Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Marco “Orma” Orecchini : impronte di classe sul terreno MM
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Libero pensiero...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
orma



Registrato: 19/03/08 06:59
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Buon giorno a tutti, è un'immenso piacere per me essere qui. Sicuramente dispiaciuto per la mia poco predisposizione a lasciare commenti, ma la vita corre ed il mio tempo è poco... tra famiglia, lavoro, corsi di fotografia il tempo che mi rimane è sempre più sottile. Spero di non avere dato l'idea di essere poco disponibile, cosa che mi intristirebbe, passo sempre qui su micromosso e mi soffermo su molte immagini che trovo di grande valore ed ispirazione... forse per questo spesso mi sembra banale lasciare un semplice "fantastico scatto, bellissima, mi piace e ecc."... il commento migliore per me è quello critico, solo con quest'ultimo si può migliorare.

Con affetto
marco
_________________
Follow me http://www.behance.net/ormaphoto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianluca trozzi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 31/01/11 13:53
Messaggi: 293
Residenza: Serravalle scr. " dove c'è l ' OUTLET "

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2013 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

orma ha scritto:
Buon giorno a tutti, è un'immenso piacere per me essere qui. Sicuramente dispiaciuto per la mia poco predisposizione a lasciare commenti, ma la vita corre ed il mio tempo è poco... tra famiglia, lavoro, corsi di fotografia il tempo che mi rimane è sempre più sottile. Spero di non avere dato l'idea di essere poco disponibile, cosa che mi intristirebbe, passo sempre qui su micromosso e mi soffermo su molte immagini che trovo di grande valore ed ispirazione... forse per questo spesso mi sembra banale lasciare un semplice "fantastico scatto, bellissima, mi piace e ecc."... il commento migliore per me è quello critico, solo con quest'ultimo si può migliorare.

Con affetto
marco



Allora va' bene così ............. , la parte riguardante i pochi commenti ricevuti alle ottime proposte fatte, scritta dai recensori , si può ritenere inutile e soprattutto superflua ! ! !



Il risultato viene attraverso la crescita , la crescita avviene anche attraverso le parole altrui ....... senza tralasciare l' autostima , che aiuta sempre !
Le parole portano via tempo a TUTTI , questo si sa' , però a volte il tempo speso ad aiutare con le proprie idee e consigli , giusti o sbagliati che siano , o con un semplice apprezzamento , sono anche sintomo di rispetto ed educazione , verso colori i quali il "tempo" lo hanno perso nei propri confronti!

Senza polemizzare , troppo , ma con moltissima Stima , per il bravo Marco !


Salutone

g t
_________________
Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento.

g t
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Franchetti
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/01/08 07:48
Messaggi: 655
Residenza: Como

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2013 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

sempre ottime le sue foto piene di tecnica e ricerca
Non tanto da dire se non che ammiro la sua arte ed infatti il fotografo che "sto usando" per il ristorante sembra della stessa scuola usa spesso la sua stessa tecnica
Grazie a T&T per avercelo proposto
_________________
david
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Libero pensiero... Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it