Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

strano problema con bridge e camera raw!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Photoshop e dintorni... Ti dico come si fa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nicola Filardi



Registrato: 25/11/07 17:10
Messaggi: 103
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2012 7:46 pm    Oggetto: strano problema con bridge e camera raw! Rispondi citando

Ciao a tutti
un mio amico sta riscontrando un problema e non ho idea da dove nasca...
ha detto che domenica ha lavorato un poco con le foto poi non sa come si è ritrovato nella situazione che ha mostrato a me:
in bridge le foto le vede tutte con una enorme dominante rossa..ma non è un problema delle miniture o della cache perchè anche svuotandola rimane
se le foto le apre in camera raw si continua a vedere la foto con una forte dominante rossa, ma le impostazioni sono quelle di default
per sicurezza ho verificato cancellando le impostazioni di sviluppio ma rimane tutto che tende al rosso
se poi la stessa foto con dominante rossa clicco per aprirla con photoshop allora ecco che la apre correttamente!

Quindi deduco che non è un problema di monitor ne un problema di impostazioni di sviluppo raw in quanto appunto in photoshop si vede bene quello che prima si vedeva tutto al rosso..
Inoltre non è un impostazione sballata di una foto..glielo fa anche con foto vecchie che gia avevo visto e dove sto problema in passato non lo dava...
che cosa potrebbe essere? ha cs5
_________________
Nicola - Canon EOS 20D - 50mm f1.8 - Sigma 17-70 f2.8-4.5 Macro - flash speedligth 430EX
- Filaphoto.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Photoshop e dintorni... Ti dico come si fa Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it