Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

pubbliche scuse

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gabriele Pardini



Registrato: 25/06/13 08:18
Messaggi: 365

MessaggioInviato: Mar Feb 03, 2015 8:42 pm    Oggetto: pubbliche scuse Rispondi citando

Chiedo pubblicamente scusa ad Antonio Perrone che si è visto costretto a eliminare una sua immagine a seguito di una mia battuta che niente aveva a che vedere con il contenuto della stessa.
Non mi reputo comunque il solo responsabile e spero che alle mie scuse si aggiunga chi ha contribuito a questa sgradevole situazione.
Cordiali saluti,
Gabriele Pardini (lele)
_________________
http://iz5jlw.jimdo.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 01/02/10 08:35
Messaggi: 914
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Feb 03, 2015 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi aggiungo alle pubbliche scuse nei confronti di Antonio, (potevi cancellare solo i commenti) purtroppo mi ero ripromesso di non cascarci ancora, ma la maleducazione non riesco proprio a digerirla.

Nicola
_________________
Nicola

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2015 6:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Le mie scuse a Torkio sono arrivate ancora prima che si apriva questo tread.....
Saluti.
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2015 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Siamo veramente sconcertati (usando un termine leggero) ad aver assistito ancora una volta ad una sterile polemica riguardante faccende personali,sotto una Fotografia di un autore, oltretutto ignaro alla faccenda.
La foto in questione e' di Antonio/torkio che si e' visto costretto momentaneamente a rimuoverla.
Il tutto e' cominciato da una "battuta" che si poteva anche evitare e di conseguenza gli altri dietro.
Vi chiediamo la cortesia di non usare piu' lo spazio in galleria e nel forum per i vostri problemi e le vostre diatribe personali, per tutto cio' esiste la messaggeria privata, altrimenti contattate lo Staff!

Ogni battuta o polemica che sara' individuata da noi sara' stroncata sul nascere e immediatamente rimossa!
Vi chiediamo di usare lo spazio della galleria e la vostra energia esclusivamente per commentare le foto altrui e nella maniera piu' onestamente intelletuale possibile, aggiungiamo anche lo stesso discorso per le vostre segnalazioni, se ci risulteranno delle segnalazioni anomale non saranno accettate!

Questo forum sara' chiuso
Buona continuazione
Lo Staff
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Riflessioni a 360 gradi Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it