Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Saro “messer” di Bartolo.....
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Libero pensiero...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

(i suoi
commenti alle foto altrui invece non li guardate: non ce n’è uno negativo o particolarmente critico:solo capolavori le foto degli altri nella sua infinita bontà)


concordo soprattutto con queste parole, visto che l'amico Saro, posso dirlo, trova sempre il modo di apprezzare e incoraggiarmi nelle mie stramberie fotografiche...una fotografia etica oserei dire la sua,nel senso che vive l'equilibrio fotografico che emana sempre dalle sue foto in modo anche personale e nella vita...grande Saro.
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Reno Alfonsi



Registrato: 29/02/12 20:53
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Gio Mar 08, 2012 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Sfortunatamente sono su MM da troppo poco tempo ma sono contento di trovare qui, attraverso le vostre parole, riscontro su ciò che ho subito pensato di Saro.. la sua galleria (che ho passato foto per foto) mi ha incantato e i suoi commenti svelano una persona che non proferisce parola senza metterci la sua anima.
Grazie Saro...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea Manes
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 31/01/10 15:30
Messaggi: 169
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 08, 2012 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Messer Saro ... nomen omen ... che bello ... un giusto omaggio alla tua bravura e sensibilità umana e artistica ...
un abbraccio
Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giovanni Pandolfi



Registrato: 09/10/10 07:54
Messaggi: 200
Residenza: Ercolano

MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Saro, di te fotografo mi sento di sapere tanto, ma ogni giorno che passa, guardando le tue nuove proposte o quello che scrivono di te, mi devo ricredere; conosco proprio poco. Questa dedica di Tic & Tac era il minimo che un autore tanto bravo doveva avere, anche se, come anche loro affermano, il livello è tanto alto che di materiale per criticare non ce né. Non vi è manco materia per elogiarti, le tue foto parlano da sole, hanno un linguaggio visivo con una grammatica e una sintassi semplice ed efficace che tutti capiscono ed apprezzano.
Una critica invece te la muovo come commentatore, penso che essere troppo buoni non serva a nessuno; tanto meno all’autore, che forte del plauso, si adagia sugli allori. Lo so che è più semplice non impegnarsi, ti chiedo, forse anche a nome di qualcun altro di MM, di mantenere l'impegno a mettere le tue grandi conoscenze al servizio di noi principianti. Grazie; se noto che lo fai smetto di essere spettatore e ricomincio a postare foto. Questo invito è esteso a tutti; critiche motivate e intelligenti servono a chi le fa ed a chi le riceve

Il tuo ammiratore.
Giovanni.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paola Lirusso



Registrato: 18/08/09 12:30
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2012 4:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi unisco per dire che Saro è il collante di questo bel sito, è il tocco finale all'opera che viene rappresentata ogni giorno da tutti voi...Un abbraccio e un grazie Paola
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvio Ruvolo



Registrato: 24/05/10 10:55
Messaggi: 111

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2012 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Affascinante recensione del MAESTRO SARO! Wink
_________________
C'è una grande differenza tra lo scattare una foto e fare una fotografia.
Robert Heinecken
Top
Profilo Invia messaggio privato
Katia Cirrincione



Registrato: 15/06/09 21:33
Messaggi: 34
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2012 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uno scatto davvero emozionate, che arriva dai tempi passati per giungere a noi ed andare oltre .. come il tempo che ci attraversa !!!
molto bello !!!
complimenti !
_________________
ck
Top
Profilo Invia messaggio privato
Katia Cirrincione



Registrato: 15/06/09 21:33
Messaggi: 34
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2012 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

I miei complimenti ai recensori tic & tac ...e lla splendida immagine realizzata ! grande !!
Uno scatto davvero emozionate, che arriva dai tempi passati per giungere a noi ed andare oltre .. come il tempo che ci attraversa !!!
molto bello !!!
complimenti !
_________________
ck
Top
Profilo Invia messaggio privato
orazio minnella



Registrato: 30/05/08 04:29
Messaggi: 3
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2012 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Una magnifica recensione o omaggio,che dir si voglia da parte vostra,per un "mostro" della fotografia in questa comunità fotografia.Belle parole che rendono il dovuto merito,ad un bravo ed umile uomo(si firma sempre in minuscolo)che collabora ed aiuta con i suoi costruttivi consigli grazie ai suoi interventi ed i suoi commenti.
Ho avuto la grande fortuna di conoscere personalmente l'uomo ed il fotografo Saro Di Bartolo.
Tutte le volte che abbiamo l'opportunità di incontrarci,i nostri colloqui,vertono,ovviamente,sulla fotografia ma anche sulle sue esperienze in giro per il mondo durante i vari reportages che poi ci fa gustare in community.Il tempo passa così veloce che le due o tre ore che ci vedono insieme sembra che siano dei secondi.
Pertanto mi reputo orgoglioso di esserne un suo amico.
_________________
-La foto,non è altro che il semplice strumento,in grado di far vibrare le corde della memoria,e farli risuonare nell'anima,riportando alla mente l'eco dei ricordi.Orazio Minnella
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Saro Di Bartolo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/12/09 13:50
Messaggi: 1142
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

.

Non fuor di scortesia, ma per scelta,
ho optato di attendere fino al nuovo "SOTTO LA LENTE DI TIC & TAC"
prima di rispondere a quanti di voi, tra cui molti veri e propri Amici,
mi hanno dedicato il proprio tempo,
onorandomi delle loro fin troppo generose parole.

Perchè?
Semplice, perché i complimenti e le gentilezze contenute nelle vostre righe sono tali
che via via che si accumulavano ed io li leggevo,
avevo sempre più difficoltà a trovare parole sufficientemente adatte per dire GRAZIE a ciascuno di voi.

In molti vostri commenti vedo centrato più di un aspetto del mio modo di essere fotografo e persona
e riconosco pure che uno dei miei maggiori limiti fotografici, il "buon commento",
è difetto legato a più di una sfaccettatura della mia filosofia di vita:
cerco di tenere costantemente presente che la vita è così breve
e che noi (io per primo) non siamo che insignificante pulviscolo sulle pagine del libro della storia umana.

Come se tale brevità non bastasse,
c'è poi già tanto di quel buio la fuori che se potremo diffondere un pò più luce
saremo certamente sul giusto sentiero
...e la fotografia non è forse luce? Smile

Vi prego di non giudicarmi presuntuoso, ma credo di conoscere quale valore abbia un sorriso,
sia esso sul volto di un bambino siriano che ha appena ricevuto dal padre un "giocattolo"
(un pezzetto di legno con montata una ruotina),
che sul volto di un fotografo.

Ecco dunque che, avendo vissuto un pò di eventi e visto un pò di cose di questo mondo tanto minuscolo,
nel porgervi questo sincero ringraziamento, voglio chiudere facendo mie delle parole di Stefano.
Credo infatti che "tutto ciò che si fa con il cuore è bello, e vale la pena di essere apprezzato da chiunque
e che per un fotografo il fine non è la bella fotografia, ma lo stare bene mentre sta fotografando"
.

Grazie ad ognuno di voi ed ancora un grazie a Tic & Tac Smile
saro
_________________
Saro Di Bartolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
Federico Parra



Registrato: 25/04/10 21:01
Messaggi: 66
Residenza: Utrecht NL

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy
Firmo e sottoscrivo, il bellissimo articolo dedicato a messer Saro Di bartolo, senza potermi esimere da aggiungere altri miei personalissimi complimenti e ringraziamenti! Fp
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sandro Sardoz
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/01/13 09:52
Messaggi: 945

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Messer Saro,come ormai battezzato..io,personalmente lo vivo come un vero gentiluomo,dal primo momento che ho solamente visto il suo avatar.Percio` -come ho letto tutti gli apprezzamenti in questa bellissima recensione di Tic&Tac e dei soci,concordo in tutto,e` cosi` naturale dirlo. Ispira` bonta,gentilezza e nessuna presunzione .Per questo lo deffinisco un gentiluomo. Smile Splendide le sue fotografie, 360 '. Amare la vita e trasmetterla oltre le proprie fotografie,visioni,luce...complimenti,Saro.P.S. Fortunatamente ho visto la recensione nella home e aggiunto con entusiasmo a essa.Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Saro Di Bartolo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/12/09 13:50
Messaggi: 1142
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Sab Apr 13, 2013 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel ringraziarvi ambedue proprio di cuore carissimi Fede e Sandro,
mi scuso con voi di non averlo fatto prima,
ma solo in questo momento e casualmente mi sono accorto dei vostri graditi passaggi e delle gentilissime e davvero troppo generose parole con cui vi rivolgete a me.
Veramente troppo troppissimo buone le vostre espressione sulla mia persona.

Con la promessa che farò di tutto per non deludervi e
con l'augurio di avere l'opportunità di rivedere te Fede
e di potere incontrare per la prima volta te Sandro,
invio un abbraccio ad entrambi.
saro
_________________
Saro Di Bartolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Libero pensiero... Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it