Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Adolfo Aievoli
Registrato: 27/11/11 06:06 Messaggi: 77 Residenza: Venezia - Salerno
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 9:14 am Oggetto: |
|
|
Che dire!?...complimenti a tutti e tre, soprattutto perchè è venuta fuori una concreta personalizzazione del risultato invece di rischiare di ottenere una probabile o comunque eventuale omologazione.
@ Vania, direi che invece il fatto di aver sottolineato il fuoco in quella zona - visto lo scatto - rende quasi la sensazione che il treno sia in corsa (mentre probabilmente magari - visto il tipo - poteva anche andare nell'altro verso). Buono anche lo staramento delle tonalità (forse si sarebbe potuto osare qualcosa in piu' ma qui è questione di sensazioni e gusto personale)
@ Valentina, ottimo risultato soprattutto per la sensazione di "impreciso" che trasmette...il cerchio luminoso al centro è tipico della esposizione non retta da macchine di questo tipo (a volte effetto cercato volutamente) enfatizzato dalla punta del campanile che sembra dissolversi. Anche in questo caso buona la staratura dei colori e la simulazione del comportamento dell'ottica.
@ Antonio Personalmente è quella che mi attira di piu' per le tonalità - molto adatte al genere street. Forse è quella piu' incisiva..meno "imprecisa" per la parte alta...ma gran resa nella metà bassa.....
Bravi davvero...soprattutto perchè emerge la sintonia con la filosofia di fondo relativa all'approccio, sia per quanto riguarda la tecnica che anche per quanto riguarda la scelta del soggetto. Ciao! e ancora perdonatemi per il ritardo......ma sono leggermente incasinato |
|
Top |
|
 |
Valentina Perrone SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a te per il tutorial!  |
|
Top |
|
 |
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Adolfo.. Appena tengo un po' di tempo,ci proverò anke io.. su uno dei miei triti e ritriti che sbucano dal nero profondo ... vediamo se la tonalità mantiene... Se no ti boccio ehhhhh SCHELZO _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
 |
Adolfo Aievoli
Registrato: 27/11/11 06:06 Messaggi: 77 Residenza: Venezia - Salerno
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 7:05 pm Oggetto: |
|
|
ah!!! meno male....le frustate mi avevano preoccupato...... ....ma anche no!!! (è la piu' rock sadomaso che ho trovato ...ahahahaha) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 7:35 pm Oggetto: |
|
|
ohh yeahh _________________ Non sono gran cosa,
|
Top |
|
 |
alessandro ferretti

|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Mamma che bel tutorial, bravo Adolfo chiaro e preciso. Prima o poi appena ho tempo ci proverò..  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Adolfo..ho fatto na schifezza..al ultimo passo..mi sono detta...nonnfa per me..ho perso la pazienza.. ..giuro che ho seguito tutti i passi ma l'ultimo ..ho chiuso dalla disperazione.....mannaggea la bubazzina che pazienza ci vò..beato te..
graziiieee...bel tutorial...sei stao dawero chiarissimo..
Un abbraccio. _________________ Non sono gran cosa,
|
Top |
|
 |
|