Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

liberatoria

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 10:22 am    Oggetto: liberatoria Rispondi citando

ho una domanda da fare.
se volessi linkare sul mio blog o altro.i siti delgli amici di micromosso,
devo chiedere una liberatoria ad ognuno di voi,oppure posso agire tranquillamente?grazie a chi avra' tempo per rispondere.ciaooooooooooooooo
_________________
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Daniele! Io ti rispondo per me, visto che come sai, oramai da tempo io ho un blog
Personalmente ho chiesto uno ad uno se avevano piacere che io linkassi nel mio blog il loro Sito o Blog che fosse, non ho mai avuto problemi nelle risposte, anzi... Wink
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniele Brandolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 07/12/06 21:12
Messaggi: 651
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie fiore.faro' come dici tu,e chiedero' il consenso.un bacio
_________________
In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ospite






MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

per me non c'è nessun problema, anzi! i piccoli blog "vivono" principalmente dello scambio reciproco... quindi, ben vanga!
Top
south



Registrato: 07/04/07 15:00
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

l'ospite di cui sopra sono io... Mr. Green

mi era sfuggito di non essere loggato... Wink

david la tache
_________________
iShotPix.com
davidlatache.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Marta



Registrato: 10/01/08 20:10
Messaggi: 203
Residenza: Spagna

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io quando dedico un articoletto a qualche fotografo chiedo prima il permesso e come Birba non ho mai avuto problemi.

peró .. peró ... confesso che ho peccato (e mi sa che tornerò a peccare Mr. Green ) quando mi capita di vedere una foto che mi colpisce particolarmente .... la metto sul mio blog senza chiedere niente a nessuno, segnalando ovviamente l'autore eventuali suoi siti o blog personali, gallery ecc.ecc.
Lo stesso faccio con reportage o album interessanti.

Per quel che riguarda link ad altri blog o siti .. no, non chiedo il permesso penso che se voglio segnalare qualcosa di interessante lo possa fare senza autorizzazione, non c'è nessuna violazione di privacy o diritti.

Anche sulle foto a dir la veritá ho dei dubbi se linkare o segnalare con tanto di autore necessiti di una autorizzazione, in fondo non si sta "utilizzando" la foto ma facendo una sorta di recensione / presentazione / comunicazione

Sí insomma .. ho i tuoi stessi dubbi peró sono d'accordo con David i blog vivono e sopravvivono grazie agli scambi diretti e indiretti Very Happy
_________________
Il mio Blog-Ino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazione per gli Utenti Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it