Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Photoshop cs2 gratuito

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Photoshop e dintorni... Ti dico come si fa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Musiari Daniele



Registrato: 26/12/12 13:47
Messaggi: 8
Residenza: Casalguidi (Pistoia)

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 6:46 pm    Oggetto: Photoshop cs2 gratuito Rispondi citando

Adobe ci fà un regalo, ci permette di scaricare gratuitamente cs2
e tanti altri programmi, per chi fose interessato qui c'è il link.
I programmi sono in Inglese
http://www.adobe.com//downloads/cs2_downloads/index.html
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ventrix
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/01/08 11:03
Messaggi: 1221
Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie dell'indicazione sto gia' scaricando.

Ciao.

enrico (ventrix)
_________________
Ciao.

enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Carlo Longarini
Ospite





MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 3:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Interessante, grazie
Top
Paolo Agati



Registrato: 15/11/08 19:57
Messaggi: 646
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 5:32 am    Oggetto: Rispondi citando

l'installer chiede comunque un codice di attivazione (io provato a installare ps). adobe fornisce (gratis) anche quelli? altrimenti la cosa non è di molta utilità

tra l'altro c'è questa notizia che fa pensare che il sw rimanga licenziato con le modalità standard e che non sia rilasciato gratuitamente

http://blogs.adobe.com/conversations/tag/cs2
_________________
paolo agati

=====================================

Un fià de mar - Il mio foto blog
Imperfezioni digitali - Quando non fotografo il mare
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paolo Agati



Registrato: 15/11/08 19:57
Messaggi: 646
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Paolo Agati ha scritto:
l'installer chiede comunque un codice di attivazione (io provato a installare ps). adobe fornisce (gratis) anche quelli? altrimenti la cosa non è di molta utilità

tra l'altro c'è questa notizia che fa pensare che il sw rimanga licenziato con le modalità standard e che non sia rilasciato gratuitamente

http://blogs.adobe.com/conversations/tag/cs2

ops, adesso ho visto i codici. resta valido il discorso su quanto detto da adobe nel loro blog
_________________
paolo agati

=====================================

Un fià de mar - Il mio foto blog
Imperfezioni digitali - Quando non fotografo il mare
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Musiari Daniele



Registrato: 26/12/12 13:47
Messaggi: 8
Residenza: Casalguidi (Pistoia)

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Paolo Agati ha scritto:
Paolo Agati ha scritto:
tra l'altro c'è questa notizia che fa pensare che il sw rimanga licenziato con le modalità standard e che non sia rilasciato gratuitamente

http://blogs.adobe.com/conversations/tag/cs2

ops, adesso ho visto i codici. resta valido il discorso su quanto detto da adobe nel loro blog


Ma..... vuoi dire che è stato messo per i clienti vecchi ? e non gratuitamente?
Non sarebbe bastato far fare l'aggiornamento con la licenza vecchia, senza mettere in rete l'intero pacchetto coi codici?
Comunque mi hai messo dei dubbi anche perchè leggendo sembra che sia come dici tu. Confused
ho sono bischeri, o c'è qualcosa sotto!
Ci stà anche che non potendolo regalare per motivi burocratici, ed essendo un prodotto vecchio che non venderebbero piu, abbiano fatto questo giochetto per "regalarlo" che alla fine si tramuterebbe in publicità, facendo anche concorrenza sul mercato gratuito come a Gimp.
Sai sono tutte teorie.
Altrimenti non saprei darmi un'altra spiegazione. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paolo Agati



Registrato: 15/11/08 19:57
Messaggi: 646
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2013 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Musiari Daniele ha scritto:
Paolo Agati ha scritto:
Paolo Agati ha scritto:
tra l'altro c'è questa notizia che fa pensare che il sw rimanga licenziato con le modalità standard e che non sia rilasciato gratuitamente

http://blogs.adobe.com/conversations/tag/cs2

ops, adesso ho visto i codici. resta valido il discorso su quanto detto da adobe nel loro blog


Ma..... vuoi dire che è stato messo per i clienti vecchi ? e non gratuitamente?
Non sarebbe bastato far fare l'aggiornamento con la licenza vecchia, senza mettere in rete l'intero pacchetto coi codici?
Comunque mi hai messo dei dubbi anche perchè leggendo sembra che sia come dici tu. Confused
ho sono bischeri, o c'è qualcosa sotto!
Ci stà anche che non potendolo regalare per motivi burocratici, ed essendo un prodotto vecchio che non venderebbero piu, abbiano fatto questo giochetto per "regalarlo" che alla fine si tramuterebbe in publicità, facendo anche concorrenza sul mercato gratuito come a Gimp.
Sai sono tutte teorie.
Altrimenti non saprei darmi un'altra spiegazione. Rolling Eyes

il motivo reale secondo è che hanno ritenuto antieconomico mantenere in produzione i server di registrazione. dal momento che c'è in giro imho ancora parecchia gente che ha licenze valide di CS2 per non essere tacciati di scarsa attenzione nei confronti dell'utente (e per evitare magari che qualcuno gli faccia causa, negli states tutto è possibile...) han deciso di rendere disponibili prodotti e licenze in questa maniera, ritenendo il tutto meno costoso dell'alternativa (chiudere i server e lasciare in braghe di tela gli utenti).
poi ovviamente DEVONO dire che non stanno regalando, altrimenti ci fanno una figura di cioccolatai (loro che hanno sempre rotto gli zebedei proprio con le politiche di licenza e le modalità di registrazione).
tra l'altro si tratta di sw vecchio di sette anni, darlo via così non è un gran danno, credo che qualunque ragazzino sia in grado di scaricarsi e installarsi CS6 craccato
_________________
paolo agati

=====================================

Un fià de mar - Il mio foto blog
Imperfezioni digitali - Quando non fotografo il mare
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Photoshop e dintorni... Ti dico come si fa Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it