Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PF: La mia Strada di Caterina
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Lun Nov 04, 2013 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Raga. sinceramente non pensavo avesse un tale successo..Vi ringrazio..

Saro,è fatto con iphone e il formato 1-1 era preimpostato già da ipstamatic.Non è stata una mia scelta...

un abbraccio a tutti.
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Simone Bolognini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 23/10/12 05:23
Messaggi: 107
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Mar Nov 05, 2013 4:44 am    Oggetto: Bellissimo Rispondi citando

Lo confesso, sono passato più e più volte a riguardarmi questa serie.... Ed ho lasciato scorrere le immagini ascoltando il brano consigliato.
Per dieci anni ho fatto il tuo stesso lavoro Caterina, anche se per prodotti diversi, e so che cosa significa stare in strada con ogni tempo.
La sensazione che si prova é proprio quella che descrivi con l'i-phone ... Quello che hai ripreso é il mondo che ti passa fuori dei finestrini così velocemente che le immagini si sovrappongono una sull'altra... É la vita quotidiana che sfila distrattamente mentre sei preso da altri pensieri....
Sei stata bravissima secondo me a fermare quella vita e quel mondo, per una volta, senza lasciarlo scorrere via...
La sovrapposizione delle immagini é davvero bella ed il fatto che sono fatte con il telefono ed una applicazione, rendono bene l'idea della giornata lavorativa....
Mi piace davvero tantissimo
Ciao Caterina
_________________
Simone

...è sempre divertente fare l'impossibile... (W. Disney)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Enzo Crispino
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/05/13 08:03
Messaggi: 33
Residenza: Castelnovo nè Monti (Reggio Emilia )

MessaggioInviato: Ven Dic 06, 2013 7:24 pm    Oggetto: La mia strada Rispondi citando

l'occhio il cuore e la sensibilità, in questa emozionante sequenza ho trovato sopratutto queste tre caratteristiche, chi ne è dotato è sempre un passo avanti agli altri......
Con stima e un caro saluto.
Enzo
_________________
Fotografare è per me cogliere la luce di un istante con tutti i suoi colori e ricordarlo per sempre
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
raffaele rossiello
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/09/11 11:19
Messaggi: 396
Residenza: Barlassina - MB

MessaggioInviato: Dom Feb 02, 2014 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Un gran bel lavoro.
Non era facile cadere nella ripetitività, in fin dei conti hai fotografato una strada, un percorso, quello è e quello rimane ma ci hai messo del tuo e questa strada è diversa, è un racconto limpido, curato, alle volte carico di significato alle volte allungato, diluito per renderlo fluente.
Bello, molto bello.
Complimenti.

Raffa
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografie a tema (serie) Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it