Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Come vedere gli ultimi commenti ricevuti ?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Perché un'altra community
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonio Cotugno



Registrato: 31/08/07 08:46
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 9:20 am    Oggetto: Come vedere gli ultimi commenti ricevuti ? Rispondi citando

Ho il piacere di frequentare da parecchio il sito e, ormai, come molti di noi, ho molte foto inserite. Capita che qualcuno lasci un commento ad una foto vecchia e non riesco a saperlo. Siccome sono abbastanza imbranato, ma non ditelo in giro, non sono riuscito a trovare una funzione che permetta di trovare gli ultimi commenti ricevuti. Se c'è aiutatemi. Un grazie per la ciambella. Smile
_________________
Nino
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo tale funzione non c'è per singolo utente Nino, assicurati che su tutte le tue foto tu abbia attivato la notifica dei commenti e ti arriverà la mail anche per le foto vecchie...

Antonio
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonio Cotugno



Registrato: 31/08/07 08:46
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2008 1:55 am    Oggetto: Rispondi citando

torkio ha scritto:
purtroppo tale funzione non c'è per singolo utente Nino, assicurati che su tutte le tue foto tu abbia attivato la notifica dei commenti e ti arriverà la mail anche per le foto vecchie...

Antonio

Grazie Antonio, ma non potresti provare ad applicare tale funzione. Sarebbe veramente comodo per tutti e in specialmodo per il sito in quanto ci sarebbero ancora maggiori commenti. In considerazione del numero degli iscritti, che vedo crescere in modo positivo e della loro bravura (hai aperto la campagna acquisti?), diventa sempre più difficile seguire i commenti.
Buona giornata e buon lavoro. Very Happy
_________________
Nino
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
umberto verdoliva
Ospite





MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2008 3:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho la stessa difficoltà di Antonio. Inoltre, spesso mi capita che quando clicco su una foto se ne apre un'altra...e la cosa mi limita nel continuare a guardare...
Poi in home c'è la sezione ultimi arrivi e ultimi commenti limitati a 12 foto non è possibile dare la possibilità di vedere tutte le foto e tutti i commenti?
Scusate, non è una critica...ma credo che la funzionalità generale del portale vada leggermente migliorata...penso sia importante per il suo sviluppo futuro...
un caro saluto
Umberto
Top
Fiorella Lamnidis
STAFF


Registrato: 21/02/07 05:55
Messaggi: 2488
Residenza: Mugello

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2008 3:54 am    Oggetto: Rispondi citando

umberto verdoliva ha scritto:
....
Poi in home c'è la sezione ultimi arrivi e ultimi commenti limitati a 12 foto non è possibile dare la possibilità di vedere tutte le foto e tutti i commenti?
Scusate, non è una critica...ma credo che la funzionalità generale del portale vada leggermente migliorata...penso sia importante per il suo sviluppo futuro...
un caro saluto
Umberto


Ciao Umberto buongiorno, la sezione Ultimi arrivi/Commenti non e' limitata a 12 foto, in fondo pagina a dx ci sono dei numerini che ti permettono di sfogliare indietro le pagine del portale...
Ciao Wink

Fiore
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
umberto verdoliva
Ospite





MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2008 4:22 am    Oggetto: Rispondi citando

La home page è suddivisa in due: ultimi arrivi e ultimi commenti...12 per parte. Non riesco a vedere i numeri di pagina che dici...
Ciao
Top
umberto verdoliva
Ospite





MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2008 4:24 am    Oggetto: Rispondi citando

adesso ho capito...come non detto...
Top
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Sab Giu 21, 2008 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando

umberto verdoliva ha scritto:
Ho la stessa difficoltà di Antonio. Inoltre, spesso mi capita che quando clicco su una foto se ne apre un'altra...e la cosa mi limita nel continuare a guardare...

un caro saluto
Umberto


questo capita Umberto quando, durante il periodo che passa tra la tua visualizzazione e il click per aprire la foto, viene inserito un'altro commento o un'altra foto, quella da te cliccata slitta di una posizione (o piu posizioni) .... pero puoi sempre cliccare sulla freccia destra sopra la foto per avanzare avanti senza tornare indietro alle miniature Wink
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Perché un'altra community Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it