Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FOTORADUNO DEL RIOMAGNO FOTO FESTIVAL
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 29/03/09 09:52
Messaggi: 811
Residenza: s.agata s.s. (RA)

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 7:20 am    Oggetto: Rispondi citando





Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ivana, sei una miniera inesauribile di spunti in ogni circostanza...!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

ivana triossi ha scritto:
e poi date la colpa a caterina Smile)))))
belle luigi, ancora!!!!



SCISCICSISCISCI...Ivanna....mi prendo io tutte le colpe Laughing Laughing Laughing Laughing
tu metti ..perchè sono bellissime..
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 29/03/09 09:52
Messaggi: 811
Residenza: s.agata s.s. (RA)

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok, l'avete voluto voi due eh?





Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giulia berardi



Registrato: 20/05/09 11:20
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ivana le tue foto sono bellissime, io ti ho guardata, gia' da come scatti istintivamente si capisce l'anima delle tue foto. Prometto che nei prossimi giorni scarichero' anche la mia scheda. Ho avuto una settimana terribile sotto vari punti di vista, fra cui inseguire fra sindacati e dirigenti il destino del mio futuro lavorativo....settimana nuova spero un pochino piu' di tranquillità e tornero' con la mente A RIOMAGNO:) INTANTO GRAZIE A CHI IN QUESTI GIORNI MI HA FATTO RIVIVERE LE EMOZIONI DI QUESTA FESTA FAVOLOSA.
_________________
Giulia Berardi
Top
Profilo Invia messaggio privato
ivana triossi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 29/03/09 09:52
Messaggi: 811
Residenza: s.agata s.s. (RA)

MessaggioInviato: Sab Lug 02, 2011 5:47 am    Oggetto: Rispondi citando

fortunatamente per voi devo scappare se no avrei continuato.....mi mancate già : (
un abbraccio forte!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gpaolini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/05/08 09:39
Messaggi: 294
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Lug 02, 2011 9:36 am    Oggetto: Grazie Rispondi citando

splendido avvenimento .
Grazie a Libero
peccato non esserci potuto venire
complimenti
ciao
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Sab Lug 02, 2011 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco anche il mio contributo.
Nessuna delle immagini rende la benché minima idea della festa che è stata Riomagno Foto Festival, ma è un modo come un altro per fare un omaggio a chi è venuto e dare una piccola testimonianza a chi non è potuto venire.
Un caro saluto a tutti.
Vado in ferie per un po'....... Very Happy
























_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Catalina Filip
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 02/11/07 18:58
Messaggi: 1755

MessaggioInviato: Sab Lug 02, 2011 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ivanno,quella foto con Giulia e tua figlia..con i piedi in avanti...mi piace troppooo..bellissima..complimenti...
_________________
Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Riccardo



Registrato: 23/09/07 14:02
Messaggi: 753
Residenza: Lucca Italia

MessaggioInviato: Sab Lug 02, 2011 8:40 pm    Oggetto: re Rispondi citando

Dopo una lunga serie di interventi, mi pare giusto e doveroso che arrivi anche il mio, come presidente del Circolo Fotografico MicroMosso, prima di tutto vorrei ringraziare tutti i Micromossini che sono intervenuti alla manifestazione, ricordando che sono loro la vera anima di tutta la giostra, un grazie sentito va a Gianfranco Baccelli per il lavoro svolto in sintonia con il circolo Altissimo, per la riuscita della manifestazione, diciamo che è stato il vero anello di congiunzione tra MM e Altissimo, Grazie a Libero e Maffei per l'accoglienza fatta, e tutti i membri dell'Altissimo.
Un grazie particolare va a Paola Carmiciottoli, per lo splendido regalo che ha fatto allo staff, un libro, dove le sue fotografie hanno dato un'anima alle parole, grazie Paola, segno che MM ha lasciato qualcosa di buono in te........
Credo che sia quasi superfluo, asserire che la manifestazione è stata a dir poco entusiasmante, eccellente organizzazione, lavoro massacrante per allesterla, a me personalemnte ha fatto un grande effetto, le foto nel fiume, tutte quelle pareti addobbate, una cosa diversa, ben fatta, una cosa senz'altro da ripetere, grande Musetti e c.
Qualcuno si è lamentato della cena, vorrei solo ricordare che RioMagno era alla sua prima, e a volte in una prima non tutto riesce alla perfezione, direi che è un piccolo neo di poca importanza, siamo un po' tutti sovrapeso, e poi, i tordelli erano di un buono, che mi hanno fatto dimenticare l'attesa, non voglio scusare l'organizazione, ma ci sta, sono certo, conoscendo Libero, che il prossimo anno sarà perfezionato anche questo dettaglio, lo dico con certezza assoluta, anche noi con la mostra di Novembre, abbiamo avuto i nostri problemi e ogni anno cerchiamo di eliminare quello che non ha funzionato bene!
A questo punto non rimane che aspettare il prossimo anno, per la seconda edizione di RioMagno, complimenti a tutti, organizzatori, e semplici fotoamatori che hanno partecipato all'evento, arrivederci al 2012.................

Riccardo Corsini
_________________
Venite mangiati, e bussate con i piedi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paola Camiciottoli



Registrato: 04/08/08 10:33
Messaggi: 228

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2011 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusandomi di partecipare solo adesso a questo forum voglio cogliere l'occasione per ringraziare i responsabili dell'organizzazione del Festival di Rio Magno, un grazie sincero a Libero che mi ha offerto l'opportunità di parlare di un tema a me caro in un'intima piazzetta del paese, un grazie speciale a Riccardo per le parole che ha avuto nei miei riguardi nel post precedente a questo, un abbraccio a Bag che sa guardare con gli occhi del cuore, a Fiorella con la quale bastano poche parole per capirci ... un saluto a tutti gli amici di Micromosso augurando loro un'estate di giusta luce ...
con affetto e stima,
Paola
_________________
Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo, saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri?

http://www.paolacamiciottoli.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gio4peace
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 30/03/07 19:04
Messaggi: 1543
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Devo ringraziare Bag che mi ha colto con un bellissimo sorriso (i sorriso è bello, non io ovviamente...). Non mi è acosì facile ridere così, lui è stato bravo a riuscirci...credo che la utlizzerò come avatar qui su Micromosso, andando a sostituire la valorosa icona della mitica Fiorella e il berrettino rosso....A presto
Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it