Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una vita scandita in otto tempi, autrice Marina de Angelis

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Due parole in più...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giovanni Pandolfi



Registrato: 09/10/10 07:54
Messaggi: 200
Residenza: Ercolano

MessaggioInviato: Dom Dic 22, 2013 3:30 pm    Oggetto: Una vita scandita in otto tempi, autrice Marina de Angelis Rispondi citando

Ciao Marina, questa sera mi accingevo a postare gli auguri, per queste sante festività, agli amici di MM quando mi sono imbattuta nella tua foto “Una vita scandita in otto tempi”. Ho dato uno sguardo alla tua galleria … che spettacolo, che sensibilità, che dolcezza, che freschezza emanavano le tue foto. Non ho resistito dovevo significarti (anche se brevemente) le mie emozioni, allora ho pensato di utilizzare questo spazio per esprimere quello che provo guardando la foto su menzionata, questa.



Una foto frutto di una profonda sintesi, una foto semplice, un solo gesto che evoca un mondo, che accende la fantasia dell’osservatore, che è capace di far rivivere le emozioni della danza classica. La foto è frutto della tua capacità d’esprimerti, attraverso una immagine. Le fasi di ripresa e di pp sono un tutt’uno, sono state guidate dalla tua vena artistica, e dalla tua bravura. Guardando questa tua foto sono stato sorpreso dalla forza emotiva di quella scarpetta usurata, dalla grazia di quel piede curvo, dalla leggiadria del velo bianco, dalla finezza garbata del trattamento di pp, dal piacevole accostamento cromatico, dall’efficacia della composizione.
Ci vuole veramente poco per fare una bella foto, la tua ne è una lampante dimostrazione.
Complimenti per questa ed anche per le altre tue foto in galleria, tutte impregnate di una delicata femminilità, sostenute dall’armonia dei particolari dei visi femminili.
Approfitto per farti anche gli auguri; buon Natale e felice 2014.
Giovanni.
Per la foto di Marina in galleria, clicca qui:
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Susanna Bertoni



Registrato: 31/01/10 06:51
Messaggi: 2249
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Lun Dic 23, 2013 4:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Ancora una bella recensione che Giovanni rivolge, questa volta, ai lavori di Marina De Angelis ma che regala anche a tutti noi...

Come sempre, il mio personale 'grazie'...

Susanna
_________________
http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marina De Angelis



Registrato: 13/09/11 13:33
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom Dic 29, 2013 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giovanni,
non sai che piacere mi ha fatto leggere le tue parole..
sapere che un mio lavoro arriva dritto al cuore delle persone, non fa che sentirmi lusingata ed oltremodo spronata a fare sempre meglio.
La fotografia per me è una sorta di terapia, e fotografo quello a cui mi sento più vicina. La danza fa parte del mio mondo.
Felicisssima del tuo commento, contracambio a te a a tutti gli amici di MM un augurio per un buonissimo 2014.

ciao
Marina De Angelis
_________________
Marina De Angelis
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Due parole in più... Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it