il visibile. Dipingo l'invisibile." [Man Ray]
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6288

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2015 6:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Cari Amici, eccoci giunti all' ultimo fine settimana della nostra Mostra!
Per chi volesse passare o ripassare a vedere le nostre Fotografie o a scambiare due chiacchiere con noi, avvisiamo che siamo aperti da oggi pomeriggio, fino a Domenica sera 13 Dicembre, troverete Leone e Fiorella ad attendervi Smile
Domenica sera subito dopo l' orario di chiusura, sara' smontata tutta la Mostra e si chiuderanno i battenti sull' ottava edizione di "Scatti dal web"!
Vi aspettiamo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1544
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2015 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spero che anche questo ultimo weekend posa essere ricco di soddisfazione. Grande Leone che presidia il fortino anche se infortunato e grande Fiorella che tiene sempre votta. Graie a tutti quelli che hanno partecipato e che ho rivisto molto volentieri e grazie allo staff che con la solita dedizione è riuscita ad approntare un avenimento importante per tutti noi. E che sia solo un arrivederci all'anno prossimo!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6288

MessaggioInviato: Dom Dic 13, 2015 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

E così anche l' 8a edizione di "Scatti dal Web 2015" è giunta al termine, riscontrando una grande affluenza e apprezzamenti da parte di addetti ai lavori, amici e tantissimi nuovi visitatori, che ci hanno fatto sentire davvero grandi.

Si ringrazia:
- per la selezione e la premiazione di 3 foto a colori e 3 foto in bianco e nero, la giuria: Ugo Conti, Roberto Evangelisti, Giancarlo Cerri.

- gli autori delle foto esposte
- la Fiaf
- il Circolo fotografico Fuori Fuoco
- il comune di Lucca
- la provincia di Lucca
- Paolo Ricci per aver presieduto la Saletta Martedi' 8 Dicembre
- e tutti gli Amici Micromossi venuti da tutta Italia fino a Lucca, per il giorno della nostra inaugurazione.

Un abbraccio:

- Antonio Perrone
- Fiorella Lamnidis
- Leone Nottoli
- Furio Nuti

Ancora Grazie e ciao a tutti!

P.S a breve saranno spediti a casa i cataloghi degli utenti espositori che non sono potuti venire a Lucca e la targa per Sandro.





L'ultima modifica di staff il Lun Dic 14, 2015 6:45 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ventrix
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/01/08 11:03
Messaggi: 1221
Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia

MessaggioInviato: Dom Dic 13, 2015 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

E vai!

Ciao.

enrico (ventrix)
_________________
Ciao.

enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 9 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it