Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Gio Feb 09, 2012 6:42 am Oggetto: Quaderni di Fotografia: Gennaio 2012 |
|
|
E' pronto il Quaderno di Fotografia di Gennaio 2012
in questo numero abbiamo fatto delle modifiche sia all'aspetto grafico grazie alla preziosa disponibilità di Adolfo Aievoli che ha realizzato la copertina, che sulla qualità di stampa grazie a una carta patinata lucida 105 grammatura e 200 gr la copertina.
potete visionarlo in anteprima:
http://issuu.com/antoniotorkio/docs/mmbook3
Per ordinarlo inviare una email a info@texmat.it chiedendo l'IBAN per un bonifico anticipato
1 copia 7 euro + spese di spedizione (circa 2 euro) piego-libro quindi spedizione non tracciata
per ordini da 5 copie in su nessuna spesa di spedizione
SOCI SOSTENITORI 6 euro (da specificarlo nella email che invierete)
L'ultima modifica di staff il Ven Mar 09, 2012 6:22 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 1:47 pm Oggetto: |
|
|
wow che euforia
ricordo che chi ha avuto una foto selezionata dallo staff o segnalata dagli utenti compare in questo lavoro, inoltre il gruppo di lavoro dei portfolii ha selezionato Faces di Angelo Trapani. Naturalmente compare anche l'ultimo vincitore del contest... _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
ventrix SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 28/01/08 11:03 Messaggi: 1221 Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione, Antonio, ho appena chiesto l'IBAN.
Grazie.
Ciao.
enrico (ventrix) _________________ Ciao.
enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
Luigi Bianconi SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 2:26 pm Oggetto: Quaderno |
|
|
Antonio, e secondo te non ordino qualche copia del quaderno con l'intervento di Tic & Tac sul sottoscritto?!?('')
Ottima la scelta della serie di Angelo Trapani!
Ho scritto ieri alla stamperia ma non mi hanno risposto.
Ci riprovo stasera o domani e attendo per la prossima settimana.
Un caro saluto!
gigi _________________ gigilagrange |
|
Top |
|
|
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 2:28 pm Oggetto: |
|
|
grazie Enrico e gigi...
gigi a roma c'è il pericolo (5cm) di neve e quindi è difficoltoso muoversi per il noto divieto di circolazione ... forse e speriamo che lunedi torni la normalità _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
maximarchese
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 5:22 am Oggetto: |
|
|
Salve, sarei interessato ad acquistare una copia della meravigliosa pubblicazione di Gennaio, ma vorrei anche quella di Dicembre...è possibile?? Saluti, Massimiliano. _________________ Massimiliano Marchese |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 6:41 am Oggetto: |
|
|
è possibile Maxi...
manda una email a info@texmat.it e prendi accordi
se non sbaglio sei di Roma e se sei abbastanza vicino o passi vicino a loro potresti passare di persona senza fare il bonifico, loro sono a Tor Vergata
saluti
PS: se passi di persona fai un fischio e si prende un caffè _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
maximarchese
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 6:48 am Oggetto: |
|
|
Ciao Antonio, mi dispiace ma non abito a Roma ...un pò più giù, in prov di CT...ma se vengo a Roma, cosa che faccio ogni tanto visto che ho parenti li...ti vengo a trovare e il caffè è garantinto! grazie per le INFO, scriverò un' e-mail e vedremo! A presto, Massimiliano. _________________ Massimiliano Marchese |
|
Top |
|
|
giuliano andrea ravasio SOCIO SOSTENITORE
|
|
Top |
|
|
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 2:17 pm Oggetto: |
|
|
domani dovrebbe riprendere la normalità Giuliano, domani ti saprò dire con esattezza se hanno ricevuto l atua richiesta _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
gianluca trozzi SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 31/01/11 13:53 Messaggi: 293 Residenza: Serravalle scr. " dove c'è l ' OUTLET "
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Vedo solo ora la comunicazione , scusatemi , cerco di raggruppare qualcuno qua' dalle mie parti e poi invio l'ordine! vi faccio sapere
salutoni
g t _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento.
g t |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lun Feb 13, 2012 11:57 am Oggetto: |
|
|
ho appena finito di sfogliare il cartaceo di questo numero, devo dire che i tiri di aggiustamento sul tipo di carta si notano sulla resa delle foto e si nota anche il bellissimo impatto grafico della copertina (un grazie a Adolfo Aievoli).
Le foto sono tutte molto belle grazie alla manina silenziosa che le seleziona giornalmente ... bello ... bello!!! _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Feb 13, 2012 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Bello bello bello...complimenti ad Adolfo per la copertina.....e Angelo per il portfoglio...Me lo complo _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Feb 13, 2012 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Come fanno a sapere che siamo soci o non??Ci prendono in parola d'onore?? _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lun Feb 13, 2012 12:13 pm Oggetto: |
|
|
caterina ha scritto: | Come fanno a sapere che siamo soci o non??Ci prendono in parola d'onore?? |
ogni ordine me lo inoltrano Caterina e io confermo se son soci sostenitori _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
|