Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Comunicazione

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Admin
Site Admin


Registrato: 15/11/06 12:25
Messaggi: 370

MessaggioInviato: Lun Set 15, 2014 3:44 pm    Oggetto: Comunicazione Rispondi citando

Carissimi tutti
sono qui a scrivervi come amministratore del sito e come presidente di un nuovo circolo che sto avendo il piacere di presiedere nella zona in cui risiedo. A nome di questo prima di tutto, un sentito ringraziamento per il generoso lascito da parte del nostro ex circolo.
Il contributo ricevuto sarà utilizzato per concretizzare alcune idee, sempre riguardo il mondo della Fotografia, che prenderanno concretezza spero molto presto, e serviranno naturalmente anche al mantenimento del Portale Fotografico Micromosso.

Avrete già notato alcuni cambiamenti sul logo e nel forum, in quest’ultimo, ho ritenuto opportuno mantenere come moderatori chi veramente dà una mano giornalmente alla sua sopravvivenza, a volte tralasciando anche impegni familiari e personali per far si che il Portale venga aggiornato, in modo regolare quotidianamente. Queste due persone sono Fiorella Lamnidis e Leone Nottoli.

Rispetto al passato cambierà poco dal punto di vista della condivisione, dove spero torni un po di entusiasmo e volontà da parte di tutti. Chiudiamo una parte di storia importante per Micromosso con annesse gioie e amarezze ma la vita continua e con essa la vita di questo portale, cercheremo di continuare con i tradizionali raduni, a tal proposito vi ricordo che uno è in programmazione a Novembre a Lucca, sperando di ritrovare la spensieratezza che ha sempre contraddistinto questi eventi. Inoltre non è detto che con il tempo non si possa ripetere la tradizionale mostra annuale “SCATTI DAL WEB”

Prima di chiudere vorrei esprimere un ringraziamento a tutti coloro che ancora credono in questa avventura, e a tutte le persone cha a vario titolo hanno ricoperto incarichi “dirigenziali” nel Circolo Fotografico Micromosso.

Antonio Perrone
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it