Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il paesaggio

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Io la vedrei cosi...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 9:24 am    Oggetto: Il paesaggio Rispondi citando

C'è chi fa ottimi paesaggi col grandangolo cercando di dare il più ampio senso della realtà panoramica, spesso mozzafiato, e chi cerca dei particolari, chi estrapola dal contesto composizioni minimaliste che possano esaltare la creatività dell'autore. Ho preso ad esempio una bella foto ci Maurizio e ne ho estratto tre foto che avrei fatto io se fossi stato in quel medesimo posto.
Non è una gara da sottoporre al vostro giudizio, è solo una osservazione su come possiamo essere diversi di fronte allo stesso soggetto.





_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maurizio Di Maria



Registrato: 10/11/07 20:03
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

appluso appluso appluso Bravo Bag,quello che dico sempre io è che ognuno di noi ha una sua veduta nel comporre le foto,

Avrei piacere di conoscerti un giorno magari poter fare una sessione fotografica di paesaggi Very Happy Very Happy


L'ultima modifica di Maurizio Di Maria il Dom Giu 01, 2008 10:57 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marta



Registrato: 10/01/08 20:10
Messaggi: 203
Residenza: Spagna

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

è sempre stimolante vedere come persone diverse reinterpretano gli stessi soggetti, grazie a tutti e due
_________________
Il mio Blog-Ino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Io la vedrei cosi... Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it