Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Comunicazione agli utenti in merito a rubrica Mazzesi

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Gio Ago 01, 2013 1:36 pm    Oggetto: Comunicazione agli utenti in merito a rubrica Mazzesi Rispondi citando

Termina qui la collaborazione tra MicroMosso e Gianni Mazzesi che consisteva nel curare una propria rubrica a cadenza quindicinale nel nostro Forum e che veniva poi stampata mensilmente sui Quaderni di Fotografia.

Più volte Mazzesi aveva chiesto che gli venisse affidato uno spazio sul forum per discutere di fotografia e di arte in senso lato ed una volta presi i dovuti accordi con lo Staff, rispettava l"impegno solo il primo mese (maggio).

Malgrado i numerosi solleciti da parte dello Staff via email all' invio del materiale per la chiusura e messa in stampa dei Quaderni, (ai quali non ha mai dato riscontro rispondendo una sola volta) Mazzesi ha lasciato nuovamente in difficoltà il Circolo Fotografico, facendoci chiudere i Quaderni per 2 mesi consecutivi senza la Rubrica prevista e concordata.

Non potendo farci affidamento per un compito così serio, che Mazzesi fortemente aveva voluto per sé, MicroMosso chiude qui la collaborazione con lui e il thread affidatogli.

In una delle nostre ultime email Gianni Mazzesi era stato avvertito che, in mancanza di delucidazioni circa le sue intenzioni a proseguire o meno la rubrica, noi avremmo ritenuto sospesa la sua rubrica.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it