Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Quaderni di Fotografia: DICEMBRE 2012

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6253

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 6:43 am    Oggetto: Quaderni di Fotografia: DICEMBRE 2012 Rispondi citando

E' pronto il Quaderno di Fotografia di DICEMBRE 2012


potete visionarlo in anteprima:
http://issuu.com/antoniotorkio/docs/mmbook14

Per ordinarlo inviare una email a info@texmat.it chiedendo l'IBAN per un bonifico anticipato


1 copia 7 euro + spese di spedizione
(circa 2,50 euro) piego-libro quindi spedizione non tracciata

per ordini da 5 copie in su nessuna spesa di spedizione

SOCI SOSTENITORI 6 euro (da specificarlo nella email che invierete)


Ricordiamo che è stato attivato il bottone PAYPAL

naturalmente il prezzo da inserire lo dovete calcolare voi in quanto dipende dal numero di copie che uno desidera, è comunque spiegato su questa pagina, dove trovere anche il bottone

speriamo aver fatto cosa gradita

saluti


http://www.texmat.it/quaderni.html

Hanno contriibuito a questo numero:

Api Libero
Bellomo Donato
Berardi Giulia
Bongiorni Alessio
Brandolini Daniele
Congia Paola
Di Bartolo Saro
Di Cresce Massimo
Esposito Luigi
Fanini Nicola
Ferrara Carlo
Ferretti Alessandro
Filip Catalina
Germani Annamaria
Gubertini John
Lamnidis Fiorella
Landi Stefano
Longarini Carlo
Lupani Dino
Maffei Franco
Maffioletti Paolo
Manes Andrea
Marchetti Dario
Martinelli Michele
Massariol Renato
Millotti Marco
Moschini Giovanna
Nottoli Leone
Nuti Furio
Orecchini Marco
Ornago Fabio
Padula Ugo
Paolini Giovanni
Pardi Marco
Polenta Stefano
Raeli Simone
Rossiello Raffaele
Sapienza Simone
Trapani Angelo
Trozzi Gianluca
Zordan Daniele


L'ultima modifica di staff il Dom Set 08, 2013 12:56 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 4:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Sfogliando, come faccio ogni mese, per revisionare il Quaderno che ha preparato Antonio, in cerca di eventuali errori prima di mandarlo in stampa, mi sono accorta con mia grande sorpresa che mi e' stata fatta una bellissima recensione ad uno dei miei "lavori" a cui tengo di piu' "La Linea Gotica 2010".
Che dire? l' ho letta con grande emozione e tutta d' un fiato, e' stato centrato in pieno e con grande pertinenza da Marco Furio Perini, Vania Paganelli e Lucia Pulvirenti, quella che e' la mia grande passione per il reportage, e il mio modo di fotografare sempre a progetto, una cosa che amo moltissimo fare: fotografare e raccontare storie...
Non so come ringraziarvi, davvero ragazzi...un grandissimo grazie di cuore!! Embarassed Embarassed
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 4:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Già il calore sincero di questo tuo ringraziamento ci ripaga pienamente dalle enormi fatiche spese per realizzare la recensione... Very Happy (Scherzo ovviamente, farlo è stato solo un piacere, oltre che un sincero riconoscimento verso tutto il positivo che sei in ogni senso) Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 4:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Marco Furio Perini ha scritto:
Già il calore sincero di questo tuo ringraziamento ci ripaga pienamente dalle enormi fatiche spese per realizzare la recensione... Very Happy (Scherzo ovviamente, farlo è stato solo un piacere, oltre che un sincero riconoscimento verso tutto il positivo che sei in ogni senso) Ciao!


Ehhh ma dai Marchinoooooooo cosi' e' troppo, grazie grazie Embarassed Embarassed
e grazie a voi, al tempo che perdete, alla passione che mettete per mandare avanti questo nostro piccolo progetto, peccato solo che e' un po' sottovalutato....
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Vania Paganelli



Registrato: 11/02/09 14:10
Messaggi: 238

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando

...pensa Fiorella che caso:
lo avevamo già scelto prima ancora che tu lo ripubblicassi nelle serie a tema.
Ecco perché Marco ti domandò se fosse cambiato qualcosa del portfolio Very Happy
Quello che fa più piacere, è il sentirti dire che siamo riusciti a cogliere il senso del portfolio e del tuo fare fotografia.


Al di là dell'impegno, (ed è Marco ad avere la responsabilità più rognosa; cioè il dover mettere insieme le nostre considerazioni in una recensione fluida e coerente) io comunque mi diverto molto ad approfondire con Marco e Lucia, oltre ad arricchirmi con un sano confronto...quindi grazie a te e a chi decide di contribuire con i propri portfolii, dandoci la possibilità di continuare.
_________________
Vania Paganelli
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 5:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah ecco ora mi spiego la domanda di Marco e che figura a bischero io a ripostarlo di nuovo Embarassed Embarassed Embarassed
Grazie mille anche a te Vania...
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Però ho già detto ad Antonio che almeno per questo mese riposiamo, anche a causa dei numerosi esami di controllo che devo fare in seguito al ricovero di dicembre. Vediamo dal prossimo mese se riusciamo a ripartire con le recensioni... ovvio che più portfolio arrivano nell'apposito spazio del forum, più vasta è la possibilità di scelta per noi... Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Marco Furio Perini ha scritto:
Però ho già detto ad Antonio che almeno per questo mese riposiamo, anche a causa dei numerosi esami di controllo che devo fare in seguito al ricovero di dicembre. Vediamo dal prossimo mese se riusciamo a ripartire con le recensioni... ovvio che più portfolio arrivano nell'apposito spazio del forum, più vasta è la possibilità di scelta per noi... Ciao


Si si lo so Marchino del tuo ricovero, tu riguardati e come si dice a Firenze: "un fare il bischero" e smetti di fumare!!! Wink
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando

già smesso Fiorella... da un mese (ma non è facile dopo una vita di fumo in ogni forma e dimensione, credi a me!) Ciao Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Luigi Bianconi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 06/08/09 14:02
Messaggi: 1197
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2013 5:23 am    Oggetto: Quaderni Rispondi citando

Arrivati ieri i quaderni miei e del Turina di novembre e dicembre.
Confermo che il bel lavoro svolto da Marco Furio, Vania e Lucia è certamente il valore aggiunto a una già notevole pubblicazione.
Colgo l'occasione per un consiglio a chi non li ha ancora sfogliati: ordinateli!
Vederli nel web è una cosa, sfogliarli, guardali, leggerli e annusarli è molto meglio!

Ciao a tutti.

gigi
_________________
gigilagrange
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6253

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2013 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it