Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una Giornata coi Boscimani
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Saro Di Bartolo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/12/09 13:50
Messaggi: 1142
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Un grande grazie a te Gianluca.
Fa molto piacere quando un proprio lavoro, costato tanta fatica, viene apprezzato!
Ciao!
_________________
Saro Di Bartolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
Lodovico Ludoni



Registrato: 18/03/08 21:29
Messaggi: 110
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un saluto ed un applauso a Saro e Giulietta per questo loro documento che, narra con occhi slegati da ogni intento e direi trappola etnografica ed antropologica uno spaccato di vita boscimane.

C'è la Vita che scorre raccontata attraverso la vita! Un fluire di serenità che forse noi pingui occidentali abbiamo dimenticato.
C'è lo stretto rapporto con la Natura, a volte matrigna a volte generosa ma, credo, sempre vista come fonte vitale da rispettare ed amare.

Molte sono le immagini che mi hanno colpito di queste persone fiere e belle. Fra tutti i particolari che cito e ricordo sono gli occhi.
Quelli ingenui dei bambini, quelli dolci e materni delle donne, quelli forti e vissuti degli uomini.

Quindi grazie a voi, Saro e Giulietta per aver portato ai miei occhi e al mio animo la sublime bellezza dell'Uomo!

Un saluto
Lodovico
_________________
Lodovico Ludoni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Saro Di Bartolo
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 14/12/09 13:50
Messaggi: 1142
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non era ovviamente arrivato l'avviso e vediamo solo adesso e casualmente il tuo lungo, articolato e molto gradito commento Lodovico.

Commento che, sia per buona educazione che per il suo contenuto, avrebbe meritato un ringraziamento immediato.

Le tue colte parole, positive sul nostro operato, ci sono di molto incoraggiamento.

Come credo di avere già detto, era la prima volta che ci misuravamo con uno di questi programmi per presentazioni video (ProShow Gold) e non sapevamo cosa sarebbe scaturito.
Non per la difficoltà d'uso, del resto abbastanza semplice, ma per la nostra capacità di regia.

In passato avevamo fatto un lavoro con Adobe Director, che ci fu consigliato, ma che poi si rivelò esageratamente complesso da gestire.

Abbiamo cercato, tramite le nostre immagini e senza particolari pretese, di mettere in fila gli eventi da noi vissuti, raccontando semplicemente quanto abbiamo visto e, soprattutto,
ciò che abbiamo provato dentro (pace) e quanto di molto grande abbiamo ricevuto (serenità).

Come forse avrai intuito, avendo visto altre sue foto, la maggior parte degli occhi a te graditi sono immagini di Giulietta.

Tu dici grazie a noi e Giulietta ed io lo diciamo a te Lodovico,
Grazie!
saro
_________________
Saro Di Bartolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it