Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RIOMAGNO FOTO FESTIVAL
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 8:36 pm    Oggetto: RIOMAGNO FOTO FESTIVAL Rispondi citando



Il Circolo Fotografico L'Altissimo e il Circolo Fotografico Micromosso organizzano sotto il patrocinio del Comune di Seravezza e della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche il primo Riomagno Foto Festival.
La manifestazione si svolgerà nei giorni 25 e 26 giugno 2011, in Toscana, nel paese di Riomagno di Seravezza (LU).
Obiettivo, ambizioso, dell'iniziativa è di promuovere una "due giorni fotografica" sull'esempio di Arles in Francia; fotografi di ogni livello e genere, accomunati dalla stessa passione, si confronteranno esponendo le loro opere, scambiandosi esperienze, promuovendo performances estemporanee che, in un clima di serena convivialità, favoriranno l'arricchimento culturale di tutti i partecipanti alla kermesse. Elemento caratterizzante e irrinunciabile della manifestazione è costituito dalla partecipazione attiva degli abitanti del paese che renderanno possibile l'uso di spazi anche privati; così vicoli, cortili, cantine, balconi, muri, piazzette, ecc... si fonderanno in un unico, scenografico continuum espositivo che si svilupperà per intero all'interno del piccolo, caratteristico paese.
Il Riomagno Foto Festival si svolgerà in concomitanza dei festeggiamenti del patrono del paese che prevedono banchetti in piazza, eventi musicali ed altro ancora e ciò contribuirà a rendere ancor più piacevole il clima della manifestazione.

Si invitano i fotografi a partecipare a tale evento con l'invio di un buon numero fotografie, stampate su qualsiasi supporto e di qualsiasi formato, da esporre nella manifestazione in oggetto. foto stampate in qualsiasi dimensione, di qualsiasi tema, colore o BN, viraggi in seppia o altro. Massima libertà espressiva per tutti.
Potete mandare una foto di un metro per un metro, oppure venti foto 10x15, incollate su cartoncino nero, o bianco, o grigio oppure senza nulla, oppure con cornice!
Unica cosa da tener presente e' che le spese di stampa, spedizione e supporto della Fotografia saranno a carico dei partecipanti ed essendo una manifestazione all'aperto per due giorni di seguito, le foto e le cornici potrebbero venire danneggiate o sciuparsi col sole.
L'organizzazione cercherà di fare il possibile perché non accada nulla di spiacevole, ma certo un acquazzone improvviso non farà bene alle foto...


Essendo un evento totalmente autogestito, senza finanziamenti pubblici nè privati, non sarà possibile, per l'alto costo da sostenere, restituire le fotografie che saranno conservate invece nell'archivio del C. F. L'Altissimo. Le fotografie vanno inviate possibilmente entro la prima metà del mese di aprile 2011 a : Libero Musetti c/o PRO LOCO SERAVEZZA, Via Corrado del Greco 1155047 SERAVEZZA – LU
e-mail: info@cfaltissimo.it
La partecipazione è gratuita


Alcune foto del Paesino di Riomagno.







L'ultima modifica di staff il Ven Gen 24, 2014 6:28 am, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
ventrix
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/01/08 11:03
Messaggi: 1221
Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia

MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2011 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lunedì sono pronte le stampe, martedi' effetto l'invio.

Ciao.

enrico (ventrix)
_________________
Ciao.

enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2011 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

lunedi partono 10 scatti 20x30
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulia berardi



Registrato: 20/05/09 11:20
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2011 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

dovrebbero inviare parecchie foto degli iscritti a un circolo fotografico di Firenze, vorrebbero sapere la scadenza di invio.
_________________
Giulia Berardi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Libero Musetti



Registrato: 09/12/08 23:00
Messaggi: 123

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2011 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'occasione è davvero ghiotta, tanto che stanno arrivando molte adesioni, sarà una bella esposizione a "cielo aperto"...
Le immagini vanno inviate preferibilmente entro la metà del mese di aprile.
Ciao a tutti e grazie

P.S. Rimango a disposizione per ogni tipo di chiarimento

Libero
_________________
Libero Musetti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gubertini John
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 22/03/10 06:30
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mer Mar 23, 2011 5:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Spedite con i saluti da Trieste Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Angelo Zzaven



Registrato: 04/12/09 20:16
Messaggi: 219
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 6:09 am    Oggetto: Rispondi citando

... spedizione fatta ciao a tutti Rolling Eyes
_________________
http://angelozzaven.com/
http://zzaven.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Antonio Perrone Torkio
STAFF


Registrato: 15/11/06 12:34
Messaggi: 7904
Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

spedite stamane 10 foto 20x30.... saluti
_________________
Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 4:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Ricordate di mandare qualche foto...
Sono già in tanti quelli che hanno aderito, ma dobbiamo tappezzare un paese intero, forza!! Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
giulia berardi



Registrato: 20/05/09 11:20
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me la cosa andava pubblicizzata anche sulle altre riviste e non solo su fotocult. Perche' non facciamo dei comunicati stampa, anche a fiaf, spostando un po' la data di consegna foto?La bellezza di questa iniziativa sta nelraccogliere e accogliere moltissimi sguardi e da piu' parti.
_________________
Giulia Berardi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Libero Musetti



Registrato: 09/12/08 23:00
Messaggi: 123

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara Giulietta, il comunicato è stato mandato a tutte le riviste, e sono state mandate le mail a molti circoli fotografici italiani presi dall'annuario FIAF...
Alle persone che ho contattato ( a scaglioni) ho spostato il termine di 15gg e l'ultimo scaglione sarà entro la fine di aprile...altrimenti m'affogano. Sulla carta ci sono al momento 62 partecipanti e per ora sono arrivate 443 foto da 18 autori...mancano ancora tutti i soci del mio circolo 25 circa ( e sono altre 600 foto e più )...più i Circoli di Viareggio, Massarosa e della Garfagnana...Le foto che mi sono arrivate al momento sono di :
Simone Tagliaferri,Claudia Perilli, Saro di Bartolo, Daniele Brandolini, Nicola Lodigiani, Stefano Rapino, A.G.Ravasio, Wendigo, Fabio Ornago, Marco furio Perini,Luigi Esposito, Franca Centonze, Alberto Castro, Paola Congia, P. Luxardo, Roberto Pestarino, Gubertini John e Mariano Mellini
che ringrazio...
A te Giulietta una super Pernacchia... Evil or Very Mad
ma non vorrai mica insegnare alla lepre a corre... Shocked
...e non fare la "U" della situazione... dito medio
Comunque sia mi sei simpatica ( si fa per dire)
Un bacino Liberino Wink
_________________
Libero Musetti
Top
Profilo Invia messaggio privato
giulia berardi



Registrato: 20/05/09 11:20
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Liberino,
figuriamoci se io insegno alla lepre a correre,io che pratico lo SLOW nella mia vita, cosi' non mi permetterei mai di fare un intervento su questo forum che volesse sembrare saccente o presuntuoso. Di fatto ho visto il comunicato di Riomagno solo su Fotocult, vorrà dire che inforchero' gli occhiali ( che non porto) e la leggero' sulle altre riviste di settore dove ancora non l'ho incontrato. Ho semplicemente buttato li' quell'idea mossa dal fatto che lo staff esorta a inviare foto e perche' anche sono profondamente convinta che il brain storming sia la linfa vitale di ogni comunità che porta avanti dei progetti e delle iniziative..................cosi' come , se ti ricordi, ho fatto altre volte con te personalmente al telefono e di persona proprio riguardo a questa iniziativa che stai PORTANDO AVANTI EGREGIAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Detto questo, mi infilo nel secondo scaglione, quello che ti consegnera' le foto a fine aprile . Aspettavo la tua risposta , poichè tu mi avevi detto di stare in stand by, semmai avessi trovato un luogo chiuso , una cantina o similare che ospitasse la mia mostra Scatti ciclabili gia' montata su cornici, ma poichè la tua risposta non è arrivata , partecipero' con 5 scatti 20x30 sempre vi sia ancora un angolino disponibile, aspettavo anche la risposta se fosse possibile, stampando su carta adesiva, attaccare le foto per strada per terra. Anche tu mi sei simpatico sopratutto quando non entri eccessivamente nella " parte", ricambio con amicizia la pernacchia che spero ti spettini la chioma. Smackete! giulia berardi
_________________
Giulia Berardi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Libero Musetti



Registrato: 09/12/08 23:00
Messaggi: 123

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

E no, gli scatti ciclabili vanno esposti...e al coperto ! sto lavorando affinchè possano essere ospitati al chiuso, ma ci vuole ancora un po di tempo. Ti chiamo stamani. ciao tempesta.
bacino
Liberino Wink
_________________
Libero Musetti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Libero Musetti



Registrato: 09/12/08 23:00
Messaggi: 123

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2011 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

E sono arrivate anche le immagini del buon Perrone Torkio...
grazie Very Happy
_________________
Libero Musetti
Top
Profilo Invia messaggio privato
giannimazzesi



Registrato: 10/03/09 08:36
Messaggi: 909
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2011 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Liberino, anch'io attendo un posticino (angoletto al chiuso proprio perchè ne avevo parlato a Seravezza con Giulia... Ce lo trovi? Laughing Appena sai ce lo dici? Cambia di molto quello che vorrei inviare se è all'aperto in piena bagarre o al chiuso in un angolino snche allestito per l'occasione da me (e Giulia insieme?).
Magari quel bagno in disuso (un poco ripulito, please...) da quale si vede la tua casa aldilà dal ruscello...

Bacetto da Giannetto... Embarassed
_________________
http://www.mazzesi.blogspot.com./


L'ultima modifica di giannimazzesi il Mar Mar 29, 2011 9:03 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Micromosso Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 1 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it