Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

4° RADUNO FOTOAMATORI MICROMOSSO a Lucca
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff



Registrato: 22/07/07 07:04
Messaggi: 6240

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 12:56 pm    Oggetto: 4° RADUNO FOTOAMATORI MICROMOSSO a Lucca Rispondi citando

Nel ringraziare tutti i partecipanti, apriamo questo spazio per postare commenti e foto riguardanti l'evento FOTORADUNO, vi sarà un altro spazio per L'INCONTRO CON LETIZIA BATTAGLIA in "Eventi MicroMosso".
Siete pregati di utilizzare questo spazio per dare la vostra testimonianza dell'evento, in modo da non intasare la galleria e concentrare tutta la documentazione in un solo ambito, anche per dar modo a chi non ha potuto partecipare di godere della grande festa e delle belle emozioni provate assieme in questi due giorni.
Inoltre vi preghiamo di usare, per postare le vostre immagini all'interno di questo specifico topic, l'HOST IMAGE interno al sito che potete trovare in home page, e non i vari Image Shack, Xtco, ecc... che si trovano in rete, questo per un problema di permanenza delle immagini. Essendo un Host dedicato a Micromosso non si perdono i vari link col passare del tempo, cosa che invece avviene con quelli usati da internet.
Grazie a tutti.
Lo staff

P.S abbiamo creato un album apposito in galleria dove potete inserire tutte le fotografie scattate a Lucca.
L' album e' " Reportage 4 Mostra MM"


L'ultima modifica di staff il Lun Nov 29, 2010 5:36 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
bagdesign



Registrato: 05/12/06 05:26
Messaggi: 1526
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cominciano le danze...






_________________
bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Wanda D'Onofrio



Registrato: 15/08/09 19:54
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 3:21 pm    Oggetto: GRAZIEEEEEEEE Rispondi citando

CHE BELLA FOTO BAG CHE MI HAI FATTO. GRAZIEEEEEEEE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Susanna Bertoni



Registrato: 31/01/10 06:51
Messaggi: 2249
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ci tengo tantissimo a ringraziare coloro che hanno organizzato questo evento, curandone anche i più piccoli particolari, estendendo il ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato ed a coloro che, per vari motivi, non hanno potuto esserci ma che hanno fatto ugualmente sentire la loro presenza attraverso messaggi, telefonate e, certamente, anche attraverso le loro fotografie.
Grazie a Gigi Bianconi per le belle parole scritte.
E' stata un'emozione vera conoscervi di persona, nessuno escluso, sia quelli con i quali ho contatti più quotidiani e scherzosi, sia coloro con i quali mi incontro "virtualmente" più di rado. Alcuni di voi, poi, sono stati, per me, vere "scoperte" nel senso che online, per vari motivi, hanno meno tempo di spendersi ma che, in questo weekend, si son fatti conoscere per le belle persone che sono!!!
Quando ho raccontato a terze persone di questo fine settimana mi sono accorta che le parole non riescono a descrivere bene quello che ho provato e che continuo a portare dentro me.
Un abbraccio a tutti,
Susanna
_________________
http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giannimazzesi



Registrato: 10/03/09 08:36
Messaggi: 909
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi unisco ai ringraziamenti.
Era la prima volta che partecipavo, essendomi iscritto anno scorso.
Una atmosfera carica di partecipazione, emozionante (si può dire, vero?).
Per me sono stati tutti nuovi incontri e sono ancora pieno di Voi e dei vostri abbracci.
Lavoro da tanto con gruppi, piccoli e grandi e avverto immediatamente quando c'è "purezza" e le cose sono vissute con "verità". Qui ci sono entrambe.

Ancora un abbraccio a tutti!
Gianni


ps: cambierò l'avatar... Laughing
_________________
http://www.mazzesi.blogspot.com./


L'ultima modifica di giannimazzesi il Dom Nov 28, 2010 4:08 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marco Furio Perini
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 20/03/08 17:38
Messaggi: 1498
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' la terza volta che vengo a Lucca per l'occasione. Ed ogni volta mi accorgo che questo incontro con tutti voi mi riempie sempre più di soddisfazione e di gioia, perchè è una comunità fatta di persone davvero straordinarie... Grazie infinite a tutti (anche da parte di mia moglie e di nostra nipote Gemma) Wink Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Margherita Blasi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/04/08 10:09
Messaggi: 474
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una parola sola GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
anche lei mie filgie hanno apprezzato molto sia la mostra che la genuinità della nostra comunità, grazie anche da parte loro per il bellissimo w.e. nella stupenda Luccaa
Un abbraccio particolare a Fiorella applausi


L'ultima modifica di Margherita Blasi il Dom Nov 28, 2010 4:41 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pulvirenti lucia
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 19/03/09 18:29
Messaggi: 537
Residenza: gravina di catania

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie grazie grazie.... sto gia' scaricando le foto e al piu' presto le mettero' anch'io in questo topic, sara' bello rivedersi e rivivere i meravigliosi momenti trascorsi insieme:))))
_________________
pulvirenti lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Ennio Franzi



Registrato: 20/05/08 12:25
Messaggi: 84
Residenza: Lerici La Spezia

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

una bella giornata, ho rivisto con piacere vecchi amici e fatto nuove conoscenze.
Belle le foto, meritano sicuramente uno spazio più grande per poterle vedere con più tranquillità.
Grazie a chi ha organizzato il tutto.
Ennio
_________________
Chi goda n'oa no patisa sempre

Ennio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paolo Bini
Ospite





MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un grazie a tutti, e un arrivederci a presto Smile)))))))
Top
giulia berardi



Registrato: 20/05/09 11:20
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

CHE DIRE? ????????????????????????
VI VOGLIO BENE MICROMOSSI e incontrarvi è sempre speciale!
Dispiaciuta per gli assenti che speravo di abbracciare.
Grazie allo staff per il gran lavoro svolto con ottimi risultati e grazie a tutti i micromossi, anche solo per essere tali,... belli, vibranti, inquieti, colorati, vivi, curiosi...in una parola....micromossi appunto:) Alla prossima!
giulia berardi
_________________
Giulia Berardi
Top
Profilo Invia messaggio privato
ventrix
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 28/01/08 11:03
Messaggi: 1221
Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bhe, che dire, e' la terza volta che ho l'onore di partecipare alla mostra di MM e di assaporare l'armonia che aleggia in quella piccola sala che raccoglie le nostre foto e che si coglie girando per Lucca in buona compagnia nonostante qualche gocciolina d'acqua che piove dal cielo. Ogni volta sempre qualche cosa di nuovo, di diverso, di eccitante e di coinvolgente. Insomma non ci si annoia, magari si arriva a casa un poco stanchi, ma ben disposti. Un ringraziamento a tutti: il comitato direttivo che svolge sempre un lavoro encomiabile e di grande dispendio di energie, grazie a tutti coloro che ho rincontrato e tutti quelli che ho avuto la possibilita' di incontrare realmente per la prima volta, mi spiace per tutti quelli con i quali non ho avuto la possiblita' di fare due chiacchiere. Insomma una gran bella esperienza.

Complimenti a tutti.

Ciao.

enrico (ventrix)
_________________
Ciao.

enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nicola Lodigiani
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 01/02/10 08:35
Messaggi: 914
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando





un w.e. che ricorderò per molto tempo, ho visto e conosciuto tante bellissime persone, racchiuse qui in due scatti effettuati da mia moglie Monica, una assieme anche a Letizia Battaglia, persona stupenda, sarebbe stato bello poterla ascoltare ancora un poco nei suoi racconti, credo di non aver ringraziato abbastanza lo staff, aggiungo quindi ancora ringraziamenti. Mi spiace per chi non sono riuscito a salutare oggi li saluto da qui.

Nicola
_________________
Nicola

Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Margherita Blasi
SOCIO SOSTENITORE


Registrato: 04/04/08 10:09
Messaggi: 474
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Nicola, bellissima foto ricordo !
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Massimo Genovesi
Ospite





MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grandissimi.....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I nostri Fotoraduni Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 1 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it