Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
 
 Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"Un tango a Palermo" backstage del set fotografico

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelo trapani



Registrato: 17/06/09 17:34
Messaggi: 824
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2010 5:59 pm    Oggetto: "Un tango a Palermo" backstage del set fotografico Rispondi citando

In anteprima alcune delle immagini dai backstage scattate ai protagonisti del set fotografico 'Un tango a Palermo'




Locations:
Piazza Vigliena (Quattro Canti)
Piazza Pretoria
Mura delle Cattive (Foro Umberto I)
Albergheria (Piazza del Carmine - Piazza Ballarò)
Castello della Zisa

Cast: Fiorella Giliberti - Roberto Laghezza, Marianna Cangialosi - Enrico Lopes, Silvia Giuffrè - Alessandro Montemaggiore, Valentina D'Alba - Calogero Giacomarra

Riprese fotografiche: Angelo Trapani, Claudio Di Dio, Lillo Sorrentino, Lorenzo Gatto, Salvo Ognibene

Palermo, 20 giugno 2010

Con un gruppo di amici, appassionati di fotografia, e un gruppo di tangheri della mia città, abbiamo organizzato un set fotografico itinerante in alcuni luoghi molto caratteristici di Palermo. Dalla sinergia delle due passioni hanno preso vita un book e una mostra fotografica che accompagnata da una performance di tango, avrà luogo prossimamente a Palermo.

Vi propongo in anteprima i ritratti di alcuni protagonisti e alcune immagini delle location tratte dai backstage dei set

La galleria fotografica con tutte le immagini del video è sul mio nuovissimo PhotoBlog a questo indirizzo: http://angelotrapani.weebly.com/un-tango-a-palermo.html

Buona visione a tutti

Angelo
_________________
Arrow La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti

La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso

www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> AUDIOVISIVI Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it