Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Dom Ott 30, 2011 1:55 pm Oggetto: Vi ricorda qualcosa? |
|
|
Vi propongo la copertina di FOTOIT il mensile della FIAF ... vi ricorda qualcosa?
_________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
pulvirenti lucia SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 19/03/09 18:29 Messaggi: 537 Residenza: gravina di catania
|
Inviato: Dom Ott 30, 2011 2:47 pm Oggetto: |
|
|
l'avevo gia' notata ed avevo esclamato la stessa cosa: la foto di fiorella!!!! _________________ pulvirenti lucia |
|
Top |
|
|
Willard
|
Inviato: Dom Ott 30, 2011 5:12 pm Oggetto: |
|
|
... correggerei un attimino la foto di cui sopra, magari con questo filtro...
( Alla stringa che segue, far precedere con http :// ( ho lasciato apposta lo spazio lungo )
tv.adobe.com/watch/max-2011-sneak-peeks/max-2011-sneak-peek-image-deblurring/
giusto per aggiornarsi tecnicamente in post ) |
|
Top |
|
|
Marco Millotti SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Ott 30, 2011 5:16 pm Oggetto: |
|
|
)))) ehehehe Anto. |
|
Top |
|
|
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Dom Ott 30, 2011 6:00 pm Oggetto: |
|
|
interessante Alessandro ... anche per stare al passo con i tempi ma non ho capito se è una funzione intrinseca dell'ultimo PS o è un filtro che si compra a parte...
comunque ci tengo a precisare che è una foto ripresa con l'iphone quella sopra senza nessuna pretesa _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
Willard
|
Inviato: Dom Ott 30, 2011 7:10 pm Oggetto: |
|
|
... uhmmm voci di corridoio... probabile inserimento nella versione 6...
... Ah la foto... per me era un pretesto ( su altri utenti non conosciuti e magari con alto tasso di permalosità non mi sarei permesso di farlo ) per aggiornare un po' i lettori su dove si sta spingendo la tecnologia e di come la modalità operativa fotografica stia completamente cambiando. ( non entro nel merito se meglio o peggio )
La foto di copertina ricorda e ricalca di certo il grande ... , ma nello stesso tempo mi ha dato l'impressione che si fotografa gessati nel ricordo e nelle gesta del fotografo dei tempi andati. ( un po' come quegli artisti di strada che fanno caricature al carboncino con esposti, a mo' di esempio, personaggi stagionati e che nel frattempo sono pure invecchiati ... )
E' un mio pensiero neh! ... ma non ho trovato alcuna categoria refrattaria alle novità del settore tanto quanto quella dei foto-grafi-amatori!
Alessandro |
|
Top |
|
|
Daniele Brandolini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Ott 30, 2011 7:24 pm Oggetto: |
|
|
mi pento di aver cestinato alcune foto(tante)
ciaooooooo Ale _________________ In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/ |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lun Ott 31, 2011 5:30 am Oggetto: |
|
|
Willard ha scritto: |
La foto di copertina ricorda e ricalca di certo il grande ... |
veramente non pensavo al grande ma a una foto passata pochi giorni fa di Fiorella _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
|