Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Saro Di Bartolo SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Nov 24, 2011 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Sempre collegato al volo da un "computer amico",
un "a domani sera" oppure "a sabato" a quanti presto incontreremo nuovamente e con grandissimo piacere! _________________ Saro Di Bartolo |
|
Top |
|
 |
Carlo
|
Inviato: Gio Nov 24, 2011 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Non e' che per caso e' rimasto un posto libero in ristorante?Sto pensando di fare un salto...giusto 48h di viaggio e 24h a Lucca...vedo un po'... |
|
Top |
|
 |
gio4peace SOCIO SOSTENITORE

Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Gio Nov 24, 2011 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Confido in Giuliano "Schumi" Ravasi e sulla sua targa.... In teoria domenica dovremmo andarcene per cui, spero, ci faranno comunque uscire, se no li denuncio per sequestro di persona!!! Ovviamente con tanto di fotografia!!!! |
|
Top |
|
 |
Diocleziano Galella

Registrato: 18/01/10 13:46 Messaggi: 176 Residenza: ANNONE VENETO (VE)
|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Ci vediamo domani sera all'inaugurazione della Mostra e alla grande Cena....
Diocleziano _________________ Sono sin da piccolo appassionato di fotografia...per me è un'arte tutta da riscoprire e reinventare ogni volta. |
|
Top |
|
 |
bagdesign

|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 4:29 pm Oggetto: |
|
|
ULTIME NOTIZIE!!
Per chi venisse in auto domenica, causa targhe alterne (circolano solo le DISPARI), il traffico non è consentito alle targhe PARI, quindi nella pianta che allego viene mostrato il parcheggio più vicino all'uscita dell'autostrada (Viareggio-Firenze) sia casello Lucca Ovest (tratteggio rosa) sia per l'uscita Lucca Est (tratteggio Rosso).
Da qui, parcheggio ampio, sarà una passeggiata di circa un chilometro fino a Piazza San Michele, vicino alla mostra di MM.
Ricordo che il divieto va dalle ore 9 alle ore 19, per cui chi arriva prima delle 9 può arrivare fino ai parcheggi lungo le Mura Urbane, ma potrà ripartire solo dopo le 19.
Vedete voi.
E' consigliato il treno, comunque, dato che la stazione dista due minuti a piedi da Piazza San Michele.
 _________________ bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it |
|
Top |
|
 |
Matteo Turina

|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 5:34 pm Oggetto: |
|
|
bagdesign ha scritto: | ULTIME NOTIZIE!!
Per chi venisse in auto domenica, causa targhe alterne (circolano solo le DISPARI), il traffico non è consentito alle targhe PARI, quindi nella pianta che allego viene mostrato il parcheggio più vicino all'uscita dell'autostrada (Viareggio-Firenze) sia casello Lucca Ovest (tratteggio rosa) sia per l'uscita Lucca Est (tratteggio Rosso).
Da qui, parcheggio ampio, sarà una passeggiata di circa un chilometro fino a Piazza San Michele, vicino alla mostra di MM.
Ricordo che il divieto va dalle ore 9 alle ore 19, per cui chi arriva prima delle 9 può arrivare fino ai parcheggi lungo le Mura Urbane, ma potrà ripartire solo dopo le 19.
Vedete voi.
E' consigliato il treno, comunque, dato che la stazione dista due minuti a piedi da Piazza San Michele.
 |
grazie bag ma per fortuna il Copeta ha la targa dispari!!!
però un bel consiglio |
|
Top |
|
 |
Carlo Longarini Ospite
|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Io no Vabbè mi arrangio in qualche maniera.  |
|
Top |
|
 |
Matteo Turina

|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Carlo Longarini ha scritto: | Io no Vabbè mi arrangio in qualche maniera.  |
a piedi pelandrone !!!  |
|
Top |
|
 |
Antonella Catalano SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 6:30 pm Oggetto: |
|
|
ma, a parte gli scherzi...... ahahahhaa.... che targa abbiamo? _________________ Antonella |
|
Top |
|
 |
Carlo Longarini Ospite
|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Matteo Turina ha scritto: | Carlo Longarini ha scritto: | Io no Vabbè mi arrangio in qualche maniera.  |
a piedi pelandrone !!!  |
voi con il biemvè del copeta e io a piedi  |
|
Top |
|
 |
Diocleziano Galella

Registrato: 18/01/10 13:46 Messaggi: 176 Residenza: ANNONE VENETO (VE)
|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Una cortesia...ma domenica c'è lo sciopero dei treni? Ci mancava pure quello... _________________ Sono sin da piccolo appassionato di fotografia...per me è un'arte tutta da riscoprire e reinventare ogni volta. |
|
Top |
|
 |
Antonella Catalano SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 6:49 pm Oggetto: |
|
|
matteo se non inquadro casa tua mi fermo e ti chiamo per non girare a vuoto e perdere tempo... dopo una mattinata a scuola con 24 mostriciattoli concedetemi lo spegnimento del cervello.... a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (come promesso dolcettino per far passare il tempo in auto)...ci fermiamo per mangiare qualcosa di veloce in un autogrill? io non riesco a pranzare
buonaserata _________________ Antonella |
|
Top |
|
 |
|