Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tra richiesta di spiegazione e comunicazione

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Ven Ago 08, 2014 12:32 pm    Oggetto: Tra richiesta di spiegazione e comunicazione Rispondi citando

Ogni volta che apro Micromosso , ancor prima di fare la login mi si apre questa finestra
"Un nome utente e una password sono stati richiesti da http://ads.expertsenligne.fr. Il sito riporta: “restricted”"

naturalmente non faccio nulla e proseguo aprendo le pagine o come adesso facendo la login al sito. Sapete spiegare perchè? Solo s questo sito

Grazie Paola
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Ago 08, 2014 7:00 pm    Oggetto: Re: Tra richiesta di spiegazione e comunicazione Rispondi citando

Paola Lirusso ha scritto:
Ogni volta che apro Micromosso , ancor prima di fare la login mi si apre questa finestra
"Un nome utente e una password sono stati richiesti da http://ads.expertsenligne.fr. Il sito riporta: “restricted”"

naturalmente non faccio nulla e proseguo aprendo le pagine o come adesso facendo la login al sito. Sapete spiegare perchè? Solo s questo sito

Grazie Paola


è probabile che tu abbia qualche estensione installata nel browser che ti fa il redirect a quella pagina PAola
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2014 3:46 am    Oggetto: Rispondi citando

non succede più e...non deve più succedere Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Massimo Callegari



Registrato: 16/06/13 12:22
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Sab Ago 09, 2014 8:56 pm    Oggetto: Re: Tra richiesta di spiegazione e comunicazione Rispondi citando

Antonio Perrone Torkio ha scritto:
Paola Lirusso ha scritto:
Ogni volta che apro Micromosso , ancor prima di fare la login mi si apre questa finestra
"Un nome utente e una password sono stati richiesti da http://ads.expertsenligne.fr. Il sito riporta: “restricted”"

naturalmente non faccio nulla e proseguo aprendo le pagine o come adesso facendo la login al sito. Sapete spiegare perchè? Solo s questo sito

Grazie Paola


è probabile che tu abbia qualche estensione installata nel browser che ti fa il redirect a quella pagina PAola


Succede la stessa cosa anche a me (da oggi), è una cosa saltuaria, indipendente dal browser e non ho plugin/estensioni installati (la configurazione è la stessa di quando non compariva la richiesta di autenticazione).
Ho provato (sulla stessa rete utilizzata dal PC) con uno smartphone e con quello il problema non si presenta ...
Sembra che il problema si presenti soltanto quando si visita il sito come utenti non autenticati ...
C'è qualche altro test da fare per provare a risolvere la cosa ?
E' possibile che all'interno delle pagine ci sia riferimento al sito indicato da Paola, inserito da poco e per qualche ragione non del tutto trasparente all'utente ?

Grazie. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Dom Ago 10, 2014 4:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Ieri pomeriggio ho segnalato il sito a google, come sito non gradito...non so se è per questo o...non c'è più la finestra. Ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Ago 10, 2014 4:11 am    Oggetto: Re: Tra richiesta di spiegazione e comunicazione Rispondi citando

Massimo Callegari ha scritto:

E' possibile che all'interno delle pagine ci sia riferimento al sito indicato da Paola, inserito da poco e per qualche ragione non del tutto trasparente all'utente ?

Grazie. Ciao


No Massimo ... l'unico sospetto forse può essere quel banner in alto a destra che appena arrivo dalle vacanze stavo già pensando di levare
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cazzeggiamenti vari Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it