Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Chi sono...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
orma



Registrato: 19/03/08 06:59
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Lun Dic 16, 2013 4:37 am    Oggetto: Chi sono... Rispondi citando

Chi sono lo sapete già il mio nome d'arte è orma, contrazione tra il mio nome e cognome... più di mille descrizioni per me parla la seguente riflessione:

Sono stato ad un open day fuji e subito dopo sono stato tre intere settimana a leggere recensioni scaricare manuali d'uso su macchine
fotografiche... reflex digitali... mirrorless... compattone... 600, 610, DF, Mark, MarkII, MarkIII, E1, E2, PRO1...
poi ricordo che Daido Moriyama scatta con un compatta ricoh ottica fissa (1 ricoh usata da Daido = 3 D610) immagini a forte impatto emotivo.
Ci si interroga su quale è il migliore AF, il più veloce e preciso... 0,08 secondi per mettere a fuoco... chi regge di più gli alti iso...
mi viene im mente Michael Ackerman che ha prodotto una serie di immagini mosse e fuori fuoco fantastiche... Ho deciso di tornare a vedere
"belle" foto di grandi artisti ed ad investire i miei soldi in libri fotografici ed a scattare con quello che ho già.
_________________
Follow me http://www.behance.net/ormaphoto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Dic 16, 2013 5:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Gran belle foto da guardare e riguardare tutte le volte che hai un po' di tempo.complimenti.
Ciaooooooo
_________________
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Stefano Landi



Registrato: 22/05/08 17:33
Messaggi: 453
Residenza: LIGURIA

MessaggioInviato: Lun Dic 16, 2013 11:27 am    Oggetto: Re: Chi sono... Rispondi citando

orma ha scritto:
Chi sono lo sapete già il mio nome d'arte è orma, contrazione tra il mio nome e cognome... più di mille descrizioni per me parla la seguente riflessione:

Sono stato ad un open day fuji e subito dopo sono stato tre intere settimana a leggere recensioni scaricare manuali d'uso su macchine
fotografiche... reflex digitali... mirrorless... compattone... 600, 610, DF, Mark, MarkII, MarkIII, E1, E2, PRO1...
poi ricordo che Daido Moriyama scatta con un compatta ricoh ottica fissa (1 ricoh usata da Daido = 3 D610) immagini a forte impatto emotivo.
Ci si interroga su quale è il migliore AF, il più veloce e preciso... 0,08 secondi per mettere a fuoco... chi regge di più gli alti iso...
mi viene im mente Michael Ackerman che ha prodotto una serie di immagini mosse e fuori fuoco fantastiche... Ho deciso di tornare a vedere
"belle" foto di grandi artisti ed ad investire i miei soldi in libri fotografici ed a scattare con quello che ho già.


Concordo al 100% !
_________________
A cosa serve la profondità di campo se non c'è altrettanta profondità di emozioni ? ( Eugene Smith )

http://mobyplay60.blogspot.com/
http://www.flickr.com/photos/stefanolandi/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 29/03/09 09:52
Messaggi: 811
Residenza: s.agata s.s. (RA)

MessaggioInviato: Lun Dic 16, 2013 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Smile)))))) è perchè non avete mai provato la d3000, troppo tardi non è più in commercio, chissà perchèSmile)))))
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi se vi va Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it