|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Carlevale
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 11:19 am Oggetto: Mi unisco ai numerosi Saluti |
|
|
Salve a tutti, mi chiamo Antonio Carlevale e mi sono iscritto a questo sito perchè la fotografia è da sempre stata una mia passione, per molto tempo però trascurata. Non sono uno dai scatti eccezionali ... anzi, per questo mi sono tenuto alla larga da siti come il Vostro ... si proprio così ... forse un po' per quella sana vergogna che si prova pensando ai propri "capolavori" davanti a fotografie come molte viste qui ... diciamo insomma che al confronto (se è giusto farne uno), io oggi stò crcando ancora di capire la relazione che c'è tra "aperture" e "tempi"! Siete veramente in gamba. Penso questo soprattutto, e non solo, guardando le foto di Marco Pavani e Tino Veneziano, Gianna Iasilli, amici da tempo con una passione per la vita che, a mio parere, usa la "Fotografia" come mezzo per raccontare, denunciare, difendere, non se stessi ma un mondo che troppo spesso viene lasciato ai margini, perchè scomodo, perchè urla in silenzio e chiede qualcosa alla nostra vita. Un particolare ringraziamento a Tino perchè ha insistito a che io mi iscrivessi al Vostro sito, e ad Aldo Feroce conosciuto poche sere fa, del quale ho apprezzato la simpatia e la competenza in materia.
Rinnovo a Voi tutti il mio cordiale saluto nella speranza di imparare molto dalle vostre esperienze, consigli e di poter contribuire a rendere la galleria di questo sito sempre più emozionante ... (su quest'ultima cosa non contateci molto ...)
Ciao Antonio _________________ ... una volta qualche scatto decente lo facevo ........ con la Polaroid! |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 11:28 am Oggetto: |
|
|
benvenuto a bordo Antonio... cercheremo di crescere insieme .... fotograficamente intendo _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Tino Veneziano Ospite
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 12:07 pm Oggetto: |
|
|
oh! finalmente ti sei deciso!
Antonio, questo sito è diverso, qui non ci sono nè professori nè notabili qui ci sono persone che hanno in comune la medesima passione, la fotografia.
Ognuno di noi la vive in maniera diversa, con le proprie virtù e i propri limiti, tutti in ogni caso con occhi diversi che guardano e osservano il mondo in modo del tutto personale, qui mettiamo in comune esperienze, sentimenti, tecnica, passione, esperienze e riflessioni, è questa la grande ricchezza del sito.
di questo devi ringraziare Antonio Perrone per gli amici Torkio
è lui che ha creato questo luogo di LIBERA espressione e sottolineo LIBERA perchè è difficile trovare in rete un luogo dove non si pongono limiti se non con la censura miope e gretta oppure dietro moralismi legalisti che pensano più a proteggersi che a veicolare cultura fotografica e non.
Non preoccuparti del tuo livello tecnico sono cose che si imparano e questo è il luogo giusto.
quel che conta è la tua passione e ciò che hai da dire, vedrai come cambierai il tuo modo di fotografare, come imparerai dai tuoi errori e da quelli degli altri, quindi leggi e poi ancora leggi, leggi i commenti, le recensioni, gli argomenti sul forum e sopratutto guarda osserva il lavoro degli altri.
un consiglio spassionato, non ti stare ad arrovellare il cervello a cercare scatti da mettere in Home per fare una bella figura, è tempo perso, tu pubblica senza vergogna, troverai sempre qualcuno che ti aiuterà a capire e perchè no anche a complimentarsi per ciò che hai saputo fare, coraggio
Benvenuto |
|
Top |
|
|
aldo feroce
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 12:40 pm Oggetto: |
|
|
vie' vie' che mo te famo nero.....insomma anche tu non comincia' pero' coiragazzini neri!!!!!
insomma negli ospedali non c'è nessuno che fa le foto?
insomma prima che chiudono andiamo a fare qualcosa
Antonio aspettiamo le tue foto,saranno criticate come giusto che siano ....con te torno volentieri a cena ma Tino mangia troppo con lui no!!! |
|
Top |
|
|
Tino Veneziano Ospite
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 12:43 pm Oggetto: |
|
|
aldo feroce ha scritto: | ....con te torno volentieri a cena ma Tino mangia troppo con lui no!!! |
|
|
Top |
|
|
Fiorella Lamnidis STAFF
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Tino dice:
...un consiglio spassionato, non ti stare ad arrovellare il cervello a cercare scatti da mettere in Home per fare una bella figura, è tempo perso, tu pubblica senza vergogna, troverai sempre qualcuno che ti aiuterà a capire e perchè no anche a complimentarsi per ciò che hai saputo fare, coraggio...
Ciao Antonio benvenuto anche da parte mia, credo che le ultime righe di Tino siano molto ma molto sagge, non ti resta altro che ascoltarle e buttarti nella mischia, qui c'e' posto per tutti!!!!
Ciao
Fiore _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
|
Attilia Franchi
Registrato: 20/06/07 13:43 Messaggi: 1290 Residenza: Vigalzoano di Pergine
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 3:52 pm Oggetto: benvenuto |
|
|
Benvenuto a bordo anche da parte mia Antonio. |
|
Top |
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 6:15 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto,aspettiamo le foto _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
Antonio Carlevale
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 8:50 pm Oggetto: Grazie a tutti |
|
|
Grazie a tutti per la simpatica accoglienza ed il caloroso incoraggiamento. Un doveroso riconoscimento ad Antonio Perrone (Torkio) per aver ideato tutto questo. Non appena avrò qualcosa di più di "un'istantanea Polaroid" la inserirò senza dubbio. Ora farò un bel giro per conoscere meglio il sito e per capire ... da quale parte si impugna la macchina fotografica ...
P.S. Aldo ... ma il ristorante dell'altra sera ... l'hai scelto tu o Tino ... perchè la C O R A T E L L A lasciava un po' a desiderare ...sbaglio? Ce l'ho ancora qui ... non scende e non sale _________________ ... una volta qualche scatto decente lo facevo ........ con la Polaroid! |
|
Top |
|
|
Tino Veneziano Ospite
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 9:10 pm Oggetto: Re: Grazie a tutti |
|
|
Antonio Carlevale ha scritto: |
P.S. Aldo ... ma il ristorante dell'altra sera ... l'hai scelto tu o Tino ... perchè la C O R A T E L L A lasciava un po' a desiderare ...sbaglio? Ce l'ho ancora qui ... non scende e non sale |
l'ha scelto Aldo!!!!!!!!!!!!! ci andava a tubare con la moglie eoni fa!!!!!!!!!!
ps. è vero la coratella non era granchè ed è pure caro!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
|
|
|