Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

nikon 3100 o canon 550??

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Canon
Precedente :: Successivo  

nikon 3100 o canon 550?
canon 550
50%
 50%  [ 1 ]
nikon 3100
50%
 50%  [ 1 ]
Voti Totali : 2

Autore Messaggio
Andrea Pesce



Registrato: 23/08/10 15:14
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2010 12:36 pm    Oggetto: nikon 3100 o canon 550?? Rispondi citando

sono alle prime armi, e ora mi vorrei comprare una reflex... sono indeciso fra la nikon 3100 e la canon 550... il prezzo è differente ma la qualità?? mi conviene comprare solo il body canon e poi un 18.200 o cosa? ogni tipo di suggerimento è benaccetto...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Paolo Agati



Registrato: 15/11/08 19:57
Messaggi: 646
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2010 9:36 pm    Oggetto: Re: nikon 3100 o canon 550?? Rispondi citando

Andrea Pesce ha scritto:
sono alle prime armi, e ora mi vorrei comprare una reflex... sono indeciso fra la nikon 3100 e la canon 550... il prezzo è differente ma la qualità?? mi conviene comprare solo il body canon e poi un 18.200 o cosa? ogni tipo di suggerimento è benaccetto...

io ho comprato in marzo una d60, il modello precedente la serie 3000. pagata pochissimo. la prima reflex digitale (quelle analogiche sono ferme da anni) e mi trovo molto bene. se sei alle prime armi secondo me non vael spendere troppo, potrai farlo in seguito. cedo anche che entrambe le marche siano sinonimo di qualità nel campo delle entry level.
prendi quella che costa meno Wink
_________________
paolo agati

=====================================

Un fià de mar - Il mio foto blog
Imperfezioni digitali - Quando non fotografo il mare
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Canon Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it