Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Concorso]: Trame di Lunigiana

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi FIAF e non
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Dom Feb 22, 2015 3:56 pm    Oggetto: [Concorso]: Trame di Lunigiana Rispondi citando

il concorso ha l’intento di raccontare per immagini lo straordinario territorio della Lunigiana e la sua storia millenaria, fatta di paesaggi incontaminati, suggestivi borghi e magnifici castelli, ma anche e soprattutto di attività e tradizioni che tramandano una cultura materiale dove si mescolano saperi e sapori.
Il concorso ha dunque lo scopo di raccogliere e selezionare immagini della Lunigiana storica, nei suoi diversi aspetti, da pubblicare sul portale di promozione culturale, turistica-esperienziale di Trame di Lunigiana (www.tramedilunigiana.it), offrendo ai partecipanti la possibilità di entrare a par parte con i loro scatti, tutte dotati di credits, di una vetrina con migliaia di accessi. Tutte le foto inviate, saranno selezionate da Trame di Lunigiana e avranno la possibilità di poter essere pubblicate, contestualmente potranno concorrere per vincere 10 ingressi gratuiti al prossimo PHOTOLUX - Festival internazionale delle fotografia di Lucca (www.photoluxfestival.it) e, per i primi tre classificati, è in palio la partecipazione a prestigiosi workshop fotografici, organizzati dalla LEICA AKADEMIE nell’ambito della stessa manifestazione.
Tutte le foto inviate, saranno sottoposte prima alla valutazione di un giuria popolare che le voterà on-line sulla piattaforma ideatre60.it selezionando i primi 100 set fotografici; a seguire quindi i set saranno valutati da una giuria tecnica, composta da professionisti del settore, che permetterà ai partecipanti di vincere! C’è tempo fino al 16 marzo 2015!

http://www.tramedilunigiana.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi FIAF e non Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it