Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Carissimi amici Micromossini

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paolo Bini
Ospite





MessaggioInviato: Lun Set 15, 2014 9:23 pm    Oggetto: Carissimi amici Micromossini Rispondi citando

Carissimi amici Micromossini,
è doveroso che ringrazzi tutti coloro che mi hanno accompagnato per fare grande l'ex Circolo Fotografico Micromosso, e cioè tutti i soci sostenitori e non, che mi hanno affiancato in questa avventura durata due anni.

Scusate se questa mia lettera arriva in ritardo, ma credevo che venisse fatta in comunione con i miei compagni di avventura (lex Staff).

E' stato bello condividere con voi varie mostre e diversi raduni che mi hanno arricchito di amici, un bagaglio che mi porterò dietro per tutta la vita.
Insieme eravamo riusciti a far diventare il nostro circolo virtuale a pari di molti circoli fisici.
Spero di non perdere i contatti con nessuno di voi.

Ho letto la comunicazione che ha fatto Antonio come Amministratore del nuovo Micromosso, lo ringrazio per non aver menzionato ne il mio nome ne quello della Susanna, come se non fossimo anche noi in questi ultimi anni stati impegnati a volte tralasciando anche impegni familiari e personali per far si che il Circolo continuasse a vivere e di conseguenza vivesse il portale, riporto il testo integrale di Antonio: (......ho ritenuto opportuno mantenere come moderatori chi veramente dà una mano giornalmente alla sua sopravvivenza, a volte tralasciando anche impegni familiari e personali per far si che il Portale venga aggiornato, in modo regolare quotidianamente. Queste due persone sono Fiorella Lamnidis e Leone Nottoli.).

Adesso aspetto che mi diciate come devo comportarmi?

Stavo organizzando due cose:

La partecipazione al Circuito OFF di Lucca, di chi negli ultimi due anni ha vinto Il Micromosso Presenta, mi ero impegnato come ex Presidente, ma anche personalmente con i partecipanti, dicendogli di occuparmi della loro foto, fatemi sapere se posso continuare, ma in tal caso lo faro solo a titolo personale.

Su richiesta di alcuni ex Soci del Circolo Micromosso mi ero preso l'onere e l'onore di organizzare come gli anni passati il prossimo 29 novembre il raduno a Lucca, legato all'inaugurazione del Circuito OFF, di cui sono un organizzatore, sino ad'ora non pubblicizzato per nulla dal nuovo Staff del Portale, ed adesso messo come nuova iniziativa del nuovo Micromosso. Come mi devo comportare?

Un saluto calororo a tuttiiiiiiiiiiiiii

Sapete come contattarmi, nel caso lo volessite.

Paolo Bini

Spero che questa mia lettera venga lasciata sul portale, visto che non so la politica del nuovo Staff.
Top
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 948

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2014 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve Paolo.
Mi dispiace sentire di questi disguidi tra Voi dello Staff,per me che non entro in merito della situazione,che poi sono forse l'unico oltreconfine,che vivo il MM tramite il web,dicevo,per me sarebbe meglio non saperle queste cose,ma immaginare tutto vada bene,prima ,adesso,nel futuro.
Ringrazio te e tutto lo Staff per la possibilita` che ci date nel condividere opinioni,postare foto,conoscerci.
Come tu hai ringraziato tutti noi.
Ogni bene Paolo,magari ci ripensi,non si sa` mai nella vita.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7905
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2014 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Paolo ti rispondo io (visto che ti rivolgi a me) a nome di tutti e tre


Il ringraziamento a chi ha avuto incarichi dirigenziali in Micromosso è stato fatto sia ora, che nel precedente forum di Chiusura del Circolo e comprendeva dal primo presidente all’ultimo, compresi tutti i consiglieri che si sono susseguiti qui dentro.
Riguardo al nuovo cammino di MM niente cambierà se non lo sfoltimento dello staff del portale, che viene ripreso in mano da chi lo ha pensato, creato e organizzato.

Vorremmo ricordarti che Micromosso Presenta e' un iniziativa Micromosso, che le Mostre sono Mostre Micromosso, che i Raduni, sono i Raduni Micromossi a prescindere da chi li organizza, quindi non ti devi sentire padrone di tutto cio'.
Non c'e' scritto da nessuna parte che il Raduno e' stato messo come nostra iniziativa, nasce da un idea di Gio4peace, la quale e' stata presa al volo da te senza nemmeno consultare lo staff, come senza ancora consultare lo staff (del quale ancora facevi parte), mesi addietro hai reclutato privatamente da Presidente, quando la chiusura del Circolo era gia' stata pubblicata, gli utenti Micromossi per eventi esterni.
Ti ricordiamo che senza inzuppare nel bacino degli utenti di Micromosso, le tue iniziative non andrebbero a buon fine.


Il Circuito OFF, ha il suo forum e il suo banner in home page, come da te richiesto, ma sei pressocche' assente, ma molto presente altrove, quindi non scaricare colpe sullo staff rimasto.
Se affermi di esserne l' organizzatore, preoccupati di quel forum e mandalo avanti.

Per concludere, nessuno ti ha mai vietato o proibito nulla, ne a te e men che mai a nessun' altro, determinate iniziative le puoi svolgere anche da utente, come hanno fatto alcuni amici Micromossi, ma tutto cio' che riguarda Micromosso sara' comunque coadiuvato da un membro dello Staff, in questo caso Leone, che abitando a Lucca, si e' reso disponibile come sempre, a mantenere rapporti esterni per eventuali eventi e puo' darti una mano
Questa cosa te l' avevamo gia' scritta privatamente per email.

Chiudiamo ricordando sia a te che a tutti gli amici Micromossi, (ma sappiamo bene che i Micromossi ne sono a conoscenza) che il Circolo Fotografico Micromossso e' diventato grande negli anni, grazie a TUTTI e ribadiamo TUTTI i membri staff, nessuno escluso, che si sono susseguiti nell'organico e non certo esclusivamente a te come vai scrivendo qui sopra.


Ribadisco per tutti gli amici di Micromosso, se avete qualche nuova idea per eventi, mostre , raduni, impaginazioni, ecc, ecc, contattate il nuovo Staff nelle persone di Antonio Perrone , Fiorella Lamnidis, Leone. Verranno Valutate e discusse.


Non interverrò più su questo post e se qualche utente volesse delucidazioni mi può scrivere in privato o telefonarmi
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2014 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

una sola cosa avrei da dire: che palle vedervi discutere sempre! chi a vuole cruda chi a vuole cotta,sono stanca di vedervi giustificare sia da un lato e sia dal altro lato..Finitela!!!

In questo sito si vive di fotografia e non di problemi dello staff..se avete qualcosa da comunicare tra di voi,fatelo in privato cortesemente.GRAZIE! DI CUORE!
Catalina.

ps: scusate la durezza,mi auguro che cercherete di capire.
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Millotti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 25/11/06 18:09
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2014 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io posso solo dire che ho voglia di rivedervi e di abbracciarvi tutti, ma proprio tutti e quindi se vi trovate a novembre... dicembre... quel che sarà io ci sono.
I compagni di viaggio ( un viaggio che precede MM) non si dimenticano mai.
marco
P.S. hai capito Gigi il falco... biancone, beh tu sei bianconi SmileSmileSmile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paolo Bini
Ospite





MessaggioInviato: Mer Set 17, 2014 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Negli ultimi mesi, secondo le necessità a volte sono, a volte no, a volte ero Presidente, faccio presente che purtroppo per me il Circolo Fotografico Micromosso me lo devo portare sulle spalle ed in casa ancora 10 anni, sicché mi sento in diritto di poter rispondere ogni volta che voglio, sino a che non mi bannerete dal portale, e in quel caso lo faro per altre strade.
In questi due anni mi sono davvero impegnato, non mi faccio trattare così, non sono più Presidente, ma i calci nei denti mi fanno male, allora rispondo.


Chiedo scusa per la sensibilità di Caterina, ma penso che tu sia grande abbastanza di sapere che le cose non vanno sempre come uno le vuole, sono sicuro che mi conosci quel tanto che basta per sapere che il mio carattere di solito non è di quelli che vogliono la guerra, di solito cerco di appianare sempre gli animi, ma ti garantisco che aver avuto a che fare con alcune persone non è stato facile e come vedi non lo è neanche adesso. Vi sono persone false che in faccia ti dicono una cosa, ma poi appena ti giri, be non ti racconto nulla di nuovo. In verità mi era stato detto da tutti coloro che erano usciti dallo staff prima che vi entrassi a far parte di stare attento specialmente ad una persona, ma allora non volli ascoltare.



Poi non essendo più dello Staff, l'unica maniera di comunicare è questa, da ora in poi farò tutto alla luce del sole.

Ho scritto questa lettera perchè mi sentivo in dovere di farlo, ho creduto nel Circolo Fotografico Micromosso sin dall'inizio che vi sono entrato, credo di aver fatto tutto ciò che potevo per poterlo far crescere, naturalmente non da solo, insieme ad uno Staff, ma principalmente con l'aiuto di tutti coloro che hanno creduto in NOI, pagando una tessera e in più quando abbiamo chiesto aiuto, tanti si sono messi la mano in tasca e ci hanno aiutato.
Questo credo che doveva essere scritto da uno Staff ai propri soci prima di chiudere.


Eravamo un circolo affiliato Fiaf, nessuno ha pensato di fare una lettera per dire che il circolo si chiudeva, avevamo tempo sino alla fine dell'anno, ma qualcuno aveva furia di chiudere tutto. La faccia di Paolo Bini l'ha dovuto fare.


Antonio Perrone Torkio ha scritto:
Paolo ti rispondo io (visto che ti rivolgi a me) a nome di tutti e tre


Il ringraziamento a chi ha avuto incarichi dirigenziali in Micromosso è stato fatto sia ora, che nel precedente forum di Chiusura del Circolo e comprendeva dal primo presidente all’ultimo, compresi tutti i consiglieri che si sono susseguiti qui dentro.

Non ho mai visto un ringraziamento da parte dello Staff ai suoi soci, neanche ai suoi 5 componenti, a parte quello che ha fatto Leone personale. Nella comunicazione che hai fatto a questo indirizzo http://www.micromosso.com/forum/viewtopic.php?t=7612 non vedo ringraziamenti, ma solo elogi a tre persone facendo chiaramente capire che solo loro si sono sacrificati, di conseguenza se ti metti dalla parte di chi legge, cosa pensi che legga? che gli altri due si sono grattati.
Poi ti inviai una email per dirti che bisognava fare una comunicazione per poter ringraziare, in tale lettera era doveroso scrivere anche quanto MM aveva donato al Circolo Fotografico Micromosso. Avendomi tagliato fuori non ti, o non vi siete neanche presi la briga di chiedere.


Riguardo al nuovo cammino di MM niente cambierà se non lo sfoltimento dello staff del portale, che viene ripreso in mano da chi lo ha pensato, creato e organizzato.

Riguardo a questo non ricordo di aver mai fatto richiesta di farne parte, ma non credi che per garbo sia io che la Susanna si doveva essere avvisati?, invece ad una mia richiesta al telefono di un mesetto fà che chiedevo con cui avresti continuato, mi dicesti che sicuramente con la Fiorella no perchè erano più di 2 mesi che non la sentivi. (capito Caterina?)

Vorremmo ricordarti che Micromosso Presenta e' un iniziativa Micromosso, che le Mostre sono Mostre Micromosso, che i Raduni, sono i Raduni Micromossi a prescindere da chi li organizza, quindi non ti devi sentire padrone di tutto cio'.
Non c'e' scritto da nessuna parte che il Raduno e' stato messo come nostra iniziativa, nasce da un idea di Gio4peace, la quale e' stata presa al volo da te senza nemmeno consultare lo staff,

Giusto ero sempre parte dello Staff, e allora il Circolo doveva durare sino a fine anno, vorrei sapere che ho fatto di sbagliato, i raduni li ho sempre seguiti io con Leone, quando vidi il post di Giò chiamai Leone e si decise di collaborare insieme anche nell'eventualità di una chiusura anticipata del Circolo stesso, credo che il Leoncino te lo abbia detto, senno ancora (capito Caterina?)


come senza ancora consultare lo staff (del quale ancora facevi parte), mesi addietro hai reclutato privatamente da Presidente, quando la chiusura del Circolo era gia' stata pubblicata, gli utenti Micromossi per eventi esterni.
Ti ricordiamo che senza inzuppare nel bacino degli utenti di Micromosso, le tue iniziative non andrebbero a buon fine.

Antonio io non ho reclutato gli utenti di MM, ma ho mandato l'invito a partecipare al Circuito OFF di Lucca a tutti i miei contatti, compreso te, cosa devo fare dora in avanti? perché sono stato Presidente di MM e il Circolo è chiuso smettere di occuparmi di fotografia? Sai quanti inviti mi arrivano? cosa devo fare scrivere a tutti che no mi devono più contattare perche il nuovo Sfaff del portale MM non vuole?
Poi mi sembra che anche te hai adoperato i tuoi contatti di MM per poter informare delle tue attività. l'unica differenza che me non mi hai invitato.



Il Circuito OFF, ha il suo forum e il suo banner in home page, come da te richiesto, ma sei pressocche' assente, ma molto presente altrove, quindi non scaricare colpe sullo staff rimasto.
Se affermi di esserne l' organizzatore, preoccupati di quel forum e mandalo avanti.

Siete talmente preoccupati a allontanarmi che non avete capito, quello a cui mi riferivo è la partecipazione all'OFF di coloro che hanno partecipato ai Micromosso Presenta degli ultimi due anni, chi di loro ha aderito, sono 8, se la giuria accetta le loro foto, L'associazione non gli fa pagare il contributo per il montaggio della mostra, io mi sono impegnato a montare le mostre. (so che sono stato io a volerlo, si capisce anche da fatto che non hai mai messo nulla sul forum, nessuno al di fuori degli autori lo sapeva, lo avevo fatto per poter fare un'ultima cosa per i soci di MM).
OK, quando Leone verrà a prendere il materiale gli consegnerò anche quelle, vi arrangerete.


Per concludere, nessuno ti ha mai vietato o proibito nulla, ne a te e men che mai a nessun' altro, determinate iniziative le puoi svolgere anche da utente, come hanno fatto alcuni amici Micromossi, ma tutto cio' che riguarda Micromosso sara' comunque coadiuvato da un membro dello Staff, in questo caso Leone, che abitando a Lucca, si e' reso disponibile come sempre, a mantenere rapporti esterni per eventuali eventi e puo' darti una mano
Questa cosa te l' avevamo gia' scritta privatamente per email.

Vedi Antonio, il problema non è leone, che è la migliore persona che ho conosciuto in MM, (Non me ne voglia nessuno, ma è così). il problema siete te e la Fiorella, non siete affidabili, mi avete tenuto sino a che non mi hai tolto le PW dal portale, sai benissimo che mi sarei ritirato anche a gennaio 2014, mi avete tenuto perche senno chi vi sistemava le cose col Circolo? e adesso un calcio e arrangiati.
Sull'ultima email che mi hai inviato non vi era scritto proprio come dici, non mi costringere a pubblicarla, perché non ci faresti bella figura.





Chiudiamo ricordando sia a te che a tutti gli amici Micromossi, (ma sappiamo bene che i Micromossi ne sono a conoscenza) che il Circolo Fotografico Micromossso e' diventato grande negli anni, grazie a TUTTI e ribadiamo TUTTI i membri staff, nessuno escluso, che si sono susseguiti nell'organico

Per me e credo anche per altri, queste parole sono arrivate tardi.

e non certo esclusivamente a te come vai scrivendo qui sopra.

Mai detta una cosa del genere, trovami qualcuno che dica il contrario.


Ribadisco per tutti gli amici di Micromosso, se avete qualche nuova idea per eventi, mostre , raduni, impaginazioni, ecc, ecc, contattate il nuovo Staff nelle persone di Antonio Perrone , Fiorella Lamnidis, Leone. Verranno Valutate e discusse.


Non interverrò più su questo post e se qualche utente volesse delucidazioni mi può scrivere in privato o telefonarmi

In privatoooooooo, (capito Caterina?) in privato, sempre stato così, poi tre presidenti se ne sono andati, meditate gente meditate.



Paolo Bini

PS: scusami Caterina, lo sai che ti voglio un gran bene e ti credo una persona schietta e sincera, se hai scritto così è sicuramente perchè lo pensavi, ma io non sono bravo a scrivere, allora mi sono agganciato al tuo intervento, purtroppo uno dei pochi, ad ora 203 visualizzazioni, tre interventi.
Top
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2014 4:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Prendiamo atto che ci sono problemi nella direzione , ma vi chiediamo comunque di rispettare chi ha investito anni di lavoro e passione nel Circolo, fate in modo di risolvere tutto questo in forma privata, offrendo ai soci e a noi un Circolo rinnovato e libero da chiacchiere e da discussioni sterili.
Auguri e Buon Lavoro allo Staff e a tutti quelli che vi partecipano
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paolo Bini
Ospite





MessaggioInviato: Gio Set 18, 2014 5:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Paola Lirusso ha scritto:
Prendiamo atto che ci sono problemi nella direzione , ma vi chiediamo comunque di rispettare chi ha investito anni di lavoro e passione nel Circolo, fate in modo di risolvere tutto questo in forma privata, offrendo ai soci e a noi un Circolo rinnovato e libero da chiacchiere e da discussioni sterili.
Auguri e Buon Lavoro allo Staff e a tutti quelli che vi partecipano


Paola, ho investito anni (quasi 3) di lavoro e passione nell'andamento del ex Circolo Fotografico Micromosso, il quale ha permesso anche al portale Micromosso di vivere. Intendiamoci, è bene ribadire, non sono stato io a tenere tutto in piedi, sennò qualcuno subito lo scrive, ma i Soci di Micromosso, cioè quelli che hanno messo i soldini nella cassa. penso che un poco a loro andava pensato.

Se per te sono discussioni sterili, non partecipare, sino a qualche giorno fà questa era una Comunità di fotografi liberi, anche di dire cio che uno pensa, se avete notato la scritta è stata tolta.

Paolo
Top
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6253

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2014 5:53 am    Oggetto: Rispondi citando

La scritta e' e sara' sempre al suo posto, mai tolta dalla Home.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2014 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Paolo, lo sai che non ho pelli sulla lingua, sono sincera come sempre.. Il mio intervento non era x attaccare ma per farvi riflettere ..La mia ammarezza è quella di vedervi in agguato.. Denoto che avete avuto grossi problemi di comunicazioni tra di voi, e questo ha avuto gravi ripercussioni sia al livello di amicizia che vi legava e sia professionalmente( lavorativo)..
Purtroppo mi rendo conto che è difficile mettere d'accordo 5 teste... Ti voglio ricordare che anche io faccio parte di una scuola, dove diamo in 6 dello staff..e ti assicuro che a livello di lavoro, oltrepassa micromosso...Pensi che i problemi non ci sono?? Per fortuna sono ben pochi, ma qualora che ne esce uno, non lo mettiamo in pubblico.....questione di professionalità ..
Detto questo non mi sento di entrare più a fondo, perché non mi riguarda..
Come dice Marco, vorrei anche io vedervi che vi riabbracciate...
Un abbraccio e se mai dovessi venire ancora a Lucca, ti porto un po' di caffè, così almeno ti bevi qualcosa di buono e non quella sciofega che avete voi lì .. Ihihihihihihihihihihi...x il resto Lucca è bellissima, ne sono fortemente innamorata.. iol iol ioL
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Valeria Tomaselli
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 15/09/11 09:44
Messaggi: 317

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2014 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto tutti gli interventi ed anch'io penso, come gli altri, che sia inutile continuare con le polemiche, perche' fanno solo aumentare le incomprensioni. Credo che tutti voi dello staff abbiate contribuito alla crescita di MicroMosso: qualcuno si e' maggiormente impegnato nell'organizzazione degli eventi e qualcuno nella gestione del portale...almeno questo e' quello che ho percepito io.
Ringrazio ciascuno di voi per tutto quello che avete fatto fin'ora.
Spero solo di non leggere piu' queste polemiche che non servono a nessuno, ne' a voi, ne' a noi semplici utenti che vogliamo continuare a vedere belle foto e parlare di fotografia...
Un caro saluto a tutti, Valeria
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it