Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2a MOSTRA FOTOGRAFICA DI MICROMOSSO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca Bettosini



Registrato: 03/01/07 15:58
Messaggi: 25
Residenza: Rivera - Svizzera

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace di rovinare la mostra italiana partecipando alla scelta con una mia foto da SVIZZERO!!! Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bettosini ha scritto:
Mi spiace di rovinare la mostra italiana partecipando alla scelta con una mia foto da SVIZZERO!!! Cool


questo è un caso eccezionale...terremo conto dei meriti che ti sei conquistato sul campo.....dai dai segnala una tua foto Sfizzeraccio Very Happy
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Luca Bettosini



Registrato: 03/01/07 15:58
Messaggi: 25
Residenza: Rivera - Svizzera

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

FATTO!!! Very Happy Foto svizzerissima!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bettosini ha scritto:
Mi spiace di rovinare la mostra italiana partecipando alla scelta con una mia foto da SVIZZERO!!! Cool


Heila' Svizzeraccio!! rifacciamo il Bis? e' solo un piacere per noi rovinare per la seconda volta la nostra Mostra con una tua Fotografia!
Ma venire qualche volta a trovarci te mai eh? Rolling Eyes

Azz ho risposto insieme a Barbe' Razz
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)


L'ultima modifica di Fiorella Lamnidis il Gio Lug 31, 2008 3:09 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 11:34 am    Oggetto: Re: re Rispondi citando

Riccardo ha scritto:
L'iniziativa di geppo, non cadrà nel nulla, abbiamo già parlato di altre iniziative da fare in futuro, e questa volta metteremo in primis, il pensiero di Geppo, che è anche il nostro, questa mostra è all'inizio, e ci ha già portato via diverse energie, e tante ancora dovranno essere messe in campo, perchè tutto fili liscio, vendere, non è semplice, dovremo organizzarci in maniera diversa, magari con i calendari, o anche con i cataloghi, a posteriori, appena saremo pronti come associazione, con p.iva, allora sarà tutto più semplice, ma al momento siamo sprovvisti di ciò, ma rassicuro Geppo, che sarà la prima cosa che ci occuperemo, dopo la mostra, credo di poter parlare a nome di tutto lo staff, sono cose che toccano tutti!

Riccardo


tanto per iniziare potremmo ( se una mia foto si rivelerà all'altezza.....) versare di nostra spontanea volonta 100 euri invece che i previsti 60 . cosa volete che siano 40 euro in più per ognuno di noi.......ma immagino cosa significano per quei bimbi 240 euri piovuti dal cielo........

allo staff l'unica incombenza di raccogliere tutte le iscrizioni "auto-lievitate" e passarle a Tino e quindi alla associazione che si preoccupa dell'assistenza ai nostri fratellini un pò più sfortunati di noi.
Io, se sarò selezionato e se lo staff è d'accordo mando 100 euri, non 60.......
_________________
www.michelesorrentino.it

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Michele sicuramente sarebbero molto utili, coonsiderando che non sono 240 euro bensi 2400 euro (40x60=2400)

però secondo me, non si deve mettere troppa carne al fuoco col rischio di fare troppo fumo e niente arrosto...

se ne può parlare dopo e affrontare solo questo problema, potrebbe uscire un discorso molto interessante...

per ora direi di lasciare le cose separate (metti da parte i 40 euro potrebbero servire dopo) Wink
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

torkio ha scritto:
Michele sicuramente sarebbero molto utili, coonsiderando che non sono 240 euro bensi 2400 euro (40x60=2400)

però secondo me, non si deve mettere troppa carne al fuoco col rischio di fare troppo fumo e niente arrosto...

se ne può parlare dopo e affrontare solo questo problema, potrebbe uscire un discorso molto interessante...

per ora direi di lasciare le cose separate (metti da parte i 40 euro potrebbero servire dopo) Wink


cacchio... Shocked hai ragione, sono 2400.... Very Happy
ma allora ancora meglio..!!!
io ho lanciato l'idea, vediamo da quì alla fine di agosto quanti sono d'accordo. Perchè porre limiti alla bontà e disponibilitàdi ognuno di noi.....
e se poi per qualcuno è un problema versare 40 euro in più, non li versa e amen.
mica è obbligatorio.

io li mando lo stesso in più, sperando che li prenda Fiore.....perchè se li prendi tu o Giò......va a finire che ve li mangiate o ve li bevete........ Very Happy Very Happy
_________________
www.michelesorrentino.it

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Luca Bettosini



Registrato: 03/01/07 15:58
Messaggi: 25
Residenza: Rivera - Svizzera

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho tempo di leggere tutto il forum, sono sempre di corsa, ho letto solo qui che si può versare 40 euro per beneficenza ai bambini. Io sono d'accordo!!! Quando si saprà che fare per gentilezza che qualcuno mi avvisi per messaggio privato per ricordarmi la cosa. Grazie. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michele Sorrentino TDM



Registrato: 30/10/07 17:29
Messaggi: 366
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bettosini ha scritto:
...... beneficenza ai bambini. Io sono d'accordo!!!


...e siamo in due.
anzi, quattro, visto che Geppo e Tino saranno sicuramente d'accordo...... Wink
_________________
www.michelesorrentino.it

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Omar Biagi



Registrato: 07/05/08 06:02
Messaggi: 409
Residenza: Pietrasanta

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

cacchiarola, leggo solo adesso di questa bella iniziativa.. mi piacerebbe riuscire a far parte dei 60, vediamo se ci riesco!
in ogni caso, abitando a pietrasanta, non potrò mancare alla mostra. Wink

p.s. se una mia foto fosse ritenuta all'altezza, per quanto mi riguarda sarà un piacere versare anche gli eventuali 40 euro in più per finanziare le iniziative benefiche.

p.p.s. se invece la mia foto restasse fuori dalla scelta, vorrà dire che vi invierò solo quei 40 euro!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
aldo feroce



Registrato: 20/12/07 07:30
Messaggi: 792
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

OMAR ha scritto:
cacchiarola, leggo solo adesso di questa bella iniziativa.. mi piacerebbe riuscire a far parte dei 60, vediamo se ci riesco!
in ogni caso, abitando a pietrasanta, non potrò mancare alla mostra. Wink

p.s. se una mia foto fosse ritenuta all'altezza, per quanto mi riguarda sarà un piacere versare anche gli eventuali 40 euro in più per finanziare le iniziative benefiche.

p.p.s. se invece la mia foto restasse fuori dalla scelta, vorrà dire che vi invierò solo quei 40 euro!! Laughing


Omar segnala una tua foto ......andabdo su un tua e poi spunti il segnala..... Very Happy ci sono ci sono!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Omar Biagi



Registrato: 07/05/08 06:02
Messaggi: 409
Residenza: Pietrasanta

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

fatto! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Tino Veneziano
Ospite





MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

TDM ha scritto:
Luca Bettosini ha scritto:
...... beneficenza ai bambini. Io sono d'accordo!!!


...e siamo in due.
anzi, quattro, visto che Geppo e Tino saranno sicuramente d'accordo...... Wink


No Michele,non sono daccordo.

La penso come Torkio e lo staff, le due cose devono essere distinte, per ora bisogna concentrarsi sulla Mostra, lavorarci nel renderla bella, attraente, con una forte denotazione nella qualità e nell'eleganza.

Te lo dico io che sai quanto tengo a questi aspetti di solidarietà, il bisogna è tanto inutile negarlo, ma le due cose non devono essere assimilate, una cosa è la Mostra di Micromosso e altro è la solidarietà, almeno in questo caso.
Poi chissà, forse le prossime edizioni saranno e partiranno con questo fine, oppure pensiamo una mostra dedicata esclusivamente a questo, possiamo fare tutto, ma questa volta io sono per dare il massimo risalto alla Mostra.

Non ho dubbi che qui ci sono persone generose e di grande cuore, lascio la mia e mail tino.veneziano@gmail.com per chi proprio non ce la fa ad aspettare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing saprò indicargli come aiutare concretamente in modo immediato.

grazie, leggere queste cose allarga sempre il cuore Very Happy
Top
Luca Bettosini



Registrato: 03/01/07 15:58
Messaggi: 25
Residenza: Rivera - Svizzera

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Internet e dunque i siti di fotografia anche oltre ad essere un mezzo per conoscersi con belle fotografie sono anche l'occasione per unirsi (nel nostro piccolo) per aiutare qualcuno senza molto sforzo. Unendo il nostro piccolo si può arrivare al grande che certamete è in grado di aiutare qualcuno. Non si salva il mondo certamente ma almeno abbiamo la possibilità di fare qualcosa che serve e che ci aiuta a stare meglio. Per fare un esempio semplice e pratico io ho una sorella missionaria in Camerun e ogni mese il mio piccolo contributo di EURO 50.00 aiuta tre bambine a pagarsi dei corsi di cucito che gli daranno un futuro come lavoratrici. Questo non per vantarmi, visto che 50.00 EURO sono pochi ma per dimostrare che con il nostro piccolo in certi paesi è IMMENSO! Non darei mai dei soldi alle solite società di beneficenza perchè non mi fido ma darli a qualcuno di fidato che li sa piazzare come si deve sono sempre disponibile! Very Happy Tino lo può confermare. Dunque forza e coraggio, le due cose devono essere distinte. Una la bella fotografia e l'altra un piccolo ma grande aiuto che fa stare bene qualcuno e anche noi stessi. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
barbelfo



Registrato: 24/11/06 10:54
Messaggi: 1470
Residenza: lucca

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Tino Veneziano ha scritto:
TDM ha scritto:
Luca Bettosini ha scritto:
...... beneficenza ai bambini. Io sono d'accordo!!!


...e siamo in due.
anzi, quattro, visto che Geppo e Tino saranno sicuramente d'accordo...... Wink


No Michele,non sono daccordo.

La penso come Torkio e lo staff, le due cose devono essere distinte, per ora bisogna concentrarsi sulla Mostra, lavorarci nel renderla bella, attraente, con una forte denotazione nella qualità e nell'eleganza.

Te lo dico io che sai quanto tengo a questi aspetti di solidarietà, il bisogna è tanto inutile negarlo, ma le due cose non devono essere assimilate, una cosa è la Mostra di Micromosso e altro è la solidarietà, almeno in questo caso.
Poi chissà, forse le prossime edizioni saranno e partiranno con questo fine, oppure pensiamo una mostra dedicata esclusivamente a questo, possiamo fare tutto, ma questa volta io sono per dare il massimo risalto alla Mostra.

Non ho dubbi che qui ci sono persone generose e di grande cuore, lascio la mia e mail tino.veneziano@gmail.com per chi proprio non ce la fa ad aspettare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing saprò indicargli come aiutare concretamente in modo immediato.

grazie, leggere queste cose allarga sempre il cuore Very Happy


bravo Tino parole sante....non mescoliamo le cose ,almeno stavolta, lavoriamo per rendere forte ed unito MicroMosso , i progetti ci sono per fare qualcosa di apposito nel segno della solidarietà e una community come la nostra ha in se la potenzialità di realizzare qualcosa di significativo ed efficace Wink
_________________
Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 6 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it