Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

dove stampare?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Photoshop e dintorni... Ti dico come si fa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pietro Nencioni Pardini



Registrato: 11/05/10 05:48
Messaggi: 10
Residenza: camaiore

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 12:32 pm    Oggetto: dove stampare? Rispondi citando

ciao a tutti, non so se è qui che dovevo postare questa richiesta ma non ho trovato un link appropriato...volevo qualche consiglio:
ho bisogno di stampare delle foto di dimensioni medio grandi, 60x 80 70x100 montate su forex o alluminio, la qualità deve essere molto buona, si tratta di pezzi per arredamento interni, vorrei essere consigliato sul laboratorio, io abito in Versilia e siccome vorrei seguire il lavoro non vorrei andare troppo lontano.
Grazie.
_________________
ciò che il cuore vede l'occhio mio fotografa.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 01/02/10 08:35
Messaggi: 914
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

io collaboro con un laboratorio che stampa su materiale piano fino a 250cm x 125cm decisamente molto bene, è a Caorso, credo un po' fuori mano, se sei comunque interessato sentiamoci. Lui stampa direttamente sul materiale, quindi senza montaggi e quindi con costi decisamente convenienti. Io ho fatto stampare sia su forex che su plexiglass in dimensione 100x70, sono spettacolari. Stampa anche su pvc e d-bond.

Nicola
_________________
Nicola

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pietro Nencioni Pardini



Registrato: 11/05/10 05:48
Messaggi: 10
Residenza: camaiore

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

effettivamente è un pò fuori mano...cercavo qualcosa di più vicino...cmq grazie non si sa mai....
_________________
ciò che il cuore vede l'occhio mio fotografa.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
giulia berardi



Registrato: 20/05/09 11:20
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io stampo a FIrenze da color 24 via AGnoletti. Un laboratorio in cui devi chiedere di parlare con IVo, ti siedi con lui , gli rompi un po' le scatole, ma lui se le fa rompere perche' gli interessa capire bene cosa vuoi. Io ho stampato anche formati un metro per un metro ed e' uno dei pochi che ha forex con bordo nero. Personalmente trovo orribile lo spessore bianco. Si trova nella zona dopo carreggi fra Firenze e sesto fiorentino. Ciao. Sabato mattina chiuso, da buon laboratorio.
_________________
Giulia Berardi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Photoshop e dintorni... Ti dico come si fa Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it